Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come resistete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioe dai josè lascia stare fragolina, con me finse di essere una ragazza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioe dai josè lascia stare fragolina, con me finse di essere una ragazza... Poi sono ira, dal rosik che hanno sono due giorni che giocano con i rom.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioe dai josè lascia stare fragolina, con me finse di essere una ragazza... Poi sono ira, dal rosik che hanno sono due giorni che giocano con i rom.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioConfermo ieri mi spammava di poison qnd ero appiedato mentre tre ROM mi mettevano in loss
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiopoi?nnt piu?....
Dai piccino non fare la brutta copia di deli che non ti riesce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDai piccino non fare la brutta copia di deli che non ti riesce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioe dai josè lascia stare fragolina, con me finse di essere una ragazza... Poi sono ira, dal rosik che hanno sono due giorni che giocano con i rom.
Impara a giocare invece di stare a sparare cavolate sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPulisciti la bocca niubbo quando parli degli IRA...
Impara a giocare invece di stare a sparare cavolate sul forum...
Poi tu che dai del niubbo a me e mi dici di imparare a giocare lol
HAHAHAHA a stare sul forum non si puo parlare di cose attinenti al game sai. E tu questo stai facendo. Guarda i reply, tb ade e minax che dicono la stessa cosa, Non ti senti un po strano?
Commenta
-
Rispondi così mi faccio 4 risate pls.
Cioe tra i fazionati c'è gente che riesce a farsi segare in mezzo ai compagni in 4 vs 1, vero arthas? Tutti a dropparmi e sei scoppiato lo stesso...di cosa avrebbero gli IRA da rosikare non si capisce, che da quanto rosikate ieri vi siete pure coalizzati tra fazioni diverse contro di noi.
Il tuo è un ROSIK POST mal camuffato.
Comunque stò andando fuori città per lavoro e non tornerò prima di 10 giorni, così vi si riposa il fegato nel frattempo altrimenti con tutto sto rosik vi esplode, proprio come voi in game!
CIAAOOOOUltima modifica di Ras_Walnut; 27-01-2010, 14:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioMa guarda se c'è qualcuno che rosika mi pare che più che altro siete voi fazionati, dimmi per quale assurdo motivo gli IRA starebbero rosikando?
Rispondi così mi faccio 4 risate pls.
Cioe tra i fazionati c'è gente che riesce a farsi segare in mezzo ai compagni in 4 vs 1, vero arthas? Tutti a dropparmi e sei scoppiato lo stesso...di cosa avrebbero gli IRA da rosikare non si capisce, che da quanto rosikate ieri vi siete pure coalizzati tra fazioni diverse contro di noi.
Il tuo è un ROSIK POST mal camuffato.
Comunque stò andando fuori città per lavoro e non tornerò prima di 10 giorni, così vi si riposa il fegato nel frattempo altrimenti con tutto sto rosik vi esplode, proprio come voi in game!
CIAAOOOO
Rosik mascherato? hauashushu
Ma chi sei il fratello di Nirvana? Fai le trappole psicologiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRosik mascherato? hauashushu
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioRosik mascherato? hauashushu
Non ti viene in mente nulla di intelligente? La cosa non mi stupisce affatto!Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-01-2010, 14:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioCome mai non hai risposto alla domanda? Perche gli IRA starebbero rosikando?
Non ti viene in mente nulla di intelligente? La cosa non mi stupisce affatto!
Nonostante ti abbia ressato e gatato sempre dopo averti killato ti sei messo a giocare con loro. Con te sono sempre stato corretto ma se inizi a giocare sleale tu mi comporto di conseguenza.
Addirittura i rom sono magicamente arrivati a Trinsic sotto casa mia mentre inseguivamo te, come ci sono arrivati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAddirittura i rom sono magicamente arrivati a Trinsic sotto casa mia mentre inseguivamo te, come ci sono arrivati?
Commenta
Commenta