annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come resistete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come resistete?

Come riuscite a divertirvi in pvp, mi spiegate? Era un po' che non ne facevo, oggi mi sono armato di buona volontà, ho sistemato un pg da 4 soldi e so andato a felucca col mio bel poisoner. Stamattina tutto perfetto: incontro margherita lux, ci meniamo senza esclusione di colpi, alla fine crepo ma mi so divertito. Poi un rage, sempre rosso, stavolta crepa lui.. Bene! Bellissimo! Divertentissimo!
    Decido di tornare anche stasera, provo a far passare il rosik della coppa italia... Vedo un sh su un etereo, pk..OLE'! E' la mia occasione! lo smonto, meno, arriva a qualche hp e... si infila in una casa sopra il gate??? Ma come??? :O sarà stato un caso dai..
    Torno dopo un paio d'ore e trovo l'inferno! Gente che appare dal nulla, recall continui, alleanze assurde, houser ogni 10 tile... Ma lo chiamate divertimento questo? Cioè.. riuscite a divertirvi con così poco??
    Va bè, io mollo felucca almeno per stanotte.. Non so cosa voglio concludere con questo post, so solo che rimettero' piede a Britain solo se i fix saranno molto convincenti

Buona serata e buon game a tutti, Uther Pendragon TMG

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

il buon pvp non è a due tile dal gate

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

beh c'è gente che si diverte con poco.... difatti non è un caso che tanti mollano UO :S e il fatto peggiore che i migliori smettono... invece i peggiori moltiplicano tipo ROM

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        il buon pvp non è a due tile dal gate
        non ho gilda e non mi và di fazionarmi con un pg non da gruppo, dimmi quale altro posto cercare. Poi i dentoni me li spieghi

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          Come riuscite a divertirvi in pvp, mi spiegate? Era un po' che non ne facevo, oggi mi sono armato di buona volontà, ho sistemato un pg da 4 soldi e so andato a felucca col mio bel poisoner. Stamattina tutto perfetto: incontro margherita lux, ci meniamo senza esclusione di colpi, alla fine crepo ma mi so divertito. Poi un rage, sempre rosso, stavolta crepa lui.. Bene! Bellissimo! Divertentissimo!
          Decido di tornare anche stasera, provo a far passare il rosik della coppa italia... Vedo un sh su un etereo, pk..OLE'! E' la mia occasione! lo smonto, meno, arriva a qualche hp e... si infila in una casa sopra il gate??? Ma come??? :O sarà stato un caso dai..
          Torno dopo un paio d'ore e trovo l'inferno! Gente che appare dal nulla, recall continui, alleanze assurde, houser ogni 10 tile... Ma lo chiamate divertimento questo? Cioè.. riuscite a divertirvi con così poco??
          Va bè, io mollo felucca almeno per stanotte.. Non so cosa voglio concludere con questo post, so solo che rimettero' piede a Britain solo se i fix saranno molto convincenti

Buona serata e buon game a tutti, Uther Pendragon TMG
          La gente smette di giocare infatti :v
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

colgo l'occasione per ringraziare i pain di avermi istantato 2 volte facendomi pvppare per 2 minuti scarsi... lol bella ragazzi notte grazie del gate badò
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              colgo l'occasione per ringraziare i pain di avermi istantato 2 volte facendomi pvppare per 2 minuti scarsi... lol bella ragazzi notte grazie del gate badò
              scarso

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                scarso
                confermo....
                anche se mi sono beccato un istant pure io sono durato 2 secondi dopo il dismont xD
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

a me killati di ignore gli entrava tutti a stu archer
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    scarso
                    lui....e tu?

Commenta

idem stavano tipo 10 intorno al mio corpo peccato che molta gente si vede solo quando sn 10-9 pazzo io a uscire sempre solo contro un esercito :P ovviamente ogni riferimento a persone è puramente casuale

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        idem stavano tipo 10 intorno al mio corpo peccato che molta gente si vede solo quando sn 10-9 pazzo io a uscire sempre solo contro un esercito :P ovviamente ogni riferimento a persone è puramente casuale
                        praticamente la community di uod, dice tutta la stessa cosa, solo che cambia il soggetto.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da er_mejo Visualizza il messaggio
                          praticamente la community di uod, dice tutta la stessa cosa, solo che cambia il soggetto.

hahahahahahhaha
                          mirco 1 uodreams 0

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                            up

cmq, se vedi rom e sei da solo vai direttamente via, quella gilda è l'accozzaglia di tutta la feccia dello shard, e ogni giorno si moltiplicano come i funghi a discapito dei seri che mollano....

Mi spiace, ma se vuoi pvppate serie devi metterti d'accordo con gente seria oramai, purtroppo è cosi.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

basta attaccarli e levargli i champions
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X