annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come resistete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di solito quella casa si usa solo in presenza di rom... provvedo a chiarire la situazione in gilda.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Come mai non hai risposto alla domanda? Perche gli IRA starebbero rosikando? Se affermi una cosa almeno sii in grado di argomentare ciò che dici.
      Non ti viene in mente nulla di intelligente? La cosa non mi stupisce affatto!
      secondo me stai rosicando tu che reply così.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
        Infatti, ROSIK!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          prince ke cavolo centra il masslog ,ke poi da noi nn si vede per nulla, l'ho già scritto in un altro post se siamo 3 usciamo se siamo 10 usciamo uguale punto e chiusa la storia(anke se nn centrava nulla cn il discorso)... nn è questione di mollare il cavallino o di essere fazionati, è lo stesso anke per una gilda di pk cm voi...se tu esci e ti bekki gente ke recalla o housera o si hidda a poki hp ti diverti? questo dipende dalla fazione? a me sembra di no. solo questo sottolineavo
          1) nn ho additato nessuno per i masslogg, a giro tutte le fazioni li fanno....
          2)il motivo principale dei recall, housering ecc è la paura di andare in loss e perdere i punkte....almeno, nella maggior parte dei casi...

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          poi princeps spigami come mai quando noi fazionati ci picchiamo veniamo a flammare sul forum che ci divertiamo... comq quando pvppiamo contro voi ira... forse il problema non deriva da noi fazionati e oda voi gilda di pk... e tra noi c'è una cosa che ci accomuna: la correttezza... forse il rpoblema è quello non di fix o di altre cavolate
          non ho capito se stai insinuando che io o gli IRA non siamo corretti o cosa...
          Ultima modifica di princeps; 28-01-2010, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            2)il motivo principale dei recall, housering ecc è la paura di andare in loss e perdere i punkte....almeno, nella maggior parte dei casi...

e tu credi ke i rom recallano e fanno tt ste robe per nn andare in loss? lo farebbero cmq anke da sfazionati o da blu...

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              e tu credi ke i rom recallano e fanno tt ste robe per nn andare in loss? lo farebbero cmq anke da sfazionati o da blu...
              sui ROM non c'è nessun dubbio che lo farebbero cmq, ma tutti gli altri fazionati ecc magari no....

Commenta

sui ROM non c'è nessun dubbio che lo farebbero cmq, ma tutti gli altri fazionati ecc magari no....
                si su alcuni posso darti ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Infatti, ROSIK!
                  bravo jose hai imparato!!!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nono per niente anzi era un complimento scusa ma il mio italiano lo uso solo nei temi a scuola dal prossimo anno se giocherò ancora cercherò di scrivere meglio visto che non dovrò più scrivere temi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Infatti, ROSIK!
                      per voi due tutto è rosik....anche dire oggi sono andato in montagna e mi sono divertito =sei andato in montagna perchè stavi rosicando...
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

nono per niente anzi era un complimento scusa ma il mio italiano lo uso solo nei temi a scuola dal prossimo anno se giocherò ancora cercherò di scrivere meglio visto che non dovrò più scrivere temi
                        benvenuto nel club )
                        Icq 453524039

sigpic
                        HAPLO [AOT]
                        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                          benvenuto nel club )
                          ormai sono in tutti i club... mi tagghi??

Commenta

ormai sono in tutti i club... mi tagghi??
                            ovvio )
                            Icq 453524039

sigpic
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              ovvio )
                              ohhh era ora... ci ho provato in tutti modi ad entrare con voi ed ora ci sono riuscito devo superare un provino o entro perchè parculato??

Commenta

ohhh era ora... ci ho provato in tutti modi ad entrare con voi ed ora ci sono riuscito devo superare un provino o entro perchè parculato??
                                devi togliere archery e mettere hiding, poi ti taggano....

Commenta

Sto operando...
                                X