annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    No comment per il disegno..cmnq io credo ke lui killi tutti anke queli nudi

No comment per il fumetto perché te giochi con Annettex =|
    Non killa tutti, è diversa la situazione, killa DA SOLO: I PVM INESPERTI E I WORKER.
    Se c'è un pvp non ci prova nemmeno, resta hidd e kiama altri hidder =|
    ma che te lo spiego a fare, te giochi con lui!!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

non capisco il generale risentimento verso gli hidder. non dico verso Annettex in particolare, che neanche conosco, e di cui non ho mai ammirato le varie azioni che dite, ma verso la categoria.

se esiste la skill hiding ed è legale usarla non vedo perchè sia da denigrare. vigliacco è qualcuno che attacca in superiorità numerica, hiddato o meno, qualcuno in inferiorità di numeri, mezzi ed esperienza. è forse meno vigliacco fare un raid ad un champ con una squadra di 20 war contro magari 5-6 poveri scemi? 3-4 hidder vs 1 giocatore è da vigliacchi e 10 war contro 5 no?

comunque gli hidder partono sempre con minimo 180 punti skill in meno disponibili, sta alla intelligenza di chi non li usa usare i 180 punti in più per contrastarli, non esiste forse detect hidden? se ancora non siamo arrivati a formare gruppi con minimo un giocatore con detect hidden vuol dire che non sono così tanti ne così fastidiosi.

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
        non capisco il generale risentimento verso gli hidder. non dico verso Annettex in particolare, che neanche conosco, e di cui non ho mai ammirato le varie azioni che dite, ma verso la categoria.

se esiste la skill hiding ed è legale usarla non vedo perchè sia da denigrare. vigliacco è qualcuno che attacca in superiorità numerica, hiddato o meno, qualcuno in inferiorità di numeri, mezzi ed esperienza. è forse meno vigliacco fare un raid ad un champ con una squadra di 20 war contro magari 5-6 poveri scemi? 3-4 hidder vs 1 giocatore è da vigliacchi e 10 war contro 5 no?

comunque gli hidder partono sempre con minimo 180 punti skill in meno disponibili, sta alla intelligenza di chi non li usa usare i 180 punti in più per contrastarli, non esiste forse detect hidden? se ancora non siamo arrivati a formare gruppi con minimo un giocatore con detect hidden vuol dire che non sono così tanti ne così fastidiosi.

trovami un pvp serio ke scappa se vede 1 e se è in 50 attakka -.-'
        SERIO! io per quanto posso essere definito niubbo! se vedo kiunque anke a kosto di morire istantato, se vedo uno lo attacco o al max paniko non vado a kiamare 55 dei miei per segarlo prima di attakkarlo! la skill hiding esiste e se usata bene non è niente male, ma ke ti hiddi quando ti conviene e attakki solo in gank non mi pare un buon metodo per usarla.
        non ce l'ho con tutti gli hidder (anke se ankora non ne ho visto nex giokare per bene). per essere hidder non devi reskillare e/o hiddarti a convenienza, devi anke saper crepare da solo senza kiamare 50 (anke hiddandoti).
        quindi non ce l'ho con annettex per il suo template, ma perché non sa usarlo! =|
        bella lì

Commenta

Correggo 300 punti (120 ninj)
          Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
          trovami un pvp serio ke scappa se vede 1 e se è in 50 attakka -.-'
          SERIO! io per quanto posso essere definito niubbo! se vedo kiunque anke a kosto di morire istantato, se vedo uno lo attacco o al max paniko non vado a kiamare 55 dei miei per segarlo prima di attakkarlo! la skill hiding esiste e se usata bene non è niente male, ma ke ti hiddi quando ti conviene e attakki solo in gank non mi pare un buon metodo per usarla.
          non ce l'ho con tutti gli hidder (anke se ankora non ne ho visto nex giokare per bene). per essere hidder non devi reskillare e/o hiddarti a convenienza, devi anke saper crepare da solo senza kiamare 50 (anke hiddandoti).
          quindi non ce l'ho con annettex per il suo template, ma perché non sa usarlo! =|
          trovami un pvp che sia disposto a giocare con le bendate a mano, che ****** di paragoni fai, ho hiding e stelth nn devo usarla quando mi serve? 0.o , magari sono mago necro e nn devo fare blood oath !!!!

Mithrandir

Commenta

dark annettex vi dà ***** a tutti!

Commenta

è sempre il solito discorso...apparte sifodias ke è uno dei + grandi lamer di sto shard sia nel gioco scorretto sia in altro...la skill hiding i è una skill come le altre ma pensa se tutti la usassero come sarebbe il pvp? appena si è a poki hp ci si hidda e un campo di battaglia dv ci sono 10 pg dopo poko ne vedi zero...bello vero? bisogna rispettare il fatto ke quando si viene colpiti da un buon drop o da una azione coordinata bene bisogna morire. cn detect il prodotto nn cambia xkè apparte il range limitato ma ricorda ke ci si può hiddare nuovamente, già è difficile ammazzare un pg in wolf form ke spamma mirror figuriamoci ke si hidda...

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                è sempre il solito discorso...apparte sifodias ke è uno dei + grandi lamer di sto shard sia nel gioco scorretto sia in altro...la skill hiding i è una skill come le altre ma pensa se tutti la usassero come sarebbe il pvp? appena si è a poki hp ci si hidda e un campo di battaglia dv ci sono 10 pg dopo poko ne vedi zero...bello vero? bisogna rispettare il fatto ke quando si viene colpiti da un buon drop o da una azione coordinata bene bisogna morire. cn detect il prodotto nn cambia xkè apparte il range limitato ma ricorda ke ci si può hiddare nuovamente, già è difficile ammazzare un pg in wolf form ke spamma mirror figuriamoci ke si hidda...
                * quoto.

Anche recallare è legale... ma mica per questo è giocare pulito.
                Uno che si hidda a 0 hp secondo me equivale a recallare
                Gli altri son di piu? Sono più forti? Morirò comunque giocandomela... migliorerò...e la volta dopo magari saremo noi in di più.. ma DI CERTO non mi nasconderò mai, ne dirò ai miei di farsi un hidder perche è da CONIGLI... ^_^
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  ho hiding e stelth nn devo usarla quando mi serve? 0.o , magari sono mago necro e nn devo fare blood oath !!!!
                  Non hai capito, una cosa è usare la skill come si deve, un'altra è usarla solo con i pvm inesperti.Una cosa è usarla 1 vs 1, una cosa è attendere il momento giusto e attaccare solo in gank con altri 4 hidder!!!!!!!!!
                  Sto dicendo sempre le stx cose leggi quello che ho scritto e vedrai che non mi lamento degli hidder in generale ma di come usano la skill quasi tutti!!!!!!!!!!
                  bella lì

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    Gli altri son di piu? Sono più forti? Morirò comunque giocandomela... migliorerò...e la volta dopo magari saremo noi in di più.. ma DI CERTO non mi nasconderò mai, ne dirò ai miei di farsi un hidder perche è da CONIGLI... ^_^
                    su questo siamo d'accordo, conta che io mi sto facendo un hidder praticamente suicida che programmo da un pò, e che già solo per fare le prove a brit (dato che non trovo mai qualcuno disposto a fare da pupazzetto) sarò già morto non so quante volte per un delay calcolato male.

ma, attenzione, non è da conigli anche essere "in di più"?

per me uno che si recalla o che attacca in netta e schiacciante superiorità numerica, hidder o meno che siano, è allo stesso modo coniglio.

chiunque giochi "facile" è un coniglio.

è forse più lodevole lasciare a macrare per droppare artefatti per notti intere, svegliarsi un bel giorno, con qualche miliardo in banca e comprarsi un equip a prezzi impossibili per chi non utilizza lo stesso metodo?

quanto dovrei rosicare io che, con problemi esterni come lag o disconnessione facile, non posso fare un normale pvp o lasciare la notte a macrare, rispetto a questa gente che, droppando milioni a notte, può accaparrarsi qualcuncue oggetto in asta sparando cifre astronomiche?

oppure quanto pensi faccia piacere a tutti quelli che, se già usano uno script per curarsi e l'automap gli va tutto in palla, di fronte a gente che ormai devo solamente spostare il proprio personaggio, il magico script intanto benda, beve e lancia pozze, tira frecce, cambia armi, dismonta, cura gli alleati, fa special e tutto il resto? e, rullo di tamburi, usando una script che magari non sa neanche come funziona o sulla quale non hanno mai messo le mani?

ultima cosa: secondo me la vivete male sta cosa. non potrebbe anche essere motivo di orgoglio vostro invece che sempre e solo disonore loro obbligarli ogni volta a scappare o nascondersi? cos'è che vi cambia, i soldi ottenuti con il kill? la soddisfazione di vederli a terra? oppure, come credo per qualcuno, il non potergli dire "tiè, t'ho killato, sei una sega"?

anche "l'altra sponda", gente che come pare faccia annettex, che ha una strana fobia per la morte su uod, credo che rischi una bella ulcera se continua così. ragazzi, ricordiamoci che questo è uno dei giochi dove morire conta meno.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      Prossimo passo: DELETE PG HIDDER FROM THE SHARD i pvp normali hanno dei vantaggi i pvp hidder degli altri... è colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOSTRA se non riuscite a killare un hidder. le skill ci sono, i fix non ne parliamo, c'è tutto. e basta a piangere!
                      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      Anche recallare è legale... ma mica per questo è giocare pulito.
                      Uno che si hidda a 0 hp secondo me equivale a recallare
                      Recall= magia della skill magery HIDING = SKILL HIDING... un recall non occpa 100 punti slot... l'hidder gioca con 300 punti skill di svantaggio offensivo, e voi pretendete di killarli come fossero aria fritta? sarcrifico 300 punti per riuscire a fuggire da voi altri... e, manco a farlo apposta, mi rivelano cmq. ninja penso che sia una delle skill + buggate che esistano, 120 e flizzo il DS, roba da matti. con magery 120 100% spell 8° circolo

Non hai capito, una cosa è usare la skill come si deve, un'altra è usarla solo con i pvm inesperti.Una cosa è usarla 1 vs 1, una cosa è attendere il momento giusto e attaccare solo in gank con altri 4 hidder!!!!!!!!!
                      Sto dicendo sempre le stx cose leggi quello che ho scritto e vedrai che non mi lamento degli hidder in generale ma di come usano la skill quasi tutti!!!!!!!!!!
                      e ce credo!!! bella la vita è ? mi verrebbe da dire ti piace vincere facile ? ma mi chiedo e domando mai... io ho un hidder con la doppia combattiva, ma se incontro un warrior puro con dci 45% e parry... pretendi che io lo uccida da solo considerando che ho il 40% in meno delle sue skill offensive?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        e ce credo!!! bella la vita è ? mi verrebbe da dire ti piace vincere facile ? ma mi chiedo e domando mai... io ho un hidder con la doppia combattiva, ma se incontro un warrior puro con dci 45% e parry... pretendi che io lo uccida da solo considerando che ho il 40% in meno delle sue skill offensive?
                        1) stai facendo un caso quasi inesistente visto che ormai war puri con parry ce ne saranno 10 in tutto lo shard. (per essere larghi)
                        2) se 6 un bravo pg riesci a killarlo lo stx qualunque sia il suo template anche se più o meno facile.(dipende anche dall'avversario).
                        3) una cosa è chiamare tutti solo quando si presenta questo tipo di caso (war puro con parry e def 45...), un'altra è chiamare tutti SEMPRE, soprattutto se c'è un fazionato che NON SI RIESCE A KILLARE!
                        bella lì

Commenta

1) stai facendo un caso quasi inesistente visto che ormai war puri con parry ce ne saranno 10 in tutto lo shard. (per essere larghi)
                          2) se 6 un bravo pg riesci a killarlo lo stx qualunque sia il suo template anche se più o meno facile.(dipende anche dall'avversario).
                          3) una cosa è chiamare tutti solo quando si presenta questo tipo di caso (war puro con parry e def 45...), un'altra è chiamare tutti SEMPRE, soprattutto se c'è un fazionato che NON SI RIESCE A KILLARE!
                          1) hai ragione mettiamo un mage parrier con evasiva, se ne trovano no ?
                          2) si come no, certo. ho tactics a 100 archery e fencing 120 e ninja a 120... altro da usare come attacco non ho, non mi sembra poco certo, ma se non istanto muoio in un duel tirato per le lunghe.
                          3) quoto. qui hai ragione. xo se si esce DA SUBITO con due o tre amici hidder, si fa quello che si deve fare, paral, doppio exploflame, wattà. liscio pulito, tutti hanno fatto il proprio dovere, se si muore cosi è inutile lamentarsi...

Mithrandir

Commenta

Ricordo un semplice fatto..Qualunque persona non voglia rischiare di morire e di perdere insur rimanga moggio moggio ( al sicuro per ki nn CAPISCE^^)a trammel..
                            Se si sta su Felucca cè libertà di espressione nei vari modi di uccidere..Come loro gankano da hiddati,voi uscite in 6000 con un Tracker e scommetto che muoiono in un sec...
                            sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                              Ricordo un semplice fatto..Qualunque persona non voglia rischiare di morire e di perdere insur rimanga moggio moggio ( al sicuro per ki nn CAPISCE^^)a trammel..
                              Se si sta su Felucca cè libertà di espressione nei vari modi di uccidere..Come loro gankano da hiddati,voi uscite in 6000 con un Tracker e scommetto che muoiono in un sec...
                              E' arrivato il nuovo messia.

Commenta

Ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale
                                dai non sai neanche tu dove sei messo,pvppi si e no da un minuto e dici a nicola di stare zitto?
                                Gobuysilence^^
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X