Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se mi fanno l'alcol test mi droppanoo la patente.... eh si altro che trinket !!!
ps: ho editato 2 volte colpa del vino.... ellifain docet !!!! il meglio !!!!
ps: virgo OMO ti penso persino alle 5.23 del mattino !!!
pps: vvb a tutto lo shard..... elmoth fro.cio..
ot: Chuck Norris in discoteca entra gratis... anzi picchia i buttafuori e poi fa entrare i suoi amici.
Chuck Norris è riuscito a sconfiggere contemporaneamente Hercules e Xena mentre si tagliava le unghie dei piedi con un la testa di una Braz.
Una volta Chuck Norris è stato clonato... ma Chuck Norris ha fatto la fusione.#
per i fan di star wars:
Anche se non tutti lo sanno esistono tre lati della forza: il lato buono, quello cattivo e quello di Chuck Norris.
Gossip Girl è Chuck Norris.
Chuck Norris prima di effettuare un inseguimento di un malvivente aziona la modifica sul suo fuoristrada che consiste in un tubo di collegamento dal sedile del conducente alla camera di combustione. Ogni scoreggia di Chuck corrisponde ad un aumento della potenza di circa 100kv, scattando da 0 a 100 in 3 secondi. Con questo sistema i furfanti non hanno scampo! Per questo ha sempre con se una scatola di fagioli cannellini nella sua fondina!
Lo tsnunami è stato lo sciacquone per una semplice cagata di Chuck Norris.
Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.
L'unica volta che Chuck Norris ha avuto un'attacco di sonnambulismo, la Terra ha visto la scomparsa di migliaia di specie
I bambini hanno paura del buio, il buio ha paura di Chuck Norris.
Quando Chuck Norris fuma, alla sigaretta viene il cancro.
Chuck Norris una volta ha trovato lavoro in un lunapark. Era il calcinculo.
Chock Norris non caga, espelle debolezza.
Chuck Norris non va a caccia, percè la parola "caccia" comprende un possibile fallimento, Chuck Norris, va ad uccidere.
Chuck Norris non dorme. Pensa profondamente.
Chuck Norris vince i 100 metri piani eseguendo una moonwalk magistrale.
Chuck Norris un tempo abitava nel Sahara, quando era ancora verde. Poi fu desertificato quando i vicini di Chuck cominciarono a temere che la loro erba risultasse più verde di quella del confinante.
L'erba di Chuck è sempre la più verde.
NOTARLE L'ULTIMA BATTUTA E IL MEGLIo...
ppsssssss: scusate me e colpa del vino e troppo il meglio chuckUltima modifica di Napster4; 03-01-2010, 06:51.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta