annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    il fumetto fa schifo...e non fa assolutamente ridere.
    *
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

CI andrei anche da solo il problema è che quando ci vado non lo trovo magari si nasconde??? è lui che chiama gli amici suoi non io =|

Concordo, Dark Annettex eroe, vallo a dire ai worker e ai blu! A S D
      Concordo anche sul fatto che il fumetto fa schifo e non fa ridere
      (il problema è che non aveva nè lo scopo di essere bello nè tantomeno lo scopo di fare ridere) è solo una pessima imitazione dei fatti accaduti a Fell.
      Buon pvp, tra lag, hidder che giocano con blu o pk non fazionati, 400 com (io sono minax e posso permettermi il lusso di parlare) , ho perso il gusto di pvppare mi disp.
      Ora, flammate pure che sono niubbo e che tanto crepavo cmq e tutte le boiate che volete, ma almeno c'era pvp e + vita
      Mo giocate voi di trappole e con hidder alleati con gente non fazionata
      No perché poi criticavate il fatto che giocassimo con gli IRA .
      Buon divertimento, prendete atto non delle img del fumetto (che fa schifo), ma di quello che vuole dire =|
      Buon Game a tutti.

P.s...no perché ora ci sono centinaia di gilde che fanno champ vero??? da quanto non vedo dei raid decenti senza 15 hidder che attaccano solo in gank.
      P.p.s....il mio pg fa schifo e sono niubbo, infatti se mi metto a fare gli screen della gente che sego o che mi recalla qua facciamo notte!!!!
      Ultima modifica di Disprosio; 15-12-2009, 21:01.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

la lag vi da alla testa xD

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
          pessimo
          ma te ancora parli?

per favore, riferisci a monserrata di cercare di durare piu di 2,5 secondi quando entra nella schermata del mio tamer, sennò mi offendo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

davvero brutta sta cosa ma vi siete ridotti a questo?

Commenta

Il fumetto mi ha fatto ridere!

Comunque volevo precisare all'autore del topic che ci sono 3 dark annettex nella gilda rom. Uno solo è l'originale.

Tu con quale hai avuto la sventura di morire?

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio

Comunque volevo precisare all'autore del topic che ci sono 3 dark annettex nella gilda rom. Uno solo è l'originale.

Boh non ne ho idea, con uno ke prima mi ha segato facendo field e castando insieme ad altri hidder e dopo non contento mi ha reskillato spammando ke è sgravo
                Cmq per me non fa differenza sono uno più noob dell'altro
                bella lì

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio

BIIIIIP! con dark annattex!

cosa ho vinto?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Penso che 1vs1 maghi scarsi come lui ce ne siano ben pochi eh

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      veramente prima della skill hiding penso di averlo segato talmente tante volte che ormai quando mi vedeva nemmeno ci provava

Commenta

1 vs 1 con Annettex è difficile, aspetta che arrivino i suoi e dopo esce.
                        bella lì

Commenta

io sto macrando archery, poi manca fencing e il cambio nome xD
                          Poi Ricomincio a hiddare anke iio xD, speriamo di non ricevere cosi tnt critiche lol!!!

Mithrandir

Commenta

No comment per il disegno..cmnq io credo ke lui killi tutti anke queli nudi
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

*

Il disegnino cmq era simpatico dai *.*
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f851/reskil...53/index3.html

se lo fa margherita sono tutti a suo favore(a felukka si uccide kiunque bla bla bla), quando lo fa Annettex è un niubbo ke killa solo i worker? come funziona?

fossi io niubbo cm lui farei sicuramente + pvpXD

Commenta

Sto operando...
                                X