annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    goooalll!!
    palla al centro
    Ti brucia eh?

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      gli hidder non sono pvp, gli hidder non sono pg, gli hidder non hanno un'anima e non vanno in paradiso.

gli hidder meritano non-considerazione, gli hidder della gilda di schifodias houserano e rompono le balle nelle battaglie di fazione, poi vengono a sboronare (si kimara, è inutile che te mi dica noob, io runnavo perchè volevo giocare contro i com, non contro te ed i cugini di campagna li, ti stavo solo ignorando).

gli hidder sono facili da giocare (ne ho avuto uno -credo di essere stato il terzo hidder dello shard dopo jolrael e mime-) e cambiai template perchè era troppo facile e troppo scorretto.

gli hidder camperano, gli hidder sono per gente che non sa giocare a cose normali, gli hidder sono per gente che non ha le palle, gli hidder osano paragonare la loro skill a taming, gli hidder recallano, gli hidder pensano che sparirti davanti per salvarsi non equivalga a fare sanctum viatas, gli hidder sono inutili, gli hidder non sono divertenti, insomma:

gli hidder dovrebbero fare come nel game: sparire.

sei pure in gilda con me...mh...mi raccomando, nn fazionarlo o non portarlo in mia presenza, pena: il moralizzatore.

chiudo.
      leggo del rosik sara mika per ieri sera eh :O
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        dai non sai neanche tu dove sei messo,pvppi si e no da un minuto e dici a nicola di stare zitto?
        Gobuysilence^^

Pvppo da un minuto e già mi so rotto per gli hidder. Non flammare cose ke non centrano un c*zzo -.-'
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          leggo del rosik sara mika per ieri sera eh :O
          perchè, che è successo?

nn so loggato ieri sera : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

eravate una tra i 9 e i 12 player appena abbiamo visto ke vi siete disorganizzati contro due blu siamo usciti e vi abbiamo killato tutti e njoi eravamo in 6 e manko abbiamo houserato siete entrati nel panik più totale e BOOM nn sai le risate XD
            Icq 453524039

sigpic
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

manko abbiamo houserato
              hai gia detto tutto.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                up secondo me si dovrebbe fixare detective hidden, mi dicono che c'è un delay troppo elevato tra un utilizzo e l'altro, dovrebbe poter essere utilizzata come hiding. QUASI in loop. in questo caso bisognerà trovare un ladro messo a puntino che ai champ faccia:

tracking, detective hidden, drop.

cosi si risolverebbe la faccenda a mio avviso, magari non tra i pvp ma tra i pvm. sarebbe meglio. inoltre visto e considerato l'enorme quantità di hidder blu bisognerebbe far in modo ke ANIMAL FORM faccia diventare grigio, in modo che se i pvm incappano in un hidder che non si possa killare possono risolvere da soli. cosi come i fazionati che, di solito, sono per maggior parte blu, e i rossi sono impegnati a killare altri pvm non hidder
                sta per arrivare il 2010.... sei pregato di iniziare a fare " pvp " e di smetterla con i tuoi papiri senza senso.

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                scusate, forse non ci siamo capiti: criticate gli hidder perchè in parole povere giocano "sporco" o solo per rompere le palle no?

se così è allora abbiamo solo due metodi di giudizio differenti, a parimenti io ritengo da vigliacchi attaccare in molti contro pochi.

o si accettano le possibilità offerte da un gioco, e si contrasta il rompiballe o chi ti rovina il gioco con il cervello, o, se si è di fronte ad una sproporzione tale da renderlo invivibile, non le si accettano e si cambia gioco.

io pensate che mi faccio un hidder per andare in giro a fel da solo perchè mi ero allegramente rotto le palle di fare champ periodicamente raidati da decine di persone, senza alternative tra fuga o morte. molto divertente anche questo non credete?
                di moralizzatore ne esiste già uno e basta ed avanza.

eravate una tra i 9 e i 12 player appena abbiamo visto ke vi siete disorganizzati contro due blu siamo usciti e vi abbiamo killato tutti e njoi eravamo in 6 e manko abbiamo houserato siete entrati nel panik più totale e BOOM nn sai le risate XD
                cavolo siete davvero sgravi peccato che queste cose noi le facciamo da sempre, senza hiding,recall,housing

certo ora sentire te fare il figo sul forum è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  cavolo siete davvero sgravi peccato che queste cose noi le facciamo da sempre, senza hiding,recall,housing
                  Perchè devi battibeccare! Lascia un po' di soddisfazione a dei poveri zingari innocenti!

Commenta

hai gia detto tutto.
                    aasd parli e manko c eri :O
                    CMnq siamo stati in kasa e voi li come polli a fare muri ecc... poi al momento buono siamo usciti e uno dopo altro come pere cotte siete moruti il primo e stato quel nabbo sull hyru XD morto con explo flame ds ridicoli sarete voi :O
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

aasd parli e manko c eri :O
                      CMnq siamo stati in kasa e voi li come polli a fare muri ecc... poi al momento buono siamo usciti e uno dopo altro come pere cotte siete moruti il primo e stato quel nabbo sull hyru XD morto con explo flame ds ridicoli sarete voi :O
                      il quantitativo di "k" usate nel reply, l'ortografia degna di un film horror, i participi sbagliati e la punteggiatura tecnicamente inesistente mi danno 2 indizi: o sei un 14enne o hai il q.i. di un pollo zoppo sbranato da un branco di barracuda.

ma soprattutto me lo fa capire il fatto che hai commentato con questo "parli e manco c'eri" che mi fa capire che del mio post non hai capito un tubo (uh, scusa, forse questa frase ha una sintassi troppo complicata per il tuo italiano).

non me ne frega, dicevo, il mio "mi hai gia detto tutto" è riferito al fatto che vieni a sboronare dicendo che "non hai manco houserato". peccato che non puoi sboronare perchè sei uno stpdhidder di una gilda di stpdhidder, io non ti considero, perchè te non sei un pvp, la tua gilda non è pvp e come ha detto cloud noi quello lo facciamo "tutti i giorni senza houserare". ne consegue che io non ho mai houserato, e noi non houseriamo.

dai adesso torna a casina a studiare un po' di italiano, poi appena hai preso 6 - al compito di recupero ti autorizzo a rispondermi di nuovo, basta che tu non venga a parlare di pvp, perchè, ripeto, tu non sei un pvp e io non ti considero.

ciao ciao.

pietà.

editato per correzione di eventuali errori
                      Ultima modifica di randy88; 18-12-2009, 23:02.

Commenta

il quantitativo di "k" usate nel reply, l'ortografia degna di un film horror, i participi sbagliati e la punteggiatura tecnicamente inesistente mi danno 2 indizi: o sei un 14enne o hai il q.i. di un pollo zoppo sbranato da un branco di barracuda.

ma soprattutto me lo fa capire il fatto che hai commentato con questo "parli e manco c'eri" che mi fa capire che del mio post non hai capito un tubo (uh, scusa, forse questa frase ha una sintassi troppo complicata per il tuo italiano).

non me ne frega, dicevo, il mio "mi hai gia detto tutto" è riferito al matto che vieni a sboronare dicendo che "non hai manco houserato". peccato che non puoi sboronare perchè sei uno stpdhidder di una gilda di stpdhidder, io non ti considero, perchè te non sei un pvp, la tua gilda non è pvp e come ha detto cloud noi quello lo facciamo "tutti i giorni senza houserare". ne consegue che io non ho mai houserato, e noi non houseriamo.

dai adesso torna a casina a studiare un po' di italiano, poi appena hai preso 6 - al compito di recupero ti autorizzo a rispondermi di nuovo, basta che tu non venga a parlare di pvp, perchè, ripeto, tu non sei un pvp e io non ti considero.

ciao ciao.

pietà.
                        Solo una parola OWNED

Commenta

non me ne frega, dicevo, il mio "mi hai gia detto tutto" è riferito al matto che vieni a sboronare dicendo che "non hai manco houserato". peccato che non puoi sboronare perchè sei uno stpdhidder di una gilda di stpdhidder, io non ti considero, perchè te non sei un pvp, la tua gilda non è pvp e come ha detto cloud noi quello lo facciamo "tutti i giorni senza houserare". ne consegue che io non ho mai houserato, e noi non houseriamo.

ciao ciao.

pietà.
                          Ma che te fumi?? cmq io non sono hidder quando vuoi morire per mano mia chiamami

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Solo una parola OWNED
                            *

Commenta

*
                              CaVo, mi chiami pure per leggere i post che fai?

grazie
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Ma che te fumi??
                                golden virginia verde da 40g con cartine e filtri bravo.

Commenta

Sto operando...
                                X