annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo me il problema non è hiding e un altro: gli hidder si sono fazionati solo per rovinare il gioco agli altri visto che si hiddano e aspettano il 2 hp rimasti ad un fazionato gankato per ucciderlo... però il resto per me possono essere tutti hidder però devono capire che non bisogna rovinare il gioco altrui... secondo il mio parere potrebbero anche jailare per chi fa ste cose... perchè alla fine non è pvppare e solo rovinare il gioco ad altri.

la cosa che non capiscono è che facendo in questo modo si credono dei grandoni ma si rivelano tutt'altro...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      Prossimo passo: DELETE PG HIDDER FROM THE SHARD i pvp normali hanno dei vantaggi i pvp hidder degli altri... è colpa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VOSTRA se non riuscite a killare un hidder. le skill ci sono, i fix non ne parliamo, c'è tutto. e basta a piangere!

Recall= magia della skill magery HIDING = SKILL HIDING... un recall non occpa 100 punti slot... l'hidder gioca con 300 punti skill di svantaggio offensivo, e voi pretendete di killarli come fossero aria fritta? sarcrifico 300 punti per riuscire a fuggire da voi altri... e, manco a farlo apposta, mi rivelano cmq. ninja penso che sia una delle skill + buggate che esistano, 120 e flizzo il DS, roba da matti. con magery 120 100% spell 8° circolo

e ce credo!!! bella la vita è ? mi verrebbe da dire ti piace vincere facile ? ma mi chiedo e domando mai... io ho un hidder con la doppia combattiva, ma se incontro un warrior puro con dci 45% e parry... pretendi che io lo uccida da solo considerando che ho il 40% in meno delle sue skill offensive?

Oddio rieccolo

Commenta

cut

gli hidder non sono pvp, gli hidder non sono pg, gli hidder non hanno un'anima e non vanno in paradiso.

gli hidder meritano non-considerazione, gli hidder della gilda di schifodias houserano e rompono le balle nelle battaglie di fazione, poi vengono a sboronare (si kimara, è inutile che te mi dica noob, io runnavo perchè volevo giocare contro i com, non contro te ed i cugini di campagna li, ti stavo solo ignorando).

gli hidder sono facili da giocare (ne ho avuto uno -credo di essere stato il terzo hidder dello shard dopo jolrael e mime-) e cambiai template perchè era troppo facile e troppo scorretto.

gli hidder camperano, gli hidder sono per gente che non sa giocare a cose normali, gli hidder sono per gente che non ha le palle, gli hidder osano paragonare la loro skill a taming, gli hidder recallano, gli hidder pensano che sparirti davanti per salvarsi non equivalga a fare sanctum viatas, gli hidder sono inutili, gli hidder non sono divertenti, insomma:

gli hidder dovrebbero fare come nel game: sparire.

sei pure in gilda con me...mh...mi raccomando, nn fazionarlo o non portarlo in mia presenza, pena: il moralizzatore.

chiudo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Oddio rieccolo
          Delarge: baby member, curioso come ci azzecchi il contatore dei post

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          gli hidder meritano non-considerazione, gli hidder della gilda di schifodias houserano e rompono le balle nelle battaglie di fazione,
          Vero, difatti nelle battaglie di fazione si devono fare i cazzi loro. l'altra volta contro skifodias c'ero anke io, ma solo per prvare il PG.

poi vengono a sboronare (si kimara, è inutile che te mi dica noob, io runnavo perchè volevo giocare contro i com, non contro te ed i cugini di campagna li, ti stavo solo ignorando).
          Fai di tutta l'erba un fascio, mai sboronato ,mai esaltato, mai preso in giro qualcuno, al massimo mi sono difeso da accuse stupide come questa:
          gli hidder sono facili da giocare (ne ho avuto uno -credo di essere stato il terzo hidder dello shard dopo jolrael e mime-) e cambiai template perchè era troppo facile e troppo scorretto.
          a) non è sempre facile, è facile quando hai un gruppo, da solo combini poco e niente, come sifodias, da solo i fazionati non li killa.
          b) a me diverte giocarlo , divertente o meno la cosa è soggettiva quindi evita di dire cose NON OGGETTIVE
          c) qui su sto shard TUTTI SONO STATI i primi HIDDER e NON LO E' NESSUNO, m'ha sara un coincidenza
          d)scorretto xk? recall e santum viatas sono IRREVERSIBILI, hiding RIVELA e non poco, un hidder subisce dei check:
          -quando è fermo
          - quando cammina
          - quando camminano gli altri
          - quando subisce danno
          - quando viene boxato
          - quando viene usata detective hidden e reveal o angus luminus

poca roba? non mi sembra, sai ke se hai detect hidding il check che fai contro di un hidder è + efficace?
          gli hidder camperano, gli hidder sono per gente che non sa giocare a cose normali, gli hidder sono per gente che non ha le palle, gli hidder osano paragonare la loro skill a taming, gli hidder recallano, gli hidder pensano che sparirti davanti per salvarsi non equivalga a fare sanctum viatas, gli hidder sono inutili, gli hidder non sono divertenti, insomma
          mai recallato, mai paragonato la skill a taming,

Forse qualcuno poi non si ricorda ma, grazie a un hidder(IO CHE AL TEMPO ERO MAGO) gli ade vinsero contro i COM che difendevano il castello di britain nell'evento proposto dallo staff dove bisognava difendere la stone di fazione qualche anno fa. tutto grazie ad un GATE fatto da me che mi ero fazionato proprio per il momento e, da oltre le mura COM che in quel momento usavano trappole di fazione, gli ade passando per la sede presero gate ed entrarono massacrando i com.inutile ? boh, ai champ mi sembra uno dei pg + utili

sei pure in gilda con me...mh...mi raccomando, nn fazionarlo o non portarlo in mia presenza, pena: il moralizzatore.
          a) se lo faziono sono affari miei , se ALL'UNANIMITA' sono contrari non lo faccio ma te sei uno e basta
          b) e cmq se lo facessi ? che fai ? mi mangi ? paura!!!!

chiudo.
          ecco va che è meglio
          Ultima modifica di smallangel; 18-12-2009, 10:41.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            ma secondo me il problema non è hiding e un altro: gli hidder si sono fazionati solo per rovinare il gioco agli altri visto che si hiddano e aspettano il 2 hp rimasti ad un fazionato gankato per ucciderlo... però il resto per me possono essere tutti hidder però devono capire che non bisogna rovinare il gioco altrui... secondo il mio parere potrebbero anche jailare per chi fa ste cose... perchè alla fine non è pvppare e solo rovinare il gioco ad altri.

la cosa che non capiscono è che facendo in questo modo si credono dei grandoni ma si rivelano tutt'altro...
            o ecco! te si che hai capito, mi fazionai anche io al tempo ma mi sono accorto che insieme ai miei amici lo facevamo solo x far rosikare gli altri quindi mi sfazionai e solo in rari eventi di fazione mi rifazionai... gente come quella sopracitata è gente stupida xo non credo che siano tutti cosi.

Mithrandir

Commenta

Azz, uhuhuh
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

goooalll!!
                palla al centro
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

qualcuno vi ha mai detto che con tracking si trackano anche i giocatori hiddati e con detect hidden si rivelano? 180 punti skill per un hidder, 200 per chiunque non li vuole tra i piedi, mi sembra uno scambio equo.

Commenta

Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
                    180 punti skill per un hidder
                    300

Mithrandir

Commenta

qualcuno vi ha mai detto che con tracking si trackano anche i giocatori hiddati e con detect hidden si rivelano? 180 punti skill per un hidder, 200 per chiunque non li vuole tra i piedi, mi sembra uno scambio equo.
                      ok allora come vuoi che giochiamo?
                      senza tactics?no special
                      senza anatomy?no cura veleno e c'è spam di fukija come ben saprai
                      senza res spell?così prendo curse assurdi e devo sempre spucchiarmi
                      opppure se ti va giochiamo senza combat...dai così lo scambio è + equo!!!

io penso che non hai coscienza di cosa tu abbia detto.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        senza tactics?no special

up secondo me si dovrebbe fixare detective hidden, mi dicono che c'è un delay troppo elevato tra un utilizzo e l'altro, dovrebbe poter essere utilizzata come hiding. QUASI in loop. in questo caso bisognerà trovare un ladro messo a puntino che ai champ faccia:

tracking, detective hidden, drop.

cosi si risolverebbe la faccenda a mio avviso, magari non tra i pvp ma tra i pvm. sarebbe meglio. inoltre visto e considerato l'enorme quantità di hidder blu bisognerebbe far in modo ke ANIMAL FORM faccia diventare grigio, in modo che se i pvm incappano in un hidder che non si possa killare possono risolvere da soli. cosi come i fazionati che, di solito, sono per maggior parte blu, e i rossi sono impegnati a killare altri pvm non hidder

Mithrandir

Commenta

a) non è sempre facile, è facile quando hai un gruppo, da solo combini poco e niente, come sifodias, da solo i fazionati non li killa.
                          direi di si invece, io lo facevo. e giocavo con un equip che piu scarso non si poteva.

fatto sta che per hidder io intendo la maggior parte degli hidder locali, che poi sono quelli che rompono (vedi propeus, che oggi mi ha attaccato mentre ero gankato dai mob, e appena ha visto che mi sono girato su di lui -e che non mi avrebbe mai segato- PUFF hiddato).

bo allora sarà che ho le manine fatate, ma a me quel pg risultava veramente troppo facile.

la gilda deciderà, sappi che però io sono contro.

e cmq l'hidder + forte dello shard era robius quando usava oren-ishii, QUELLO era giocare un hidder.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            senza tactics?no special

l'hidder sacrifica 180 (senza contare ninj) punti skill per fare quello che fa. se vi urta così tanto sacrificate anche voi 200 punti, toglili da dove ti pare, non credo che ripetere sempre le stesse cose possa fare altrettanto. basterebbe un giocatore di supporto con track e detect hidden in un gruppo; che sia arrivata l'epoca del nuovo template, il revealer?

ora non so di preciso che delay e che possibilità di reveal ha detect hidden, mi sembra di ricordare che già un umano con i suoi 20 punti base ha più o meno il 10% di possibilità di rivelare passivamente un hidder.

non parlo di certo di andare in giro con tutti i pg con detect e track, è logico che 4 hidder contro un worker lasciano poche possibilità; non parlo neanche di rotture di palle in mezzo a guerre tra fazioni, non mi sono mai fazionato: ma ora fatela finita di fare i bambini ed ammettiamo tutti una buona volta che non è tanto meglio andare in 30 a fare un raid, e credo che tutti qui almeno una volta hanno partecipato ad una buffonata simile. parliamoci chiaro, è un gioco dove giocare facile riesce bene.

Commenta

ma ora fatela finita di fare i bambini ed ammettiamo tutti una buona volta che non è tanto meglio andare in 30 a fare un raid, e credo che tutti qui almeno una volta hanno partecipato ad una buffonata simile. parliamoci chiaro, è un gioco dove giocare facile riesce bene.
                              ma anche no.

Commenta

ma anche no.
                                scusate, forse non ci siamo capiti: criticate gli hidder perchè in parole povere giocano "sporco" o solo per rompere le palle no?

se così è allora abbiamo solo due metodi di giudizio differenti, a parimenti io ritengo da vigliacchi attaccare in molti contro pochi.

o si accettano le possibilità offerte da un gioco, e si contrasta il rompiballe o chi ti rovina il gioco con il cervello, o, se si è di fronte ad una sproporzione tale da renderlo invivibile, non le si accettano e si cambia gioco.

io pensate che mi faccio un hidder per andare in giro a fel da solo perchè mi ero allegramente rotto le palle di fare champ periodicamente raidati da decine di persone, senza alternative tra fuga o morte. molto divertente anche questo non credete?

Commenta

Sto operando...
                                X