annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Non capisci , dicevo che Dj_Amix per la sua stazza e quel corpicino non può permettersi di prendere in giro manco un bambino di 14 anni MUUHAUHA XD E Dj_Amix diceva che io nella foto sono un mingherlino, ma è PROPRIO QUESTO è un mingherlino come me in quella foto :P A 14 anni aoooo , come il resto dei forumer che girano qui sono solo delle persone che si sentono forti parlando qui sul forum VALE ANCHE PER UO tu che vai giù di istant parli pure? come osi parlare

ma cioè allora uno che è magro non può parlare?

preferirei avere meno muscoli e + potassio nell'encefalo, fidati. (se sai che vuol dire)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      Ammazza ao te chiedo scusa!
      posso essere amico tuo ?

dai regà basta co ste minacce, io so grosso, io de +, io so de scampia io so de melito io der bronx io c'ho r'cortello dai su volemose bene organizziamo un bel raduno x cancellare questi lievi dissapori cmq non stò dalla parte di nessuno ci tengo a precisare!
      Un altro fautore del fair play

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
        NO, ORA IO PARTECIPERO IN TUTTI I THREAD. Vedrai ci divertiremo un sacco

ecco qua.... mo tempo una settimana e mi trovo tutti gli utenti di dreams sotto casa

Ps: stando alle regole di gn, tu nn dovresti neanche poter postare sul forum con pluriacount, quindi ringrazia
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ps: stando alle regole di gn, tu nn dovresti neanche poter postare sul forum con pluriacount, quindi ringrazia
          *
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ahahah quanto fate ride sempre a parla di "toccare la real" che ormai fa così figo. Poi magari in ts vi augurate tumori l'uno con l'altro o loggate nelle mappe degli altri a offendere parenti e augurare morti varie.
            up siamo andati troppo oltre su sto 3d
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            - Degli item droppati mai + rivisti? Me x primo e come me altri 1000 di qst shard.
            - Delle prese in giro che fai/fate ogni volta che in 6 ammazzate un target spuntando dal nulla? Con il ladro ho letto di sfottò a cui ringraziate che nn c'erano gm online e/o che nn vi hanno segnalato sennò vi bannavano proprio.
            - Del nn sapersi assumere le responsabilità delle proprie azioni?
            boh non riesco a capire prima si parla del game e poi di questo:
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            tu i soldi li spendi comprando riviste del wrestling e pillole macrobiotiche, è tanto meglio? No ma mica ti critico, se hai soldi da buttare sono fatti tuoi mica miei.
            Ma mi rendo conto che a certi ragionamenti, i bimbi non possono arrivarci, e come vedi tutto torna li.
            il nesso? E soprattutto si tratta di cose di 4 anni fa finitela sul serio!!
            Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
            GUARDA che io non compro nessuna pillola, e se avessi soldi a palate preferirei EVITARE di spendere anche 1,00  per il gioco. Invece tu sei a contatto con gente tipo margherita che lo ha fatto. E ti piace giocare con lui, AMEN, non stò qui sul forum a dirlo....bè prima di ora Dai aspetto Dj_Amix che torna
            e tu sei pure + scemo di lui che rispondi!!
            Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            andrea è ben stiller, e lo sanno tutti.
            up qui nn c'è santo che tene..è identico..
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ma si dai pisciamo uod e organizziamo una super rissa, per divertimento, rimaniamo tutti amici come prima.
            vengo col rosso!!

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
              Un altro fautore del fair play
              OMG e sta storia ma da dove caXXo è uscita fuori|!?!?!?
              aspe controllo nelle casse che se fosse vero che ho quei pezzi li manco lo macro il pvm.
              Io non ho quella robba giuro. Me serviva pure

cmq x quanto riguarda la rissa che voleva fare nicholas ------>Nico sei il primo a prendere schiaffi, se vuola una pizza te butti x prenderla al volo x quanto riguarda sifo , anche se vorrei , non posso toccarlo .. nn ci riesco a fare gli abusi dai marco non te la pija la verità la sai no!? :P

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                ma cioè allora uno che è magro non può parlare?

preferirei avere meno muscoli e + potassio nell'encefalo, fidati. (se sai che vuol dire)
                Up xD

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  boh non riesco a capire prima si parla del game e poi di questo:

il nesso? E soprattutto si tratta di cose di 4 anni fa finitela sul serio!!

Se ti rileggessi il tutto magari il nesso lo troveresti da solo senza scrivere cagate di sana pianta

Ps: cosa c'entra, poteva essere pure di 20 anni fa, sta di fatto che alzarsi a fare da moralizzatore e continuare a buttare tutti sti -Get a Life- lui non lo può fare. Per il resto poi hai ragione su una cosa ma hai sbagliato target, siamo noi gli idioti a rispondere ancora ad uno che ci pensa da solo a schiaffarsi la mèrda in faccia, un pò come ketamine
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Per me non state bene con la testa a dire ste cose =\
                    Io mi auguro con tutto il cuore che tu non mi abbia preso sul serio.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    Ci tengo a precisare che le due cose possono convivere benissimo, l' uomo è un' unità psico fisica.
                    Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                    cmq x quanto riguarda la rissa che voleva fare nicholas ------>Nico sei il primo a prendere schiaffi,
                    I wish to duel.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

O_o
                      E questo che c'entra scusa?

A parte che io sono perfettamente d'accordo con te su tutto ^^'
                      Se leggi bene io dicevo proprio questo all'amico tuo eh !
                      Anzi gli ho detto proprio che nn è che xkè andrea è alto 1.70 e io 1.90 allora lui può parlà e io no, leggi bene

Ps: andre, fla lasciate perdere tanto è irrecuperabile
                      ma il problema è che non sono dati reali ergo mi diverto a mia volta nella risposta perchè se fosse reale l'altezza che mi attribuisce allora phoenix sarebbe più basso di 1.70 capisci?e davvero sotto l'1.70 si inizia ad essere bassini.

Non capisci , dicevo che Dj_Amix per la sua stazza e quel corpicino non può permettersi di prendere in giro manco un bambino di 14 anni MUUHAUHA XD E Dj_Amix diceva che io nella foto sono un mingherlino, ma è PROPRIO QUESTO è un mingherlino come me in quella foto :P A 14 anni aoooo , come il resto dei forumer che girano qui sono solo delle persone che si sentono forti parlando qui sul forum VALE ANCHE PER UO tu che vai giù di istant parli pure? come osi parlare
                      uhm se vuoi posto un altra foto che hai messo all'epoca,ti va?
                      anche se hai cancellato il post,c'è sempre ^^!!!
                      io non tocco la real in generale e in questo caso ancora di meno perchè sei tu a fare tutto.
                      se vuoi continuare con la mia: fai pure!

p.s. hai fatto un gravissimo errore a cancellare il post dove avevi inserito la tua foto

NO, ORA IO PARTECIPERO IN TUTTI I THREAD. Vedrai ci divertiremo un sacco
                      ^^

OMG e sta storia ma da dove caXXo è uscita fuori|!?!?!?
                      aspe controllo nelle casse che se fosse vero che ho quei pezzi li manco lo macro il pvm.
                      Io non ho quella robba giuro. Me serviva pure

cmq x quanto riguarda la rissa che voleva fare nicholas ------>Nico sei il primo a prendere schiaffi, se vuola una pizza te butti x prenderla al volo x quanto riguarda sifo , anche se vorrei , non posso toccarlo .. nn ci riesco a fare gli abusi dai marco non te la pija la verità la sai no!? :P
                      a lukito....:\
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-01-2010, 10:36.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Ci tengo a precisare che le due cose possono convivere benissimo, l' uomo è un' unità psico fisica.
                        senza alcun dubbio si.

ma non in questo caso.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Se ti rileggessi il tutto magari il nesso lo troveresti da solo senza scrivere cagate di sana pianta

Ps: cosa c'entra, poteva essere pure di 20 anni fa, sta di fatto che alzarsi a fare da moralizzatore e continuare a buttare tutti sti -Get a Life- lui non lo può fare. Per il resto poi hai ragione su una cosa ma hai sbagliato target, siamo noi gli idioti a rispondere ancora ad uno che ci pensa da solo a schiaffarsi la mèrda in faccia, un pò come ketamine
                          Boh forse hai ragione ma finitela !!

Mithrandir

Commenta

I wish to duel.

asdasdas tanto finisce come l'altro Owned

Vabbè il focolaio si è spento credo serva qualcuno che aprà un altro post con qualche altro argomento o rosicata , tanto sifo ha detto che parteciperà a tutti i post ormai me diverto + a legge il forum che a giocà

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              senza alcun dubbio si.

ma non in questo caso.
                              ma parli di una persona che conosci bene per caso?
                              asdasdas tanto finisce come l'altro
                              come l' altro?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

grande bimbodigos mi mancano le bestemmie di voi calabresi in ts
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X