E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
E ci è concesso sapere quando tornerà a nascondersi?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Io non stò capendo perchè gli date corda ancora, lasciatelo nel suo angolino e vedrete che alla fine quando non vede nessuno che se lo calcola si stufa.
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS ShadowlordS Faction
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
sisi sono sicuro che girano tantissimi interessi sulla permanenza di sifodias nello shard ai piani alti dell' amministrazione di uod.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Nicholassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
dai che Sifodias alla fine ci fa giocare :O
i consensi per sifodias aumentano
Originariamente inviato da Dj_Amix
uff ... dite sempre le stesse cose su di lui... neanche fosse l'unico dello shard!!! forse sono altre le cose che fanno rosikare... e lo attaccate sempre su questo. sai che vi dico W DARK ANNETTEX E W PROPEUS ... sieti 2 GRANDIII
uff ... dite sempre le stesse cose su di lui... neanche fosse l'unico dello shard!!! forse sono altre le cose che fanno rosikare... e lo attaccate sempre su questo. sai che vi dico W DARK ANNETTEX E W PROPEUS ... sieti 2 GRANDIII
Ammazza ti sei sforzato/a a leggere tutti i post eh ?
Ammazza ti sei sforzato/a a leggere tutti i post eh ?
ho letto tutti i post... ma,mi fa arrabbiare il fatto che qualunque cosa lui dica sul forum... sapete solo chiamarlo hidderone ecc...sempre le solite risposte!!! bastaaa... ognuno gioca come gli pare! gh
ho letto tutti i post... ma,mi fa arrabbiare il fatto che qualunque cosa lui dica sul forum... sapete solo chiamarlo hidderone ecc...sempre le solite risposte!!! bastaaa... ognuno gioca come gli pare! gh
Commenta