Marò pure sul forum è arrivato Sifodias .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma parli di una persona che conosci bene per caso?
forse
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMarò pure sul forum è arrivato Sifodias .Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioc'è sempre stato, era hiddato.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioc'è sempre stato, era hiddato.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE ci è concesso sapere quando tornerà a nascondersi?
I gm l'avrebbero già dovuto "hiddare" visto il doppio account
Finchè nn fanno qlcs loro, mi sa che ce lo dobbiamo sopportà fino alla prossima rosikata -----> ban -----> lammata -----> ricostruzione account...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
tanto se lo bannano lo aiuto io a ri equipparsi
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiotanto se lo bannano lo aiuto io a ri equipparsi
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioevidentemente a qualcuno sta bene così...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosisi sono sicuro che girano tantissimi interessi sulla permanenza di sifodias nello shard ai piani alti dell' amministrazione di uod.
dai che Sifodias alla fine ci fa giocare :OChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioNicholassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
dai che Sifodias alla fine ci fa giocare :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioAlexchess = Hidder = reskiller,recaller,houser. =S
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggiouff ... dite sempre le stesse cose su di lui... neanche fosse l'unico dello shard!!! forse sono altre le cose che fanno rosikare... e lo attaccate sempre su questo. sai che vi dico W DARK ANNETTEX E W PROPEUS ... sieti 2 GRANDIII
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAmmazza ti sei sforzato/a a leggere tutti i post eh ?
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggioho letto tutti i post... ma,mi fa arrabbiare il fatto che qualunque cosa lui dica sul forum... sapete solo chiamarlo hidderone ecc...sempre le solite risposte!!! bastaaa... ognuno gioca come gli pare! gh
Commenta
Commenta