uhasuhsahusau vi prego non vi fermate,sto skiattando dalle risate,il link a quel thread è stupendo ma la gif è la ciliegina sulla torta uashuas DOOM TI AMO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RINGRAZIAMENTI] A Dark Annettex!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioGià , e le usano per prendere in giro me di quando avevo 14 anni, pensa che belle e brave persone e pensa con quale successo.
Beh, se le foto e i post vecchi sono l'unica cosa per dimostrare che stai parlando da ipocrita (come nel caso del tuo post con l'img del joker), visto e considerato che poi nei fatti in game ti scopri x ciò che sei ancora, allora scusa ma non vedo dov'è il problema.
Tu hai messo in mezzo la questione dei cm.
Tu hai detto vivetelo come un gioco con quel post qnd fai esattamente il contrario.
Tu hai negato di aver mai voluto accoltellare 2 players x sto giochino.
Se uno si vuole impegnare un minimo per metterti a figura di m***a ne trae ottimi risultati poichè ci hai pensato da solo negli anni a farti conoscere, e mettere in guardia chi non ti conosce nn mi sembra un azione poi cosi scorretta...
Poi ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e/o contraria, visto quello che hai seminato, almeno dovresti avere il buon senso di non criticare quello che inevitabilmente ora raccogliGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioGià , e le usano per prendere in giro me di quando avevo 14 anni, pensa che belle e brave persone e pensa con quale successo.
io se prendo per la mela una persona ce la prendo indipendentemente dal fatto che abbia 12, 35 o 84 anni, basta faccia una cosa a mio giudizio stupida e/o ridicola.
io onestamente non ti prendo in giro per una foto del genere, ma non dico cosa provo perchè ci rimarresti peggio, fidati.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Sì vabè , divertitevi a scrivere qui invece di giocare. Siete voi quelli che hanno bisogno di aiuto, stare qui a cercà di sfottermi...Poi ancora sta cosa, minacciare di uccidere una persona, l'ho fatto ma era sottointeso che scherzassi, Al limite avrei potuto fare seriamente dicendo che li avrei presi a pizze in faccia...invece l'hanno presa sul serio vabè! E poi per una foto che mando in modo privato a una persona per fargli vedere quelli che consideravo muscoli a 14 anni e metterla sul forum, perchè? se considerate divertente questo nella vita..
Ho editato, voglio proprio divetirmi e vedere fino a che punto arrivate.Ultima modifica di Sifodias; 01-01-2010, 19:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioSì vabè , divertitevi a scrivere qui invece di giocare. Cya
c.v.d Cya
Ps: se gente che giocava sempre e cmq ora ci ha rinunciato e preferisce perdere quella mezz'ora disponibile al giorno qui sul forum, un motivo ci sarà, esamino di coscienza?
No è chiedere troppo, anche xkè nn è un discorso individuale questo, quindi rivolto solo a te, però è strano vedere che GUARDACASO tutti i bimbetti dello shard siano venuti a giocà rom.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioGià , Foto di quando avevo 14 anni per prendermi in giro , pensa che belle e brave persone e pensa con quale successo.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioc.v.d Cya
Ps: se gente che giocava sempre e cmq ora ci ha rinunciato e preferisce perdere quella mezz'ora disponibile al giorno qui sul forum, un motivo ci sarà, esamino di coscienza?
No è chiedere troppo, anche xkè nn è un discorso individuale questo, quindi rivolto solo a te, però è strano vedere che GUARDACASO tutti i bimbetti dello shard siano venuti a giocà rom.
Commenta
-
Ahahah quanto fate ride sempre a parla di "toccare la real" che ormai fa così figo. Poi magari in ts vi augurate tumori l'uno con l'altro o loggate nelle mappe degli altri a offendere parenti e augurare morti varie.
E di quelli che fanno tanto i fighi ci sono già 3-4 nomi anche in questo thread. Pensate a voi prima di giudicare gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioTu gatsu che dici che sono una persona orrenda solo perchè reskillo e uccido i player in modo sleale? Ma state messi proprio male :P lollete
Io non dico affatto che sei una persona orrenda, dove l'hai letto O_o, per me tu sei solo un bambino ipocrita che predica bene e razzola male stop, e come te tanti altri eh sia chiaro.
E poi qualunque cosa dico su di te, di certo nn è xkè reskilli e uccidi in modo sleale ma per ben altro, e lo saiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIo non dico affatto che sei una persona orrenda, dove l'hai letto O_o, per me tu sei solo un bambino ipocrita che predica bene e razzola male stop, e come te tanti altri eh sia chiaro.
E poi qualunque cosa dico su di te, di certo nn è xkè reskilli e uccidi in modo sleale ma per ben altro, e lo sai
IL BAMBINO sarei io mentre tu stai qui a rosicare sul forum?E giochi con gente che compera oggetti nel gioco per soldi veri? Tipo le venezien , GiNgErSLyEaN che stà leggendo il topic? Quello che in ts dice IO SONO IL TUO COMMANDER? ahhahahahhaUltima modifica di Sifodias; 01-01-2010, 19:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioE cosa? Di come prendo i target?Ridicolo rispondi.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioE cosa? Di come prendo i target?Ridicolo rispondi.
Ma tu davvero fai?
Dimmi, di cosa devo parlare?
- Degli item droppati mai + rivisti? Me x primo e come me altri 1000 di qst shard.
- Delle prese in giro che fai/fate ogni volta che in 6 ammazzate un target spuntando dal nulla? Con il ladro ho letto di sfottò a cui ringraziate che nn c'erano gm online e/o che nn vi hanno segnalato sennò vi bannavano proprio.
- Del nn sapersi assumere le responsabilità delle proprie azioni?
Vuoi che continuo o mi posso fermare? No xkè avrei talmente tante ragioni per reputarti un bambino che potrei scrivere fino a domani, e ora devo scendere; ne riparliamo poi se ancora ti va eh
edit: vedi, non c'era manco bisogno che scrivessi 2-3 motivazioni su un milione, tanto ci pensi da solo a buttarti fango addosso. Se avessi soldi a palate nn mi creerei il problema di come spenderli, e detto ciò nn credo cmq che sia un tuo problema, tu i soldi li spendi comprando riviste del wrestling e pillole macrobiotiche, è tanto meglio? No ma mica ti critico, se hai soldi da buttare sono fatti tuoi mica miei.
Ma mi rendo conto che a certi ragionamenti, i bimbi non possono arrivarci, e come vedi tutto torna li.
CyaUltima modifica di sborone; 01-01-2010, 19:48.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioO_o
Ma tu davvero fai?
- Degli item droppati mai + rivisti? Me x primo e come me altri 1000 di qst shard.
- Delle prese in giro che fai/fate ogni volta che in 6 ammazzate un target spuntando dal nulla? Con il ladro ho letto di sfottò a cui ringraziate che nn c'erano gm online e/o che nn vi hanno segnalato sennò vi bannavano proprio.
Vuoi che continuo o mi posso fermare? No xkè avrei talmente tante ragioni per reputarti un bambino che potrei scrivere fino a domani, e ora devo scendere; ne riparliamo poi se ancora ti va eh
Senti vedo che non hai capito, NESSUNO DICE CHE TI DEVO RIDARE LE COSE droppate, Si fà per una persona che si conosce e che non ti scrive le cose dietro sul forum, Poi scusa, Io parlo del gioco, dico che nel gioco che sei scarso mica ti dò dello s****to in real perchè giochi da nab.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioO_o
Ma tu davvero fai?
edit: vedi, non c'era manco bisogno che scrivessi 2-3 motivazioni su un milione, tanto ci pensi da solo a buttarti fango addosso. Se avessi soldi a palate nn mi creerei il problema di come spenderli, e detto ciò nn credo cmq che sia un tuo problema, tu i soldi li spendi comprando riviste del wrestling e pillole macrobiotiche, è tanto meglio? No ma mica ti critico, se hai soldi da buttare sono fatti tuoi mica miei.
Ma mi rendo conto che a certi ragionamenti, i bimbi non possono arrivarci, e come vedi tutto torna li.
CyaUltima modifica di Sifodias; 01-01-2010, 22:25.
Commenta
Commenta