Originariamente inviato da KimaraLovelace
Visualizza il messaggio
certo che si invece!
ne ho avuti contro prima (Tsunamy, Incognito nel breve periodo che tornò con Polpino, xeno con bastion e pure qualche of che aveva il tamer)
ne ho avuti io (zodd nn è il primo tamer pvp che ho avuto, ma vanadis)
e soprattutto anche l'altro giorno seccai un tamer che giocava di cu sidhe, ne ho seccati col gdragon e anche col dragon e night -tutti gaters pvp però-...
il tamer secondo me è il solito episodio per il ciclo: hai la bicicletta, ma ora pedala.
lo so che è sgravo, e in un altro post precisai anche PERCHE' l'ho fatto (fare istantkill)
quello che non ho mai detto è che il mio pg preferito è il combatmage, che mi diverte molto di piu (e che uso spesso e volentieri, ma essendo onesto ammetto che so un po' schiappa ci devo riprende la mano).
tornando al discorso di prima: ok, ho un tamer, bello, ma non è così elementare da usare, soprattutto se giochi senza parry come me.
è chiaro che il mio pg non si basa assolutamente sulla difesa, bensì la miglior difesa è l'attacco, il drago è la mia unica difesa in situazione critica (NB: PREFERISCO LUI CHE PARTIRE DI TELEPORT, INFATTI IO NON LO USO QUELLO SCRIPT!).
inoltre ti ritrovi un pg lento, che spesso non sta in gruppo, che deve pensare alla propria barra della vita, a quella dei compagni (so tamer ma anche mago, devo xhealare i compagni) e pure a quella di un'altra/altre due bestie che devi mantenere in vita assolutamente.
per non parlare delle spippolate assurde che tocca fare per prendere un altro target nel mezzo al buglione, cioè, devi esse veloce, e soprattutto devi avere VISIONE DEL GIOCO.
quindi si, il tamer è sgravo, ma quello che voglio dire è che non è la cosa più elementare del mondo giocarci, affatto. quindi basta co sto "all kill is not skill"...mettiamo "tamer is the power, but not for everyone".
ho scritto sto post senza voler nè sboronare nè flammare nè righellare, spero di essere stato il più chiaro possibile per chiunque legga.
Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
Commenta