Originariamente inviato da UomoFocaccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HOT]leggete
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEleverebbe i war capaci su quelli non capaci lasciando però TUTTI i war sotto terra rispetto ai maghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioMaghi che non possono runnare via di teleport e senza parryng!Ultima modifica di Jose_2388; 13-09-2009, 04:18.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioMaghi che non possono runnare via di teleport e senza parryng!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioha ragione jose, apparte che abolendo easyuo si perderebbero troppi utenti, e cmq x i teleport o viene fixata proprio la spell, sennò nn cambia niente, io uso le macro di razor x relport e sono 15 volte meglio degli script.
Join gli Strateghi
Commenta
-
sarebbe bello e piu realistico che i war possano parare spell con lo scudo... Sisi c'è una spell di bushido...Ma è inpensabile che uno scudo serva solo per i bunus di hci e dci. Uno scudo che mi aiuti a colpire qualcosa è utile ma improbabile(anche se il bonus che da fa comodo anche a me e non lo toglierei per nulla al mondo XD).Penso che su un mago pvm uno scudo allora serve solo per aumentare un po' le resistenze;su un pvp da bonus dci e altre cose...Immaginate un mago che inzia con magic arrow fireball e il pg attaccato che con lo scudo tramite un bonus non osi style riesca a proteggersi da alcune di esse...Perchè almeno che il mago non sia pure un cecchino non credo che riesca sempre e comunque ad colpire con la magia gli scudi son fatti per proteggersi non solo dalle botte XP. Ancora meglio se gli shuriken e le fukiya con una piccolissima probabilità si possano schivare. In questo modo i maghi avrebbero piu difficoltà nel attaccare ma meno probabilità di ricevere danni... Lo stesso i war che avrebbero piu chanche di sopravvivere...E poi un fix agli hidder. Se sei avvelenato o col mortal non puoi lanciare smoke bomb, oppure che sotto 30hp se si hiddano lasciano traccie di sangue per terra. In questo modo si può vedere dove si stanno muovendo anche se loro sono invisibili, ciò non toglie che se si mettono dietro una casa o in un bosco o vicino a qualcosa che nasconda le traccie di sangue (in stile bleed attack) nessuno li rintraccerà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti, senza offesa, Gingillo ha detto una fesseria con il fatto di easyuo...ed ha risposto al mio post con due affermazioni senza senso.
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioma il teleport........... basta farlo flizzare O_O
Nel mio primo post, oltre alla abolizione di script, ho detto MENO DIFESA, PIU' ATTACCO. Pertanto, i maghi non dovrebbero avere più parryng e dovrebbero flizzare i teleport... sveglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioNo ma dico, siamo matti? Cerca di mettere un po' di concentrazione quando leggi le cose... senza offesa! Dovresti proprio spiegarmi tu cosa può entrarci parryng con gli script, altro che chiederlo a me!!
.... blakkina non è un genio, ma si è fermato a capire.
Nel mio primo post, oltre alla abolizione di script, ho detto MENO DIFESA, PIU' ATTACCO. Pertanto, i maghi non dovrebbero avere più parryng e dovrebbero flizzare i teleport... sveglia!
tu dici no easyuo e quindi bendata a mano -> doom ti dice no ecc ecc -> tu dici che i war migliori si noterebbero di più -> io ti dico si è vero, ma tutti i war sarebbero inferiori ai maghi di ora -> tu mi rispondi dicendo che i maghi non andrebbero di teleport e sarebbero senza parry.
1) Ti ripeto che il teleport già ora puoi farlo flizzare ma non centra nulla perchè ci sono situazioni e situazioni...ma comunque LE MACRO DI RAZOR SONO MOLTO MEGLIO DI EASYUO e già ora quasi tutti usano quelle, quindi:
sempre tornando al discorso NO SCRIPT, invece che parlare di aria fritta e di affermazioni casuali, il teleport non sarebbe una spell in meno ma rimarrebbe invariata, anche senza easyuo, sia per esecuzione (razor) che per modo di neutralizzarlo (fliz), mentre i war dovrebbero rinunciare alla bendata automatica...come fai a mettere sullo stesso piano le due cose lo sai solo tu!
2) Tu dici che i maghi sarebbero senza parry per privilegiare l'attacco: primo non centra nulla con il fatto dell'abolizione degli script (motivo per cui stiamo discutendo o sbaglio?!) secondo non sarebbe un divieto, ma la skill potrebbe esser utilizzata da tutti i maghi a loro piacimento...tutto sensanto insomma.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiocut
Sò che sei già incazzato, per questo non infierirò con risate, anche se me ne vorrei fare una per la grandezza dell'incomprensione che si è venuta formare: il "Discorso" non riguarda gli script, ma riguarda il mio primo post in questo thread, che probabilmente tu O non hai letto O hai letto e ti sei scordato, e ti ha portato a sbagliare. Nel mio primo post, accanto all'abolizone di script, metto anche il bisogno di aumentare l'attacco e diminuire la difesa in qualche modo, ed è QUI che entrano in atto il flizzaggio del teleport dopo per esempio due teleport consecutivi (da server!) e l'abolimento di parry per i maghi, che non sono altro che esempio della seconda sequenza appunto.
Ciò che ho provato a farti notare con la mia prima risposta che ti ha suscitato tanti grattacapi è che se affianchi all'abolizione di script (che reputi dannosa), anche il secondo enunciato (ancora "meno difesa, più attacco") con ESEMPI come l'annullamento del teleport e l'abolizione di parry, il risultato è una cosa equilibrata!
invece che parlare di aria fritta e di affermazioni casuali
Messa così come ti sembra? I war hanno ancora troppo svantaggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioMessa così come ti sembra? I war hanno ancora troppo svantaggio?
Il teleport non è fondamentale per un mago mentre la benda per il war si.
Con una bendata manuale voglio proprio vedere in 2/3 vs tanti un war come dovrebbe fare ad attaccare ed allo stesso tempo curarsi con la stessa facilità di un mago che tra spam o precast offensivo e spam di heal per curarsi fa tutto senza troppa difficoltà (lo fanno tutt'ora).E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi, uno svantaggio incolmabile a mio modo di vedere...non tanto per gli 1vs1 ma per il pvp di gruppo o contro nemici in maggioranza.
Con una bendata manuale voglio proprio vedere in 2/3 vs tanti un war come dovrebbe fare ad attaccare ed allo stesso tempo curarsi con la stessa facilità di un mago che tra spam o precast offensivo e spam di heal per curarsi fa tutto senza troppa difficoltà (lo fanno tutt'ora).
Diminuiamo la cura da heal, o aumentiamo il tempo di cast (dovendo stare fermi per castare), e aumentiamo in gheal. Ora?
Manderei la mail se avessi tempo...
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggioE' vero.
Diminuiamo la cura da heal, o aumentiamo il tempo di cast (dovendo stare fermi per castare), e aumentiamo in gheal. Ora?
Manderei la mail se avessi tempo...
Abbiamo trovato un punto di incontro.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioi war dovrebbero rinunciare alla bendata automatica...
if hp < x
macroselezionabenda
wait for target
target self
wait 0.6 s
(repeat)
Sbaglio? io l'ho fatto sul war pvmOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSi, uno svantaggio incolmabile a mio modo di vedere...non tanto per gli 1vs1 ma per il pvp di gruppo o contro nemici in maggioranza.
Con una bendata manuale voglio proprio vedere in 2/3 vs tanti un war come dovrebbe fare ad attaccare ed allo stesso tempo curarsi con la stessa facilità di un mago che tra spam o precast offensivo e spam di heal per curarsi fa tutto senza troppa difficoltà (lo fanno tutt'ora).
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
Commenta