annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh dopo aver sentito tanti post utili e ancor di piu inutili ho deciso anche io di mandare la mia mail a gwintroc sperando che anche okuto la mandi... nn vorrei ke invece di migliorare si vada di male in peggio

p.s. vash sei ancora in tempo i fix di ora sono ancora quelli di quando hai lasciato ragion per cui attivati

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      ekko forse lunika kosa ke vorrei kiedere e quella di ridurre il danno dei concussion :S qualke settimana fa nn ricordi ki ero cursato e con un concussion piu pozza mi ha tirato via 95 danni :S
      P.S. ho full 70 ....

nn so cosa ti eri fumato ma 95 danni e' impossibile prenderli anche da cursato.....

sono sempre del parare ke se siamo giunti a questa situazione la colpa e dei player della new generation e nn dello staff, ragion per cui sono contento che lo staff si sia attivato a tal punto e si allontana leggermente da questo osi style ke stava facendo piu male che bene.

Commenta

• si ma adesso devono prendere la gente giusta ....
        THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          si ma adesso devono prendere la gente giusta ....
          eehhee quante ne vuoi Nirvà

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            nn so cosa ti eri fumato ma 95 danni e' impossibile prenderli anche da cursato.....

sono sempre del parare ke se siamo giunti a questa situazione la colpa e dei player della new generation e nn dello staff, ragion per cui sono contento che lo staff si sia attivato a tal punto e si allontana leggermente da questo osi style ke stava facendo piu male che bene.
            95 di concussion + pozza, è possibile eh... a me è capitato da fare concussion da 70hp+ hit magico80+pozza explo 95-100 ^^

è molto fattibile np

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

• rimettete il mercato
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• sara tosta trovare dei fix che piacciono a tutto...speriamo che lo staff faccia tutto in modo equo
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  si ma adesso devono prendere la gente giusta ....
                  appunto, cmq io e okuto la sera usciamo ( ora e' venuto anche slayer con noi ) se vuoi venire fammi sapere...

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    appunto, cmq io e okuto la sera usciamo ( ora e' venuto anche slayer con noi ) se vuoi venire fammi sapere...
                    io l'ho gia mandata

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      95 di concussion + pozza, è possibile eh... a me è capitato da fare concussion da 70hp+ hit magico80+pozza explo 95-100 ^^

è molto fattibile np
                      Occorre avere delle res a 50 e magari un evil omen addosso per ricevere un concussion da 70hp.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• oddio, volete fare contenti i pvp? Basta levare le guardie dal gate di brit, il server si ripopola in un mese max
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• - Togliere l'ignore nelle armi melee (si torna ai tempi degli ignore di Maestro Park)
                          - Sdi non cappata ma con i maghi hittano in base alla hci e alla dci/parrying del nemico (perchè devono hittare sempre al 100%? Un war non può schivare una fireball oppure proteggersi con lo scudo?)
                          Vi døde ikke.
                          Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

• vediamo quanto verranno nerfati i maghi

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Occorre avere delle res a 50 e magari un evil omen addosso per ricevere un concussion da 70hp.
                              e zero mana
                              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
                                - Togliere l'ignore nelle armi melee (si torna ai tempi degli ignore di Maestro Park)
                                - Sdi non cappata ma con i maghi hittano in base alla hci e alla dci/parrying del nemico (perchè devono hittare sempre al 100%? Un war non può schivare una fireball oppure proteggersi con lo scudo?)
                                haha ma sogni? esiste bushido per parare le spell sei arretrato aggiornati
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X