Sarebbe bello portare il cap skill a 820 cosi si puo bilanciare fix: quali ninja mr etc
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto Msn:mysticaldragon@hotmail.it ICQ:359-238-458
Sarebbe bello portare il cap skill a 820 cosi si puo bilanciare fix: quali ninja mr etc
Sarebbe bello giocare ad un gioco che non è ultima online...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Bisogna rendere il pvp più vario, dando la possibilità di creare template differenti, war in primis essendo una razza ormai quasi estinta. Per fare questo è necessario nerfare archer e mago e potenziare di più i war che al momento non fanno quasi in tempo ad arrivare sul bersaglio che si ritrovano a metà hp.. Lord of Cove e Vash secondo me hanno portato le idee migliori per dare una svolta.
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
si, aprrovo molte delle cose che ha scritto vash, per il discorso teleport, credo che sarebbe molto utile e di non difficilissima attuazione (non ne capisco nulla) fare in modo che dopo il 3° o 4° teleport di fila aumenti il tempo di cast.
Immaginatevi il tizio che se ne và di teleport ne fà 3 o 4 dopodiche deve runnare oppure avere un malus sul tempo di cast del teleport per X tempo.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco
Commenta