annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Chissa xk i war bravi riescono a sopravvivere e chissa xk i war bravi riescono a stendere i maghi con parry.
    Dovete capire che se non siete capaci a durare non dovete prendervela con parry archery o qualsiasi cosa ma prendetevela con voi stessi che non siete capaci.
    ma che cavolo stai dicendo :\ intanto nn si sta parlando di sopravvivenza.
    se misso 5 colpi e me ne pari altri 3 su 10 totali,come ti sego che casti in mani a rotella e hai pure le melette anti mortal.
    nn riesco a farti in 1vs1 così tanto danno e soprattutto TUTTO INSIEME(leggi la frase sopra x capirne il xk)a meno che io nn abbia DMG 100% e tu abbia una res sotto i 60 e sia un po handicappato.
    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    io non faccio pvp, ma chival in 4/5 non cura molto più di magery?
    uhm anche no
    se nn erro ma ora nn ricordo con fc 4 casti obsu vulni in 1,5s che ti cura al max 35hp
    l'in vas mani si casta molto meno mi pare 1s circa e ti cura 45 hp,vuoi mettere?
    l'in mani 0.25 e cura una media di 11\12hp tu in 0.75 secondi ti sei curato come un obsu.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    guarda che con l'archer puoi essere bravo quanto vuoi tu, ma se su 10 colpi ne missi 9 il magoparry non lo ammazzarai ne mo ne mai
    esatto ivan.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      andrè io ho avuto parry solo quando ero aot, ed ora che l'ho tolta(da un anno più o meno) non noto alcuna differenza... cioè se mi inseguono gli archer e gli entra hit lower def con moving e pozze explo mi levano 20 hp... se so 3 archer e hittano tutti e 3 so 120 hp circa, e fidati ke fanno male...ormai è inutile fermarsi a castare in mani xke ti tirano ignore/concussion ecc e muori sicuro. allora continui a correre e co ep 50 ti curi di 40 hp a pozza più o meno, e devo dire che se corro in linea retta e non mi boxo con 2-3 archer sopravvivo bene.
      scusate x l'ot, nn so nemmeno xke sto scrivendo.
      w la ganja
      flavio è impossibile non notare la differenza...cerca di capirmi: PARRY = PARARE UN COLPO CHE NON VIENE MISSATO.
      le cose sono 2,o nn te ne rendi conto o giocavi con 50 dex pozzato e forse meno.
      in ogni caso con mettendo che tutti e 3 hititno il moving e 3 explo,tu sei ancora vivo a 20\25hp...pozza heal e qualche in mani e passa la paura,non potranno hittare x sempre col moving ,nn credi?
      la potenza dell'in mani e dell' invasmani sta appunto nella velocità in cui si spamma il primo e si casta il secondo.
      il war questa cosa nn ce l'ha,se è rincorso l'obsu NON LO PUò EVIDENTEMENTE CASTARE!
      mo inutile stare a parlare dei war che si lamentano,è un dato di fatto che a parità di bravura nel giocare il mago sia il personaggio mijore sia in attacco che in difesa.

ed è ancora più stupido parlare di mettere le bende manuali ai war e paragonare la cura del mago con quella del war.
      è come parlare di castagne e banane,che affinità hanno?nessuna se non quella di esser mangiate.
      vi vojo vedere a voi sotto gank adovervi bere 1500 pozze e intanto stare a pensare ogni 4\5s a bendarvi,heal a gheal invece ci mettono 0.25 e 1s ad esser castati,non 4\5 col rischio che poi se ti arrivano colpi superiori a 19hp la bendata perde anche di efficacia o magari un poison nel mezzo.

senza parry i maghi possono giocare più che bene,senza bende in auto secondo me la classe war potrebbe morire.
      poi ovviamente è da testare la cosa,ma di certo andrebbe a dare un + duro colpo rispetto al fatto di levare parry e\o ridimensionare il cast\cast recovery
      Ultima modifica di Dj_Amix; 14-09-2009, 17:09.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• parry para 1 colpo su 3 tipo, non è che sia così determinante

il war in fc4 fcr7 secondo me si cura anche meglio di un mago;
        il mago può togliersi mortal solo 1 volta ogni 2 minuti, mentre il war può farlo a ripetizione e può curarsi con bende anche runnando. l'unica spell che sgrava il mago è in mani dato che ha un tempo di cast ridotto, solo che esistono metodi sia per farlo flizzare sia per renderlo inutile (mortal o poison)

se si tolgono le bende in loop sarà molto più determinante avere chiva con fc e fcr (e quindi doversi ingegnare per sgravarsi l'equip), rispetto agli archer full damage di ora che poi switchano pure le scarpe sotto gank. avrebbe anche un pò più senso farsi un war (dato che solo il war corpo a corpo può arrivare a fc4, ornament a parte)

ovviamente andrebbe nerfata anche la cura del mago, ma tanto è comunque una modifica che non verrà mai fatta quindi pace

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ma che cavolo stai dicendo :\ intanto nn si sta parlando di sopravvivenza.
          se misso 5 colpi e me ne pari altri 3 su 10 totali,come ti sego che casti in mani a rotella e hai pure le melette anti mortal.
          nn riesco a farti in 1vs1 così tanto danno e soprattutto TUTTO INSIEME(leggi la frase sopra x capirne il xk)a meno che io nn abbia DMG 100% e tu abbia una res sotto i 60 e sia un po handicappato.
          Il problema NON è parry.

il problema è CHIVA.

perche' in 1vs1 contro un mago SENZA PARRY E CHIVA, gli fai i buchi.

con PARRY LO HITTI DI MENO, ma il PROB è CHIVA. Gli fai mortal e se lo cava, gli fai curse e se lo cava. SOLO CON 55 SKILL.

Gia se non si cavasse piu' il mortal sarebbe un ENORME passo avanti.
          Meletta. e poi?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Basta blakkina smettila di rosicare :*

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
              Basta blakkina smettila di rosicare :*
              nikkiooooooooooo :***

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

è un dato di fatto che a parità di bravura nel giocare il mago sia il personaggio mijore sia in attacco che in difesa.
                E' un dato di fatto solo a te che non giochi mi sa. Hai idea ke adesso i war hanno damage cappato e fanno 70hp e più di danno con una freccia ke un mago per farli deve star fermo mezz ora per una combo????
                E poi obsu con fc4 si casta in 0.5s e cura 40hp inmani 11hp in 0,25, fatti un po i conti.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                Elija Melodies

Commenta

mo inutile stare a parlare dei war che si lamentano,è un dato di fatto che a parità di bravura nel giocare il mago sia il personaggio mijore sia in attacco che in difesa.
                  E' un dato di fatto di anni fa forse, ma ora come ora un war ben equippato è molto superiore ad un mago, sia in attacco che in difesa, almeno in campo aperto. Forse nei dungeon, dove puoi sfruttare muri ed evocazioni, il mago resta migliore.

Commenta

• state vaneggiando 1 po' tutti eh

il problema siete voi !

Commenta

• Comunque c'è da dire che le uniche classi che si vedono adesso (diciamo il 99%) sono mage e arcieri, di war veri e propri che fanno melee non ce ne sono più.....
                      Provare a fixare questo per far ritornare anche un po' di melee?

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

• Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                        Comunque c'è da dire che le uniche classi che si vedono adesso (diciamo il 99%) sono mage e arcieri, di war veri e propri che fanno melee non ce ne sono più.....
                        Provare a fixare questo per far ritornare anche un po' di melee?
                        Ma i warrior melee sono scomparsi a causa della mentalità della gente,anche se secondo me i fix hanno la loro parte di responsabilità.
                        Alla fine farsi un mago a livello di equip è molto più facile rispetto a un war.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Ma i warrior melee sono scomparsi a causa della mentalità della gente,anche se secondo me i fix hanno la loro parte di responsabilità.
                          Alla fine farsi un mago a livello di equip è molto più facile rispetto a un war.
                          sarei contentissimo se incentivassero i war melee

Commenta

• Ripeto,per me non c'è da incentivare.
                            La gente dovrebbe smetterla di adagiarsi.
                            Per un mago farsi un quip buono è più semplice.
                            Un warrior deve cercarsi le armi buone mentre il mago ha solo il libro,sull'armor deve cercare di incastrarsi TUTTI i bonus,mentre un mago "mediocre" se ne frega di hit perchè le spell entrano sempre,in mancanza di mana reg c'è sempre meditation, cappare solo def è più semplice,per lmc basta carapace,void e tomo ecc ecc.

I war sono più difficili da gestire in termini di equip, e la gente,che è abituata troppo bene decide di non giocarli i war,per una mera questione di armor.
                            Ovviamente non è che tutti i war devono girare con la tanto osannata "spined di Doomtrooper",ma anche se non si ha un armor al top si può comunque giocare.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Ripeto,per me non c'è da incentivare.
                              La gente dovrebbe smetterla di adagiarsi.
                              Per un mago farsi un quip buono è più semplice.
                              E' già la seconda volta che lo dici, non ha senso quello che dici perchè oltre ai maghi ci sono anche tantissimi archer.
                              Io ho iniziato con un fencer poisoner e ci ho messo un sacco a fare l'equip decente se paragonato a quanto ci avrei messo per pvppare con un mago. Poi per INUTILITA' del template sono passato all'archer che in campo aperto è nettamente superiore, ma fidati che per farmi l'equip è stata ancora più dura: da quando un war che dispone di scudo e arma è più facile da equippare rispetto ad un archer?

Se non ci sono più war melee è solo perchè adesso come adesso sono praticamente inutili.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

uhm anche no
                                ma che stai a dì? -.-''

Commenta

Sto operando...
                                X