annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HOT]leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    un war con poisoning sappiamo tutti che ora è inutile, ma a parte questo poisona un livello sopra il deadly il che vuol dire o ti pozzi o ti tiri 1 o più arch cure o ti spammi an nox come un pazzo, il poison da fuka con 2 an nox lo levi.
    Sono due scelte differenti, ognuno decide come giocare.
    ma ci vogliono 305 punti skill per mettere il lethal; con 205 (115 combat+90tactics) continui a mettere il deadly...e per un solo livello di poison sprecarci 190 punti skill mi pare esagerato, contando che non puoi neanche metterlo da lontano come invece fai con le fukija

Poi, con 3 belt e 3 fuka, come dici te, spammi a 2-3 pg e hai finito le cariche, comodo eh!
    eh sticazzi..hai 60 cariche di deadly con il 55% di entrare(che poi a me sembra di più ma vabbè); il che vuol dire tipo 35 poisonate; ormai uno crepa solo perchè finisce le pozze cure
    puoi pure portarti 2-3 dart a parte non insurati(come fa margherita se non sbaglio), e in caso ti servano li loadi...***** dopo aver spammato deadly su 3 pg ci mancherebbe altro!

Le mirror le puoi fare solo a piedi, un archer ninja, caro mio, nn ha posto per eval int e di conseguenza nn puo' fare teleport quando finisce a piedi o perde l'evade (archi spell chan ok, ma poi casti lento)... l'unica cosa che può fare sono le mirror, che gli parano un po' il culo. O vogliamo renderlo come un bushider, che come tocca terra scoppia?
    appunto, è troppo sgravo fare wolfform -> run-> mirror senza la possibiltà di essere interrotti nel cast;

Poi, wolf form che rende inutili i dismount?! va che devi aspetatre 10 sec come per risalire sul cavallo prima di castarla, il vataggio sono solo i 20 hp in piu' per fuggire via invece di summonare il lallo. Hai tutto il tempo per dropparmi danni, come un normale pg scavallato.
    buttiamoli 20 hp e il fatto di runnartela subito ^^
    di sicuro hai piu possibilità di segare un appiedato senza ninja che con ninja
    Ultima modifica di jack1985; 07-09-2009, 20:18.

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
      sai com'è sarebbe giocabile il template visto ke si parlava di quello.

ma xkè tu pensi ke l'archer sia svantaggiato cn gli attuali settings?

il mago si cura bene è vero ma non mi dite che parry funziona sempre xkè me la taglio e ve ne mando un pò x posta a tutti
      ah be guarda la prima cosa che sarebbe da fixare e parri non e possibile che si riesca a fare un mago parrier cosi facilmente pozzandosi si arriva a 80 di dex come niente e parate il mondo
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

spillè mi dispiace ma sto post è inutile.. gli archer vogliono nerfare i maghi parrier, i maghi vogliono nerfare gli archer, chi non ha ninja rosika x il poison, chi cell'ha dice che non cambia niente... lasciamo decidere allo staff e basta, gli utenti anche volendo non riusciranno mai ad essere al 100% neutrali.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          cut
          niente non c'arrivi, vabe lasciam sta' hai ragione te

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          spillè mi dispiace ma sto post è inutile.. gli archer vogliono nerfare i maghi parrier, i maghi vogliono nerfare gli archer, chi non ha ninja rosika x il poison, chi cell'ha dice che non cambia niente... lasciamo decidere allo staff e basta, gli utenti anche volendo non riusciranno mai ad essere al 100% neutrali.
          *
          Anche perchè, leggendo il thread dello staff, mi pare che le modifiche da fare già le han decise, gli serve solo gente che da la propria opinione su queste modifiche il più neutralmente possibile.

Commenta

Per avere un pvp molto divertente bisogna rendere i pg un pò più vulnerabili, il merito e il demerito di un player devono essere più marcati in battaglia.
            Si può e si deve morire per una banalità, si può e si deve poter fare stragi se si è più capaci degli altri.
            Come avere tutto questo?
            Cominciamo con abolire easyuo, injection, e tutto ciò che crea automatismi nel gioco. Abolirli solo su fellucca perchè mi rendo conto che abolirli ovunque non sarebbe una proposta presa in considerazione.

Detto questo, le altre mie proposte sono:
            1) riportare la velocità di cast a quello di una volta, o comunque ad una velocità più lenta rispetta a quella attuale.
            2) reintrodurre le bolas instantanee ma mettere un delay dopo il primo dismont sul pg dismontato, quindi se io dismonto pincopallino, ma lui si salva, se io o chiunque altro vuole provare a dismontarlo di nuovo, dovrà aspettare tot tempo.
            3) abolire l'obbligo dei 90 punti tactics per usare le special
            4) fare in modo tale che parry non possa essere usata dai maghi
            5) mettere un delay dopo il primo teleport
            6) aumentare il consumo di mana per i moving
            7) aumentare il tempo in cui bisogna restare fermi per tirare la freccia

poi ci sarebbero anche altri fix da fare, ma vediamo prima cosa ne pensa lo staff di questi.

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              niente non c'arrivi, vabe lasciam sta' hai ragione te
              infatti xD

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                il merito e il demerito di un player devono essere più marcati in battaglia.
                Si può e si deve morire per una banalità, si può e si deve poter fare stragi se si è più capaci degli altri.
                *

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  quindi togli tactics cosi tutti passano dal mage-parry al mage-war-parry... eh si... c'è tanta differenza...
                  Si mage war parri, ma solo manca un bel disarm e ha 0 evaded, mangia terra

Io vedo bene fixxa dismount a 3 secondi e mette delay su rel port, solo devi aspetta 3 secondi a terra quello equilibra il delay di rel port.

second me si devve mette delay su weaken/clumsy ecc... ce gente in giro che ha script per fare flizza tuti non ti lasciano ne mette in mani xd.

uppo augmenta ignore e concusion su war corpo a corpo.

uppo abassa il danni di archer... io faccio 35 di cross bow senza fare consumo di mana li vedo essageratto.

Uppo taming senza lore.

Uppo delay su fukiya e shuriken.

Uppo delay su spells tipo magic arrow fireball.

Uppo mette cualche penal su mago parryer.

Uppo leva guardie su felucca.

Uppo quel anti houser/rekaller/gater.

Uppo skill loss a 10 min su felucca, 20 min zona champ.

uppo augmento di intesitta su kit sarto hahahahaha

Per ora non so cosa dire di piu avete detto tanti gia xd

Commenta

tutte cose giuste:
                    1 per i maghi arrivare a 80 dex e utilizzare al meglio parry e molto semplice , non si hittano mai
                    2 arcer ninja (certo bisogna avere delle armi adatte) spammma molto e da lontano facendo molto danno inoltre utilizza wolf form e mirror (anche se secondo me non sono poi cois troppo sgrave come fa notare qualcuno ma sono solo un ottimo sistema per scappare)
                    3 il cast di teleport o meglio l'abuso di teleport e stressante per chi insegue ma fateci caso quando scappate tutti lo utilizzate
                    4 il pg warrior corpo a corpo sembra non avere piu effetto (anche se avere un pg war con fcr fc ep e armi decenti secondo me ancora spacca)....

quanto sopra solo per dire che ogni situazione/pg ha le sue caratteristiche in positivo e negativo....

io dire che gia togliere il fatto di recall houser gate e abbassare l'istan che ti fanno le guardia sarebbe un bella rivoluzione...per il resto lascio spazio a chi se ne intende lol... buon game

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Per avere un pvp molto divertente bisogna rendere i pg un pò più vulnerabili, il merito e il demerito di un player devono essere più marcati in battaglia.
                      Come avere tutto questo?
                      Cominciamo con abolire easyuo, injection, e tutto ciò che crea automatismi nel gioco. Abolirli solo su fellucca perchè mi rendo conto che abolirli ovunque non sarebbe una proposta presa in considerazione.
                      Io ti uppo come non xd, essempio mago parry.. che usa auto relport apena bieni dismountato o auto pouch... se hai un bel ping.. sei dificilissimo di sega senza nessun tipo di merito -_-

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        quanto sopra solo per dire che ogni situazione/pg ha le sue caratteristiche in positivo e negativo....
                        Si e certo tuti hanno caratteristiche in positivo o negativo, ma per che tuti siamo archer eval o mago parryer? tuti non ma il 90% si, io e provatto a fare mille di template senza nessuna fine, e mi sono rotto di intenta fare cualche cosa diversa, diventa inutile combatre contro archer eval e mago parry ti giuro xd

Commenta

Per rendere il pvp più divertente in modo equilibrato io penso che le modifiche da fare siano queste (sono quasi tutte già state citate ma le raggruppo secondo i miei canoni):

1) Abbassare la velocità di cast (una sorta di fcr5).
                          2) Fare in modo tale che parry non possa essere usata dai maghi o comunque sacrificando molte più stat (tipi 80 dex effettiva per non avere il malus).
                          3) Diminuire il danno degli archer.
                          4) Aumentare il tempo in cui bisogna restare fermi per tirare una freccia.
                          5) Mettere un delay su fukiya e shuriken ed abbassare percentuale di avvelenamento.
                          6) Mettere un delay dopo il primo teleport.
                          7) Diminuire il tempo in cui non si può risalire a cavallo dopo esser stati dismontati.
                          8) Aumentare l'ignore e il concusion dei war corpo a corpo.
                          9) Loss di 10 minuti su felucca, 20 minuti in zona champ.
                          10) Non si può recallare o prendere il gate dopo che si è stati attaccati.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            a me personalmente piacerebbe tornare ai tempi di ninja coi ds e tactics nn obligatoria per le special... ovviamente con qualche modifica da decidere insieme per migliorare il tutto eh... cosi magari la gente puo anche uscire da sola senza dover portarsi dietro na mandria e si vedrebbero tantissime belle giocate

se mi prendono proporro le mie idee a riguardo xk tanto dirl sul forum porta solo a farsi dire *****.

Commenta

Ok togliere parrying ai maghi ci sta, ma abbassare la velocità di cast è una cosa improponibile secondo me, già ora basta uscire di schermata ad un mago e non ti ucciderà mai, per di più coi danni che ci sono ora, tra moving da 30hp pozze explo da 20 e lighting se un mago deve fermarsi 0.5 per fare un heal è meglio se se ne sta a casa.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                              Elija Melodies

Commenta

nn quoto perchè verrebbe un paginone solo con il mio post, quindi rispondo in generale..

lo staff a quanto ho capito dal 3d vuole fare solo delle prove con dei settaggi già decisi!!

ad ogni modo se dovessero ascoltare invocazioni varie, io lascerei tutto così tranne guardie, recall/house, gate!

inutile nerfare i mage/parry o gli archer/ninja solo perchè alcuni rosicano.

ad ogni modo se tutti hanno il mage/parry o l'archer/eval è solo perchè nessuno se la vuole rischiare, ma tutti vogliono restare vivi con il minimo sforzo.
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X