annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose mai viste in pvp!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
    però è vero scusate.. cioè solo in questo forum ci si offende.
    Perchè?
    Perchè sono pvp, è la loro natura.

*Torvosauro torna nel suo angoletto a killare formiche*

Commenta

stanno contagiando anche i pvm carissimo torvopippa :*

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        stanno contagiando anche i pvm carissimo torvopippa :*
        aspetta, ti rispondo come se frequentassi righelli e battaglie da tempo:

[ON]
        OOOOoOoOoOoooOo ma che stai a di stai sempre al gate sei fazionato sei sfazionato massloggate sloggate sega pippa suka non sai giocare non hai visione torna all'angolino evviva le tagliatelle di nonna pina mi hai resskillato mi hai lotato lamer nerd porco suino vagine volanti
        [OFF]

No vabbè basta, non avrò mai un pg da pvp

PalaJacko :*****

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
          Mah, guarda, ti dirò.. Ormai gente come Slayer non mi fà più caldo nè freddo.
          Basti vedere in signa cos'ha scritto, e pensare che uno deve pure spulciarsi il topic dei nuovi arrivi.. mi viene da pensare che non c'ha un càzzo da fare.

Poi, ovvio, continui pure così. Sono questi i ragazzini che mi fanno tenerezza, dimostrano solamente che a prendere le stecche nella Real Life si diventa più "prepotenti" (o cercano d'esser tali) da dietro un monitor.

My 20 Cent, Slà.

Edit

Quando sfotto sul forum, sfotto per i due pixels che tanto vi fanno incazzare.
          Non conoscendo di persona l'elemento, valuto basandomi sui miei canoni giusti o sbagliati che siano.
          Prendo il forum come uno strumento per inserirmi in una comunità, ridendo e scherzando.
          Evito, inoltre, di dire gli insulti che mi son arrivati da un caro amico di Slayer su di me e la mia donna
          Non prenderò provvedimenti giusto perchè ho 21 anni e credo e ritengo d'essere abbastanza maturo per evitare di fare determinate cose.

Ma ragazzi, giusto un consiglio, comportatevi meglio fuori dal piccolo mondo che vi create nella stanza o in un game, perchè se fate così.. Meritate solo gli schiaffi che vi siete presi, prendete e prenderete nella vita (in senso fisico e morale)
          Schiaffi?Se vuoi vieni a darmeli di persona
          Mi hai mai visto in real?Passi direttamente alle mani senza neanche avermi visto?
          Non te la prendi per 2 pixel e gia passi alle mani? ma ti rendi conto che sei una contraddizione unica? Cmq noto che il mio post ti ha fatto rosikare non poco.
          Inutile fare il poverello,sei tu che hai iniziato tutto su msn tempo fa.
          Pensi che mi faccio mettere i piedi in testa da un bambino 21enne e dovrei darti ragione solo perchè sei più grande anke quando sei in torto "RAVER"?
          Ormai su sto forum tutti minacciano tutti,il limite è stato oltrepassato molto tempo fa e chiunque può augurarti di tutto in sto forum,dalla morte a infortuni fisici.
          Chi la fa l'aspetti.
          Ripigliati^^e con questo a te il forum^^

Congratulations, U Win a THROPHY!

CIA FRISKE!!

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Piu leggo questo forum e piu mi scende una tristezza....cioe ragazzi qui ce gente che fa offese pesanti pure sulla real life spero che i gm prendano provvedimenti su quello che ha detto drusk a chimique bha ho loggato per la prima volta su questo forum nel lontano settembre 2003 ne leggevo di rosik ecc ma ami offese personali di questo genere mi accorgo sempre di piu di come questa nuova generazione di player sia scesa ad un livello bassisimo....
          Kima non è rosik,il fatto è che se uno mi offende , io risponde 3 volte tanto^^
          Non mi conosci e in ogni caso non ho mai querato icq o msn altri player.....
          che poi rosik de che,manco fa pvp sto qua...
          Ultima modifica di drudrusk8; 12-07-2009, 06:25.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Mi hai mai visto in real?Passi direttamente alle mani senza neanche avermi visto?
            Non te la prendi per 2 pixel e gia passi alle mani? ma ti rendi conto che sei una contraddizione unica?
            Mah, guarda, ti dirò.. Ormai gente come Slayer non mi fà più caldo nè freddo.
            Basti vedere in signa cos'ha scritto, e pensare che uno deve pure spulciarsi il topic dei nuovi arrivi.. mi viene da pensare che non c'ha un càzzo da fare.

Poi, ovvio, continui pure così. Sono questi i ragazzini che mi fanno tenerezza, dimostrano solamente che a prendere le stecche nella Real Life si diventa più "prepotenti" (o cercano d'esser tali) da dietro un monitor.

My 20 Cent, Slà.

Edit

Quando sfotto sul forum, sfotto per i due pixels che tanto vi fanno incazzare.
            Non conoscendo di persona l'elemento, valuto basandomi sui miei canoni giusti o sbagliati che siano.
            Prendo il forum come uno strumento per inserirmi in una comunità, ridendo e scherzando.
            Evito, inoltre, di dire gli insulti che mi son arrivati da un caro amico di Slayer su di me e la mia donna
            Non prenderò provvedimenti giusto perchè ho 21 anni e credo e ritengo d'essere abbastanza maturo per evitare di fare determinate cose.

Ma ragazzi, giusto un consiglio, comportatevi meglio fuori dal piccolo mondo che vi create nella stanza o in un game, perchè se fate così.. Meritate solo gli schiaffi che vi siete presi, prendete e prenderete nella vita (in senso fisico e morale)
            E tu puoi gentilmente rileggere quello che ti viene detto invece di scrivere cose che non esistono da nessuna parte?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

..."RAVER"? ...
              Ma ti danno forse qualche problema i ravers ?
              Se devi offendere, se proprio devi, fallo su qualcosa pertinente ad UO.
              Non andare a offendere le persone sulla loro vita in real, "metallaro".

Spero vivamente vengano presi provvedimenti.

Commenta

sn tornato

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  sn tornato
                  ecco ora vedi di far tornare i tb a loggare!
                  ke da quando sono tornato nn l ivedo mai
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma si prendono dei sussidi per sto drudrusk8?
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

mi domando il perchè questo thread sia ancora aperto..

è flame allo stato puro
                      LucaBlight [WaR]
                      Dart [WaR]
                      Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Non te la prendi per 2 pixel e gia passi alle mani? ma ti rendi conto che sei una contraddizione unica?
                        Ma tu sei capace a leggere? Sai l'italiano? Oppure sei solo capace a dire "Ripigliati"?

Cmq noto che il mio post ti ha fatto rosikare non poco.
                        Rosikare? Per cosa? Per un "metallaro" che mi dà del Ketaminuso?
                        Nah. Al massimo rosiko se perdo il lavoro. Non per un ragazzino che posta su un forum.

Inutile fare il poverello,sei tu che hai iniziato tutto su msn tempo fa.
                        No no no, fermati.
                        È meglio se ti rileggi un pò i logs, poi di certo non faccio il poverello. Anzi, quì s'è dimostrata tutta la tua maturità

Pensi che mi faccio mettere i piedi in testa da un bambino 21enne e dovrei darti ragione solo perchè sei più grande anke quando sei in torto "RAVER"?
                        Metterti i piedi in testa? Ma scolopendra, vedi che devi rileggere bene i posts, perchè proprio non ce la fai più.
                        Stò gioco ti dà alla testa, giusto un consiglio:
                        Go Buy Italian Dictionary ™ :O

Per quanto riguarda il tuo "raver", sai che ti dico? Meglio vivere 1 giorno da leone che 100 da finti "alternativi perchè metallaro è bello™"

Ormai su sto forum tutti minacciano tutti,il limite è stato oltrepassato molto tempo fa e chiunque può augurarti di tutto in sto forum,dalla morte a infortuni fisici.
                        Mi spiace, adesso spero che arrivi un moderatore rilegga i miei posts e trovi delle minacce:

Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a euro 51,00.
                        Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'art. 339 Codice Penale, la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d'ufficio.
                        Vai da un avvocato, se le trova ti pago 51€

Chi la fa l'aspetti.
                        Ripigliati^^e con questo a te il forum^^
                        Avevo proprio ragione, sei solo capace a dire "Ripigliati"

Kima non è rosik,il fatto è che se uno mi offende , io risponde 3 volte tanto^^
                        Non mi conosci e in ogni caso non ho mai querato icq o msn altri player.....
                        che poi rosik de che,manco fa pvp sto qua...
                        Il fatto è che.. te sei convinto di aver trovato delle offese (e adesso minacce) ma proprio non c'arrivi. Avrai il QI che fà a gara con quello di una nocciolina (sì, adesso puoi offenderti.. sempre se c'arrivi.)

Ah, giusto una cosa, non hai ancora trovato il nick del mio pg da pvp
                        Quando tornerà il mio mentore (che ha già replyato) sarò felice di fare un duel con te, almeno poi ti zittisci pure in game e non ci fracassi più le castagne .

Cya n00b.

Commenta

La firma di Slayer è bellissima.

Commenta

Vai da un avvocato, se le trova ti pago 51€
                            ALT! L'art. 612 CP fa riferimento a persone fisiche, non nickname.
                            Non credo proprio che in una qualsivoglia querela di parte si possano citare nomi quali "Chimique" e "Drudrusk8"

f.to

Lionel Hutz, procuratore legale

...Ma scolopendra...
                            Scolopendra - giant centipedes - distribution genus scolopendra

Questa notte non dormirò

Comunque suvvia, fate l'amore, non fate i pk :*

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              ALT! L'art. 612 CP fa riferimento a persone fisiche, non nickname.
                              Non credo proprio che in una qualsivoglia querela di parte si possano citare nomi quali "Chimique" e "Drudrusk8"
                              Bah, ben disponibile a lasciare i miei dati sai?
                              Tanto chi ci sbatte il naso.. non sono io

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                ecco ora vedi di far tornare i tb a loggare!
                                ke da quando sono tornato nn l ivedo mai
                                hanno fatto assenteismo xk gli mancavo troppo *_*

Commenta

Sto operando...
                                X