annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose mai viste in pvp!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    mejo stare in mezzo e magari mijorare il sapore di un qualcosa che scrivere le porcherie che ti suggerisce il tuo cervello.

dovresti vergognarti a 18 anni ancora a stare così e come te quant'altri che vanno a toccare la real andando a colpire basso in punti molto DELICATI.
    evita proprio di rispondermi.
    Doom, il fatto è che non lo capirà mai cosa và a fare.
    Oltretutto gli faccio pure un complimento perchè stà in Sardegna e perde tempo dietro il pc a flammare quando vorrei starci io in quell'Isola.

Ma.. che ci vuoi fare, alla fine sono 2 pagine che dice "Non ti rispondo più" e poi? Poi è ancora quà

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
      Doom, il fatto è che non lo capirà mai cosa và a fare.
      Oltretutto gli faccio pure un complimento perchè stà in Sardegna e perde tempo dietro il pc a flammare quando vorrei starci io in quell'Isola.

Ma.. che ci vuoi fare, alla fine sono 2 pagine che dice "Non ti rispondo più" e poi? Poi è ancora quà
      Ci sentiamo per il duel zì^^
      Scegli tu ora data e luogo.
      Preparati e in bocca al lupo,ne avrai bisogno.

Chimique £ Doom > XEVER^^
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• ma dobbiamo crederci che avresti le palle e la coerenza di buttare davvero l' account se dovessi perdere?

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Voglio le garanzie, il mio contatto msn lo avrai a giorni. ^^

Bella.

Edit: Hai già PM, con il contatto. Aggiungimi. Thx ^^
          Ultima modifica di Chimique; 13-07-2009, 03:30.

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
            Voglio le garanzie, il mio contatto msn lo avrai a giorni. ^^
            Bella.
            Edit: Hai già PM, con il contatto. Aggiungimi. Thx ^^

Comunque, tanto per stemperare gli animi...

- giorno e ora del duel?
            - in arena oppure in campo aperto?
            - è possibile assistere?
            - Amdir & Co. chiuderanno il thread a breve?

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
              - Amdir & Co. chiuderanno il thread a breve?
              speriamo

Commenta

• Ma quante botte sta prendendo sto ragazzino 18 enne ???

Chimique aspetta il mio ritornooo !!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ma quante botte sta prendendo sto ragazzino 18 enne ???
                  Si fà quel che si può!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Aspetto aspetto *_*

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Ma quante botte sta prendendo sto ragazzino 18 enne ???

Lo lascio parlare,neanke ci perdo tempo, un po come faccio con te ^^
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Lo lascio parlare,neanke ci perdo tempo, un po come faccio con te ^^
                      Sì, come fai o dici di fare da 3/4 pagine di reply no?

Commenta

• riportare la discussione alla realtà (se di relatà si può parlare) del game.. lasciate stare le vostre attività in real. sk8 o dj che siano... non vi allargate con le parole primo xchè fate una brutta figura secondo xchè a che serve.. giocate e divertitevi poi se dovesse nascere una controversia (sempre di gioco) risolvetela magari con duel ..... duel onesto e magari con in palio qualcosa ... ma semrpe di duel e di gioco parlaimo... buon game

Commenta

• Vi prego... fate il duel all'arena di Nujel'm come i vecchi tempi, tipo Raoul vs Malignus [quando quest'ultimo non si presentò XD]
                          dEnX!

Commenta

• Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                            Vi prego... fate il duel all'arena di Nujel'm come i vecchi tempi, tipo Raoul vs Malignus [quando quest'ultimo non si presentò XD]
                            A me interesserà poco la location, ci stiamo accordando.

Pochi intimi verranno invitati da parte mia, il resto se vorrà lo chiamerà lui.

Commenta

• dai dai che ristallo uod per vedere questo scontro tra titani *-*
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                mejo stare in mezzo e magari mijorare il sapore di un qualcosa che scrivere le porcherie che ti suggerisce il tuo cervello.

dovresti vergognarti a 18 anni ancora a stare così e come te quant'altri che vanno a toccare la real andando a colpire basso in punti molto DELICATI.
                                evita proprio di rispondermi.
                                E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che ragiona!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ma dobbiamo crederci che avresti le palle e la coerenza di buttare davvero l' account se dovessi perdere?

Io ci credo.
                                Credo sia molto meglio deletare dopo una proposta simile, che rimanere dopo una figura del c***o così. In caso di perdita ovviamente.
                                Ultima modifica di Psykode; 13-07-2009, 13:49.

Commenta

Sto operando...
                                X