Originariamente inviato da Rulez90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose mai viste in pvp!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiol'uno vs uno non esiste a meno che non incontri qualche volenteroso che voglia fare un duel... altrimenti bene o male i compagni arrivano a salvarlO!
ma cmq se sei un war basta che runni non c'è bisogno di recallare, ti curi in corsa con la bendata e se proprio stai messo male con chiva!
poi non so che tipologia di template hai ma non c'è bisogno di recallare proprio se ti scoccia che ti attaccano in mille mentre gia sei plurigankato magari ti viene voglia di recallare
con certa gente cmq non farti scrupoli a recallare eh :PTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioun arcere con i controcazzi è in grado di segare la gente in corsa anche sotto gank :O
Cmq la community pvp di sto shard è veramente un totale fail,meno gioco e più me ne rendo conto leggendo sto forum.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
RIsposta a Tozzodrs :
Allora iniziamo col dire che NOI IRA siamo una gilda seria e onesta , Se hai screen di gente che recalla manda a questo msn parkdenian@libero.it saro felice di sgildare il diretto interessato. . . SENZA screen devi solo tacere.Runnare fa parte del gioco, voi blu giocate perennemente al gate finchè nun trovate un individuo che caccia i coones e allora iniziate a fare la ginkana gate e guardie..Non meritereste nemmeno la nostra serietà .Altro punto rosikare troppo fa male ,lo sanno tutti morire spesso fa rosikare troppo...quindi attento alla salute..
Ps : per affondare definitivamente quel poco di orgoglio che ti rimane , in 1vs 1 con il pg 'ho chi min' ti ho battuto 2 volte anzi direi istantato davanti sede ira .RICORDI?!! 0.o
Ah dimenticavo postando sul forum le tue opinioni nun fermerai di certo l'uscita degli ira sopratutto nelle battaglie . .Ti faremo rosikare tanto ancora :-)Quindi buon rosik!!!!!!
Un ringraziamento ai pvp seri che appoggiano la nostra gilda anche se si muore ..riconoscere la bravura di qualkuno è superiorità di intelletto!!Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
Alexchess scrive :
Poi è normale che gli EOS giocano in tanti, sono scarsetti se non fosserò molti non si divertirebbero.
ps: è una battuta senza scopo di offesa
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Non è che se stanno in mappa o in ts assieme con gli altri gli devono dire aho non venite altrimenti tizio von rosik apre post rosik e blablabla.
Se sono in cinque è giusto che vengano ad ammazzarti in cinque, anche perchè vedendo il risultato, ne vale la penaPowered By Kira
Zaius Andersoon [WaR]
Ispanico Andersoon [IRA]
EnD mi fà una pippa
Commenta
-
vero siamo talmente scarsi che la gilda sparita siamo noi
poi a dimostrare sempre la nostra scarsità cosa posso dire uhm 14 inqui 7 trinket , penso minimo 40/50 crimson droppate ( thx castorina ^^) full soppati e sossati , unica gidla ad avere finito champ di bedlam ( se altre gilde l hanno finito non lo so e se cosi fosse sorry non lo sapevo) ultime quest organizzate dai gm tra i primi posti c erano sempre eos e poi bho non mi ricordo altro , ma penso che basti
cmq il fatto che veniamo sempre tirati in mezzo in discorsi dove non c entriamo è solo sinonimo di invidia ?
notte
baci & abbracci
uno scarso e clamoroso eosCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiopoi a dimostrare sempre la nostra scarsità cosa posso dire uhm 14 inqui 7 trinket , penso minimo 40/50 crimson droppate ( thx castorina ^^) full soppati e sossati , unica gidla ad avere finito champ di bedlam ( se altre gilde l hanno finito non lo so e se cosi fosse sorry non lo sapevo) ultime quest organizzate dai gm tra i primi posti c erano sempre eos e poi bho non mi ricordo altro , ma penso che basti
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiovero siamo talmente scarsi che la gilda sparita siamo noi
poi a dimostrare sempre la nostra scarsità cosa posso dire uhm 14 inqui 7 trinket , penso minimo 40/50 crimson droppate ( thx castorina ^^) full soppati e sossati , unica gidla ad avere finito champ di bedlam ( se altre gilde l hanno finito non lo so e se cosi fosse sorry non lo sapevo) ultime quest organizzate dai gm tra i primi posti c erano sempre eos e poi bho non mi ricordo altro , ma penso che basti
cmq il fatto che veniamo sempre tirati in mezzo in discorsi dove non c entriamo è solo sinonimo di invidia ?
notte
baci & abbracci
uno scarso e clamoroso eos
non si stava parlando di PvP o_O?
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiovero siamo talmente scarsi che la gilda sparita siamo noi
notte
baci & abbracci
uno scarso e clamoroso eos
saranno stati bravi in pvm quelli che hanno finito champ d bedlam,ma sicuramente nn tutti hanno fatto quel champ...quindi merito solo ai presenti ^^
che poi per sos e sop credo che ormai tutti siano full soppati e sossati tranne le nuove gilde credo XD
e poi tutto il discorso di bravura era riferito al pvp quindi ancora più OT...
un saluto a tutti OtazLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioessere forti non significa droppare crimson,inquisitors,trinket e altra roba...
saranno stati bravi in pvm quelli che hanno finito champ d bedlam,ma sicuramente nn tutti hanno fatto quel champ...quindi merito solo ai presenti ^^
che poi per sos e sop credo che ormai tutti siano full soppati e sossati tranne le nuove gilde credo XD
e poi tutto il discorso di bravura era riferito al pvp quindi ancora più OT...
un saluto a tutti OtazI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
sentite il gioco è UNO, non c'è UOPVP e UOPVM, loro hanno avuto le palle (inteso come voglia e dedizione) di droppare 5k di artefatti, di finire i champ più difficili, di aver fatto tutto ciò di continuo da diversi anni senza mai scocciarsi, come facevano anni fa fanno ancora adesso, quindi onore agli EOS gilda molto molto mooolto più affermata delle tag come i LorD o MOLTE altre che sono durate uno sputo di un caz*o anche se hanno avuto i pvp più forti sulla carta.
LvX+ EOS > ADE + LorD + XF + N ecc.
e lo dico essendo stato sia negli ade che negli xf che negli N e avendo tenuto sulle palle moltissimi LvX ed EOS.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta