annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose mai viste in pvp!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo siamo tt troppo legati all'insure..E' normale panicare perchè UOD è un gioco di squadra e ts serve proprio a questo.Pensiamo a divertirci tt di + e rosikare tt un pò meno

^^
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

è tornato *_*

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
        Ma tu sei capace a leggere? Sai l'italiano? Oppure sei solo capace a dire "Ripigliati"?

Rosikare? Per cosa? Per un "metallaro" che mi dà del Ketaminuso?
        Nah. Al massimo rosiko se perdo il lavoro. Non per un ragazzino che posta su un forum.

No no no, fermati.
        È meglio se ti rileggi un pò i logs, poi di certo non faccio il poverello. Anzi, quì s'è dimostrata tutta la tua maturità

Metterti i piedi in testa? Ma scolopendra, vedi che devi rileggere bene i posts, perchè proprio non ce la fai più.
        Stò gioco ti dà alla testa, giusto un consiglio:
        Go Buy Italian Dictionary ™ :O

Per quanto riguarda il tuo "raver", sai che ti dico? Meglio vivere 1 giorno da leone che 100 da finti "alternativi perchè metallaro è bello™"

Mi spiace, adesso spero che arrivi un moderatore rilegga i miei posts e trovi delle minacce:

Vai da un avvocato, se le trova ti pago 51€

Avevo proprio ragione, sei solo capace a dire "Ripigliati"

Il fatto è che.. te sei convinto di aver trovato delle offese (e adesso minacce) ma proprio non c'arrivi. Avrai il QI che fà a gara con quello di una nocciolina (sì, adesso puoi offenderti.. sempre se c'arrivi.)

Ah, giusto una cosa, non hai ancora trovato il nick del mio pg da pvp
        Quando tornerà il mio mentore (che ha già replyato) sarò felice di fare un duel con te, almeno poi ti zittisci pure in game e non ci fracassi più le castagne .

Cya n00b.

Ok amore mio quando vuoi facciamo il duel, se perdi ti eclissi e smetti di giocare e la smetti di collassarmi le castagne??
        Hai usato il termine skater in modo dispregiativo,facendo il gradasso come se fosse piu figo andare ai rave.
        SE SEI COSI TANTO CONVINTO VAI NELLA TUA CITTA E DILLO IN FACCIA A UNO SK8TER.
        Qui sei tu che fai il gradasso dietro a un monitor mi spiace,non sono io che giudico lo stile di vita degli altri,al max lo faccio se tu critichi il mio.
        Con ciò ti lascio,ciao cenerentola^^ ho di meglio da fare che stare dietro ai tuoi non sense post^
        Ultima modifica di drudrusk8; 13-07-2009, 00:45.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Ok amore mio quando vuoi facciamo il duel, se perdi ti eclissi e smetti di giocare e la smetti di collassarmi le castagne??
          Dunque.. Smetto di giocare perchè me lo chiedi tu? Loggo solo per fare il duel almeno, una volta che hai finito, torni nel tuo buco e non ci scassi più di tanto.

Giusto una cosa, hai già abbandonato il discorso Minacce? Aspetterò con ansia una lettera del tuo legale

Hai usato il termine skater in modo dispregiativo,facendo il gradasso come se fosse piu figo andare ai rave.
          SE SEI COSI TANTO CONVINTO VAI NELLA TUA CITTA E DILLO IN FACCIA A UNO SK8TER.
          Io non vado ai rave, io suono ai rave, posso fare il figo perchè produco al massimo e di certo non lo faccio qui, forse sul forum di supporto della Steinberg.
          Al massimo, ma proprio al massimo, puoi dirmi che mi pijo bene quando parlo delle feste ed in particolar modo della musica (anzi, visto che fai tanto il metallaro, chiedi un pò a Madknot quando mi chiedeva consigli su Black, Death, Doom Funeral, EBM, Harsh, Synth, Gore, Grind e Brutal :] )
          Non di certo perchè vado alle feste che, oltretutto, in Italia non mi piacciono nemmeno. Stanno perdendo il loro significato originale.
          Conosco praticamente tutti gli Skater della mia città, a parte qualche nuovo ragazzino, ma mai e ripeto mai mi son capitati sotto gli occhi elementi del genere.
          Trovami il tono dispregiativo nel mio Skater (ah vero, forse sono le virgolette ) e poi spiegami come fai a "sentirlo" dato che non ti stò parlando ma ti stò scrivendo.
          Per quanto m'interessa del forum, non ci mettevo nulla a dirti skater di mèrda, ma non l'ho fatto.

Piety eh.

Giusto un piccolo Edit, per informarti di una cosa, pensi che io stia disprezzando gli Skater quando, Psykode che è il mio socio in real c'andava e ci và ancora (pure in BMX). Quindi dovresti informarti prima.
          Io stò disprezzando TE come persona, giusto per i gesti che ti fai per 2 pixels

Qui sei tu che fai il gradasso dietro a un monitor mi spiace,non sono io che giudico lo stile di vita degli altri,al max lo faccio se tu critichi il mio.
          Mai fatto il gradasso, ho semplicemente commentato il tuo modo di fare e ti rispondo a tono quando già dai troppa aria "ai denti".

Con ciò ti lascio,ciao cenerentola^^ ho di meglio da fare che stare dietro ai tuoi non sense post^
          Di non sense post ne vedo a bizzeffe, uno è il tuo perchè nonostante una persona cerchi di spiegarti le cose cerchi di mettere in cattiva luce le sue parole.
          C'hai 18 anni ragazzì, prendi la tavola e vai a farti un paio di Ollie. Prendi boccate d'aria e spera di non finire come Charlie.
          Ultima modifica di Chimique; 13-07-2009, 01:23.

Commenta

Dunque.. Smetto di giocare perchè me lo chiedi tu? Loggo solo per fare il duel almeno, una volta che hai finito, torni nel tuo buco e non ci scassi più di tanto.

Giusto una cosa, hai già abbandonato il discorso Minacce? Aspetterò con ansia una lettera del tuo legale

Io non vado ai rave, io suono ai rave, posso fare il figo perchè produco al massimo e di certo non lo faccio qui, forse sul forum di supporto della Steinberg.
            Al massimo, ma proprio al massimo, puoi dirmi che mi pijo bene quando parlo delle feste ed in particolar modo della musica (anzi, visto che fai tanto il metallaro, chiedi un pò a Madknot quando mi chiedeva consigli su Black, Death, Doom Funeral, EBM, Harsh, Synth, Gore, Grind e Brutal :] )
            Non di certo perchè vado alle feste che, oltretutto, in Italia non mi piacciono nemmeno. Stanno perdendo il loro significato originale.
            Conosco praticamente tutti gli Skater della mia città, a parte qualche nuovo ragazzino, ma mai e ripeto mai mi son capitati sotto gli occhi elementi del genere.
            Trovami il tono dispregiativo nel mio Skater (ah vero, forse sono le virgolette ) e poi spiegami come fai a "sentirlo" dato che non ti stò parlando ma ti stò scrivendo.
            Per quanto m'interessa del forum, non ci mettevo nulla a dirti skater di mèrda, ma non l'ho fatto.

Piety eh.

Giusto un piccolo Edit, per informarti di una cosa, pensi che io stia disprezzando gli Skater quando, Psykode che è il mio socio in real c'andava e ci và ancora (pure in BMX). Quindi dovresti informarti prima.
            Io stò disprezzando TE come persona, giusto per i gesti che ti fai per 2 pixels

Mai fatto il gradasso, ho semplicemente commentato il tuo modo di fare e ti rispondo a tono quando già dai troppa aria "ai denti".

Di non sense post ne vedo a bizzeffe, uno è il tuo perchè nonostante una persona cerchi di spiegarti le cose cerchi di mettere in cattiva luce le sue parole.
            C'hai 18 anni ragazzì, prendi la tavola e vai a farti un paio di Ollie. Prendi boccate d'aria e spera di non finire come Charlie.
            Tu ocio a non finire come lain stanley o come kurt^^
            Cosa me ne frega del tuo socio o di madknot,io rispondo alle boiate scritte da te.
            Ti fa rosikare quando ti sbattono la verità in faccia su msn?
            Come mai non sei famoso ? Vuol dire che "suoni" di m***a?
            Da 18 a 21 non è che possa parlare tanto,manco me l'avesse detto modernist o ivanII.....mamma che gente....tu hai superato veramente tutti.Night e nicholas ormai sono nulla^^

TI aspetto per il duel amore,cosa mettiamo in palio?
            Ultima modifica di drudrusk8; 13-07-2009, 02:14.
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

Doom vs Cloud erano logorroici ma almeno parlavano di uod...chissene dei raver e degli skater, basta .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Tu ocio a non finire come lain stanley o come kurt^^
                Cosa me ne frega del tuo socio o di madknot,io rispondo alle boiate scritte da te.
                E io ti rispondo prendendo alcuni esempi.

Ti fa rosikare quando ti sbattono la verità in faccia su msn?
                Perdona, la verità me la sbattono in faccia in Real, su MSN il 70% della contact list dedicata ad UO non m'ha nemmeno mai visto
                Bah, problemi tuoi.

Come mai non sei famoso ? Vuol dire che "suoni" di m***a?
                Quale parola tra Underground Tekno Movement non comprendi?

Edit:
                Tra l'altro, se vuoi faccio una cosa, ti posto la foto del mio magazzino.. Almeno vedi 35kw di casse tutte assieme, poi se proprio vuoi farmi sboronare ti posto l'attrezzatura ok?
                Questo lo dico giusto per farti capire, che devi sciacquarti la bocca con la candeggina prima di tirar in mezzo le mie produzioni/le mie sonorità/il mio modo di suonare che nemmeno hai mai sentito/valutato.
                Nessuno investe su un progetto a fondo perso.

Da 18 a 21 non è che possa parlare tanto,manco me l'avesse detto modernist o ivanII
                La differenza non stà nell'età anagrafica, ma dal come uno si comporta, ragiona e si rapporta alle persone che, anche solo di pochi anni, sono più "grandi" di lui.
                Vedo il salto di generazione io, figuriamoci le persone più "old".
                Ragazzino, tale sei e tale rimarrai sempre ai miei occhi

.....mamma che gente....
                Sai te lo dico terra terra perchè adesso mi son scocciato abbastanza.
                Io non sopporto gli ipocriti, gli infami e gli arroganti, tu per s****/stupidità tua rientri in una di queste categorie. Oltretutto nella peggiore.
                Già solo questo, ti dovrebbe far capire che:

• Non dovresti aprire la bocca/battere le tue dita cicciose sulla tastiera mettendomi in un quote.
                • Dovresti finirla di rosikare perchè non t'ho fatto la PVM perchè è questa la questione di fondo, ma mi dispiace. Mi vien male vedere i Minax in mano a gente come te, rimpiango ancora adesso i tempi GsT - AoT
                • Dovresti smetterla di fare tanto il "Ma io sono bravo, tu sei tossico" perchè nemmeno sai come son fatti i tossicodipendenti

tu hai superato veramente tutti.Night e nicholas ormai sono nulla^^
                Sì. Vàà bene.

TI aspetto per il duel amore,cosa mettiamo in palio?
                Vuoi sapere cosa mettiamo in palio? Se vinco io mi dai tutto il tuo account e deleti, se vinci tu lo farò io Ti stà bene?
                Ultima modifica di Chimique; 13-07-2009, 03:03.

Commenta

possibile che dovete mettere sempre in mezzo la reaL? :O
                  dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Doom vs Cloud erano logorroici ma almeno parlavano di uod...chissene dei raver e degli skater, basta .
                    Jose che ti devo dì,chiedilo a lui....avro provocato in lui qualke reazione a catena...:P

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                    possibile che dovete mettere sempre in mezzo la reaL? :O
                    Chiediglielo^^

Vuoi sapere cosa mettiamo in palio? Se vinco io mi dai tutto il tuo account e deleti, se vinci tu lo farò io Ti stà bene?
                    ok^^
                    Ok
                    Ultima modifica di drudrusk8; 13-07-2009, 03:06.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                      Io continuo a credere che tu abbia dei problemi con la lingua italiana sai?

Ti ha risposto Jose, t'han risposto tanti, tantissimi EOS e ancora continui a non capire.

Sei proprio senza speranze Slà, vai al mare visto che stai pure in Sardegna
                      si si cià , hai ragione^^

Pure mia nonna avrebbe repliato con la ca'zzate che sono state scritte in sto tread.
                      Dal tread starter agli interventi degli eos....
                      Ricordo che siamo su duelli e battaglie, non su pvm e ricchezze ^^ Svegliate chicco
                      Non m'interessa la ragione, puoi pure tenertela

Ti lamenti quando t'attaccano, tanto da correre subito al topic e poi? Poi ti lamenti se una guild PvM (o PvP o Worker o di Finti Pgs) viene a difendere la sua reputazione?
                      Ma chi sei? Cos'hai fatto di tanto eclatante oltre che continuare a postare su un forum vaneggiando d'essere un presunto Dio che ha imparato ad usare due pixels[pure male tra l'altro]?

Anche io ti ricordo che siamo su un forum, però i càzzi di tutti li racconti.

Svegliate Infà
                      Tu chi sei per postare qui ? non hai mai fatto pvp e apri la bocca a vanvera...ma cosa vuoi ?
                      Lol.... tra un mese ricambi gilda?
                      Finisce l'effetto post keta?
                      Uhm? Sì. Ho tirato fuori io la Real. STFU.

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        come sempre:
                        era mejo quando si stava peggio

x il resto no comment,si è come al solito superato il limite del forum e del giochino.

p.s. in teoria e anche in pratica x chi nn ci arriva: dare dello skater in maniera dispregiativa è motlo meno peggio che scrivere "Finisce l'effetto post keta?" (anche xk si sa che si va a colpire).
                        pietà.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-07-2009, 03:10.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          mamma che gente....tu hai superato veramente tutti.Night e nicholas ormai sono nulla^^
                          oi ciccino ma tu chi ti credi di essere? quello giusto esperto colto e saggio dalla parte della ragione nonchè con l' autorità di poter giudicare gli altri? abbassati un pò che nessuno ti ha cagato di striscio idiota.

Originariamente inviato da Chimique
                          ******* se vinci, vuoi per errore, vuoi per merito, puoi vincere anche col culo, ma ti faccio una statua.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            come sempre:
                            era mejo quando si stava peggio

x il resto no comment,si è come al solito superato il limite del forum e del giochino.

p.s. in teoria e anche in pratica x chi nn ci arriva: dare dello skater in maniera dispregiativa è motlo meno peggio che scrivere "Finisce l'effetto post keta?" (anche xk si sa che si va a colpire).
                            pietà.
                            Te sempre come il prezzemolo.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                              ragazzi volevo sapere se è ammissibile ke gli Ira e gli Ob in ogni pvppata che dio ha creato loro uno vs uno=runnano,2 contro 1=runnano,3 contro 1=runnano in qualsiasi numero runnano anke a parita di numero ma dopo cinque minuti ke gli stai dietro ti arrivano almeno in 5 ma anche di piu e ti segano.ovviamente loro in situazione opposta recallano ma per me che non uso questi metodi che devo fare morire sempre?gankato da loro?apparte che uno vs uno a parte shinji ito muoiono tutti...datemi quache parere tnx mille e ciauz a tutti^^
                              uod è così da molto eh!!!
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Te sempre come il prezzemolo.
                                mejo stare in mezzo e magari mijorare il sapore di un qualcosa che scrivere le porcherie che ti suggerisce il tuo cervello.

dovresti vergognarti a 18 anni ancora a stare così e come te quant'altri che vanno a toccare la real andando a colpire basso in punti molto DELICATI.
                                evita proprio di rispondermi.

Commenta

Sto operando...
                                X