ragazzi volevo sapere se è ammissibile ke gli Ira e gli Ob in ogni pvppata che dio ha creato loro uno vs uno=runnano,2 contro 1=runnano,3 contro 1=runnano in qualsiasi numero runnano anke a parita di numero ma dopo cinque minuti ke gli stai dietro ti arrivano almeno in 5 ma anche di piu e ti segano.ovviamente loro in situazione opposta recallano ma per me che non uso questi metodi che devo fare morire sempre?gankato da loro?apparte che uno vs uno a parte shinji ito muoiono tutti...datemi quache parere tnx mille e ciauz a tutti^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cose mai viste in pvp!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioragazzi volevo sapere se è ammissibile ke gli Ira e gli Ob in ogni pvppata che dio ha creato loro uno vs uno=runnano,2 contro 1=runnano,3 contro 1=runnano in qualsiasi numero runnano anke a parita di numero ma dopo cinque minuti ke gli stai dietro ti arrivano almeno in 5 ma anche di piu e ti segano.ovviamente loro in situazione opposta recallano ma per me che non uso questi metodi che devo fare morire sempre?gankato da loro?apparte che uno vs uno a parte shinji ito muoiono tutti...datemi quache parere tnx mille e ciauz a tutti^^
-
be quando arrivo e ne bekko solo uno diventa pvp 1vs1 no?quindi non è carino panicare perke gia si sa di morire a questo punto meglio starsene a luna no?nn diko io ke li sego proprio tutti ma se runni lo fai capire tu^^a cmq mi ero scordato gli eos tra queste gilde sono i piu clamorosi...ciauz
Commenta
-
l'uno vs uno non esiste a meno che non incontri qualche volenteroso che voglia fare un duel... altrimenti bene o male i compagni arrivano a salvarlO!
ma cmq se sei un war basta che runni non c'è bisogno di recallare, ti curi in corsa con la bendata e se proprio stai messo male con chiva!
poi non so che tipologia di template hai ma non c'è bisogno di recallare proprio se ti scoccia che ti attaccano in mille mentre gia sei plurigankato magari ti viene voglia di recallare
con certa gente cmq non farti scrupoli a recallare eh :P
Commenta
-
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioa cmq mi ero scordato gli eos tra queste gilde sono i piu clamorosi...
Ah, quasi scordavo, tutti quelli il cui nome inizia per "toz" e finisce per "drz" sono doppiamente clamorosi.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggioragazzi volevo sapere se è ammissibile ke gli Ira e gli Ob in ogni pvppata che dio ha creato loro uno vs uno=runnano,2 contro 1=runnano,3 contro 1=runnano in qualsiasi numero runnano anke a parita di numero ma dopo cinque minuti ke gli stai dietro ti arrivano almeno in 5 ma anche di piu e ti segano.ovviamente loro in situazione opposta recallano ma per me che non uso questi metodi che devo fare morire sempre?gankato da loro?apparte che uno vs uno a parte shinji ito muoiono tutti...datemi quache parere tnx mille e ciauz a tutti^^
soliti post rosik, solite diffamazioni... fin quando giocavo n ho mai visto 2 3 ob ira runnare contro un solo pg da come scrivi te...
cmq non sò chi tu sia, ma se vuoi sono un ob e non sono shinto.. see vuoi ti sfido a duell 1vs1 5kk in palio.. ci stai ? tanto killi tutti gli ob tranne ito... per ora nn gioco + da un bel pò, ma se vuoi loggo giusto per l'occasione se accetti.
p.s. poi aggiungo molti ob per ora nn stanno giocando + , si e o ipvp ob attivi che sn rimasti sono si e no 2 max3 e difficile a trovarli assieme loggati... quindi interpreto il tuo post per troppo rosik.Ultima modifica di Ilvendottiero; 06-07-2009, 20:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiobe quando arrivo e ne bekko solo uno diventa pvp 1vs1 no?quindi non è carino panicare perke gia si sa di morire a questo punto meglio starsene a luna no?nn diko io ke li sego proprio tutti ma se runni lo fai capire tu^^a cmq mi ero scordato gli eos tra queste gilde sono i piu clamorosi...ciauz
se vuoi fare pvp o hai un gruppo o provi a sfidare la gente in arena.
Poi è normale che gli EOS giocano in tanti, sono scarsetti se non fosserò molti non si divertirebbero.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioAhahahahahaha da quando nn c'è più male si sentono i cambiamenti....
Mene hai la firma della mia vita!!!
OB rossi che loggano assiduamente non ce ne stanno apparte me.
Commenta
-
cmq nn si usano neanche più le arene una volta.. era così divertente fare pvp in arena... si andava la e c'era sempre qualkuno da sfidare ora x trovare uno k fa 1vs1... devi avere una buona dose di fortuna ^^ ma qualcuno sa.. se è previsto un torneo pvp???
Commenta
Commenta