annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jose sei un montato!

prima eri diverso ç_ç
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Ora capisco da dove li prende i punkte riccio (FlEtSheR)..
      Ecco xk da solo è un dio che sega la gente 2vs1 e fa i kp mentre qnd si esce tt insieme è il primo a morire istantato..
      Riccio te l'ho detto in mappa e te lo ripeto qua:
      Il fatto che stai nei TrK xk sei un amico in real di slayer non vuol dire che puoi fare i tuoi comodi.
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        Ora capisco da dove li prende i punkte riccio (FlEtSheR)..
        Ecco xk da solo è un dio che sega la gente 2vs1 e fa i kp mentre qnd si esce tt insieme è il primo a morire istantato..
        Riccio te l'ho detto in mappa e te lo ripeto qua:
        Il fatto che stai nei TrK xk sei un amico in real di slayer non vuol dire che puoi fare i tuoi comodi.
        "IL Moralizzatore"
        Raga...cosi si fa!!! non come le gilde che non prendono provvedimenti contro i compagni che giocano sporco... avete visto?!? E' questo lo spirito con cui trattare i propri gildati che non rispettano il buonsenso... Il Cazziatone Pubblico.. Per una volta son d accordo con te... Ebbravo Dark Atreyus
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• ...dammi a me il totem...visto ke mi devi dei soldi

Commenta

• Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
            ...dammi a me il totem...visto ke mi devi dei soldi
            Ma non avevi smesso?
            Ormai è assodato che spargere la voce che si smette di giocare ad uod fa figoh *_*.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              mi dissocio da margherita

p.s. quando me lo levate lo spammer? :/
              non ce l'hai piu!

marghe ti sfido io! che mi serve un totem! se vuoi metto in palio una robe trasparente pigmentata da me !

Commenta

• dark ma sta zitto, sei inutile, manco i tuoi compagni sai difende!,

armin von baren o come si scrive, mi ha reskillato all'hank 3 volte,
                non mi pare di avere aperto un post o detto altro, quindi evitiamo :P

scusate non avevo visto il video di margherita, ma se ti dico non ti reskillo, stop è quello finito, mi devi proibire di reccallarmi all'hank? scusa padrone non lo farò più, bah pure un tuo compagno mi ha reskillato, non ho sbroccato sul forum,ne altro, ti pare giusto? mamma mia quanto rosiki sul serio ora non serissimo,hai mai provato ad andare a fare qualche visita ragazzo? non prendertela a ridere,perchè non sto scherzando... guarda che se continui cosi' ti si perfora...l' ulcera !,e a quel punto scorda di poter usare tailoring 120 x ricucire, li son **** bah, ciaps

pps un ultima cosa [DARK fatti i fatti tuoi] non ti deve sembrare strana come cose, altrimenti www.tornaacasalessi.it lo consiglio anche a margherita, anzi marghè visto che,non voglio vederti sempre rosikando,dicendo in giro sono pr0 ora ti sego bla bla bla, http://it.barbie.com/ ciao ragazzi !!!!
                Ultima modifica di ricciosk8; 18-03-2009, 08:15.

Commenta

• Meglio pvppare e stare zitti....
                  Cmq il comportamento di alcuni tb è alquanto misterioso...
                  Alcuni in presenza di sifodias o or si fermano,altri vedi zorban margherita continuano a menare e qua sul forum scrivono altri fatti.....
                  Come capitato con badoglio qualke gg fa,da un determinato episodio capitato con i com e gli or,Continiuamo a attaccare i fazionati anke in presenza di altri pg.
                  Il comportamento varia da giorni a giorni.
                  Basta decidersi....Menare i fazionati sempre o girarsi sugli "intrusi"....
                  Oppure soluzione definitiva si cambia luogo del pvp e amen....Fuck BRIT!!!!
                  Ultima modifica di drudrusk8; 18-03-2009, 10:30.
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Hai proprio ownato oh!
                    Idolo.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Oppure soluzione definitiva si cambia luogo del pvp e amen....Fuck BRIT!!!!
                      vero brit fa skifooo XD torniamo alla vekkiotta bukka

Commenta

• Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                        dark ma sta zitto, sei inutile, manco i tuoi compagni sai difende!,

armin von baren o come si scrive, mi ha reskillato all'hank 3 volte,
                        non mi pare di avere aperto un post o detto altro, quindi evitiamo :P

scusate non avevo visto il video di margherita, ma se ti dico non ti reskillo, stop è quello finito, mi devi proibire di reccallarmi all'hank? scusa padrone non lo farò più, bah pure un tuo compagno mi ha reskillato, non ho sbroccato sul forum,ne altro, ti pare giusto? mamma mia quanto rosiki sul serio ora non serissimo,hai mai provato ad andare a fare qualche visita ragazzo? non prendertela a ridere,perchè non sto scherzando... guarda che se continui cosi' ti si perfora...l' ulcera !,e a quel punto scorda di poter usare tailoring 120 x ricucire, li son **** bah, ciaps

pps un ultima cosa [DARK fatti i fatti tuoi] non ti deve sembrare strana come cose, altrimenti www.tornaacasalessi.it lo consiglio anche a margherita, anzi marghè visto che,non voglio vederti sempre rosikando,dicendo in giro sono pr0 ora ti sego bla bla bla, Barbie.it ? Attivit e Giochi per Ragazze On-Line! ciao ragazzi !!!!
                        Difendo chi se lo merita.E cn questo chiudo il discorso.
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggio
                          guarda che se continui cosi' ti si perfora...l' ulcera !
                          occhio...
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• dark,sbagli allora

pps ci sto, torniamo a bucca ragazzi, il divertimento sarà assicurato, ed è questo che conta

Commenta

• UAHAUHA mi sto scompisciando dalle risate XD
                              cmnq uppo bucca..direidi iniziare da stasera :P
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• credo un po tutti se la stiano ridendo,leggendo certe uscite
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X