Un litigio tra due gildati perchè non si capisce bene chièilcoccodilordSlayer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello
Comprimi
X
-
chimique, mi stavi simpatico,e ti rispettavo, con questo post hai perso entrambi,
ppss edito per dire, che il tuo post è abbastanza inutile :P, dove vedi litigi ? vai a flammare n'altra gilda vah!ca!
ppss edito ancora x dire che con dark ci ho discusso mica è un litigio,conosci il significato della parola discussione ? http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipediaiscussione :Ultima modifica di ricciosk8; 19-03-2009, 00:44.
Commenta
-
che ridicoli oh, almeno una volta tutti hanno detto di cambiare posto, da qualche anno anche, e ancora stanno fissi a britan.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioche ridicoli oh, almeno una volta tutti hanno detto di cambiare posto, da qualche anno anche, e ancora stanno fissi a britan.
Commenta
-
Per far si che il gioco si incentri su bucca basta che UNA fazione(TB O COM) si stabilisca fissa li e che britan la elimini totalmente come scelta di gate.Semplice.
Se,e ripeto SE,per lo meno i TB(o COM che dir si voglia) si trasferissero li(visto che vedendoli CREDO che siano i piu' assidui frequentatori di felucca)il pvp si sposterebbe finalmente e definitivamente a bukka,evitando cosi i vari guards,le varie supercombo antigater,e tanti altri scazzi vari,parliamoci chiaro,volete mettere la fisionomia di mappa di bucca con quella di britan?Volete mettere i vari ponti dove poter giostrare bene i field?Volete mettere le NON vie di fuga che esistono a bukka con le vie di fuga esistenti a britan?Volete mettere che le case a bukka praticamente non esistono?Volete mettere il portale britan\minoc?
E' una questione di volontà che parti da UNA ed UNA sola fazione,ovviamente possibilmente di quelle piu' popolate (in questo caso TB O COM)
Ovviamente io sono un nabbio gnegne che non conta niente,ma rimane sempre il mio parere.
Commenta
-
Originariamente inviato da ricciosk8 Visualizza il messaggiochimique, mi stavi simpatico,e ti rispettavo, con questo post hai perso entrambi,
ppss edito per dire, che il tuo post è abbastanza inutile :P, dove vedi litigi ? vai a flammare n'altra gilda vah!ca!
ppss edito ancora x dire che con dark ci ho discusso mica è un litigio,conosci il significato della parola discussione ? Wikipediaiscussione - Wikipedia :
chimique ora si taglierà la vene!
ma levate vaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioPer far si che il gioco si incentri su bucca basta che UNA fazione(TB O COM) si stabilisca fissa li e che britan la elimini totalmente come scelta di gate.Semplice.
Se,e ripeto SE,per lo meno i TB(o COM che dir si voglia) si trasferissero li(visto che vedendoli CREDO che siano i piu' assidui frequentatori di felucca)il pvp si sposterebbe finalmente e definitivamente a bukka,evitando cosi i vari guards,le varie supercombo antigater,e tanti altri scazzi vari,parliamoci chiaro,volete mettere la fisionomia di mappa di bucca con quella di britan?Volete mettere i vari ponti dove poter giostrare bene i field?Volete mettere le NON vie di fuga che esistono a bukka con le vie di fuga esistenti a britan?Volete mettere che le case a bukka praticamente non esistono?Volete mettere il portale britan\minoc?
E' una questione di volontà che parti da UNA ed UNA sola fazione,ovviamente possibilmente di quelle piu' popolate (in questo caso TB O COM)
Ovviamente io sono un nabbio gnegne che non conta niente,ma rimane sempre il mio parere.
hai pienamente ragione!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioNiente bukka vesper minoc o britain..
Andiamo a pvppare nelle lost lands!
Niente rekal niente casa niente di niente solo tante mazzate
Commenta
-
se si parla x noi fazionati ok... io me ne vado da brit x il semplice motivo blu rossi k si mettono solo nelle battagli d fazione :S le vie d fuga sn ovunque in tutti i posti ormai..... oltre nelle lost k nn si può rekallarsi ma tra fazionati nn succede quasi mai :S tipo bisogna parlare tra i capi delle 4 fazioni e decidere un posto per picchiarci all'insaputa dei nn fazionati
Commenta
-
A Britain si va semplicemente per il fatto che la fazione piu numerosa si annoia mentre aspetta i fazionati (ica per piacere), quindi si diverte un po coi gater. Non penso che si possa spostare il pvp da brit.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioA Britain si va semplicemente per il fatto che la fazione piu numerosa si annoia mentre aspetta i fazionati (ica per piacere), quindi si diverte un po coi gater. Non penso che si possa spostare il pvp da brit.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta