annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Slayer il reskill non ci sta per niente, soprattutto all'healer.
    Poi che non si lamentino i tuoi però, eh...

Ma smettila ridicolo...adesso anche tu parli di client vecchio ecc ecc?
    Io gioco con il 6.0.12 cazzi e mazzi...e il più vecchio di noi usa il 6.0.6 o una roba simile.

E poi detto da un gilda incapace che usa lo shared (e riesce comunque a perdere) fa solo ridere...io proporrei ai com di usare lo shared contro di voi: se ci mettiamo ad usarlo sai quanto durate? Non durate .

OPS
    m sa che la fazione t ha dato al cervello...prima nn parlavi sboroneggiando così

e poi che parli a fare che l'altro giorno a riktor abbiamo fatto più d mezz'ora a pvppare e nn siete manco riusciti a fermarci?

boh io certe cose nn le capisco...
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Male, un consiglio. Credimi, stai continuando a pensare una cosa che ti assicuro non e' vera. I miei compagni sanno che client uso. I gm anche penso.
      Ti ho detto qual'e' il mio client e non avrei motivo di dirti una ca**ata visto che comunque deve essere ancora vietato (penso).

Basta Male, hai pensato una cosa che si e' rilevata non vera, hai fatto la tua figura. possiamo anche chiudere qua il discorso, è inutile che continui a tirare fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra che ti mettono solo in cattiva luce.

Buon game
      i tuoi compagni nn tirarli in ballo perchè tutto quello che scrivono per difenderti (nel caso tu avessi torto) lo fanno perchè a loro fa sempre comodo ^^
      Lion:

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
        i tuoi compagni nn tirarli in ballo perchè tutto quello che scrivono per difenderti (nel caso tu avessi torto) lo fanno perchè a loro fa sempre comodo ^^
        è ovvio che sia così... metti che un giorno capito a venezia da lui gli scrocco una canna per ogni post in cui l'ho difeso!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          è ovvio che sia così... metti che un giorno capito a venezia da lui gli scrocco una canna per ogni post in cui l'ho difeso!
          Mi sa ke entri nella storia come il primo ad essere andato in overdose da canne
          [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
          allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
          Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

• Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio
            Mi sa ke entri nella storia come il primo ad essere andato in overdose da canne
            mi sa che te nella storia non ci entri proprio

e poi non puoi andare in overdose da marijuana

Commenta

Il totem e' sulla mia testolina

Mi dispiace però che non riesco a guardare il video fatto con razor perchè crasha (di circa 1 minuto )

Pinko non ha perso nulla però mi sa che si sbagliava nel dire " T BEKKO COL PVP T ARO CM HO SEMPRE FATTO"

Gg
              I possessori di un dual core possono usare software di registrazione diretta come camstudio.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

in overdose no xkè nn va in circlo ma ti brucia cmq le cellule neuronali

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  in overdose no xkè nn va in circlo ma ti brucia cmq le cellule neuronali
                  Era na battuta -.-"

[VENDO]Reagenti da mago!

azz non sono fazionato

allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
                  Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

• Originariamente inviato da DarkRyus Visualizza il messaggio
                    Era na battuta -.-"
                    anche la mia :O

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      ora un bacino x fare pace

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                        Ma leggi almeno il 3d prima di postare -.-''

Tristezza

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          ora un bacino x fare pace
                          zi zio..

V.V.B.

[VENDO]Reagenti da mago!

azz non sono fazionato

Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Ma leggi almeno il 3d prima di postare -.-''

Tristezza
                            il discorso non cambia anche se hai avuto ragione...è normale che i tuoi compagni nn direbbero mai nulla contro di te...
                            e poi guarda che m hai anche chiamato su icq per fare le prove per il tipo di scritta...che tristezza lo dovrei dire io visto che nn hai nemmeno capito il senso di quello che ho scritto...
                            ma vabbè magari m sarò espresso male io relax cmq ^^
                            Lion:

Commenta

• Ma non doveva essere l'ultimo?
                              MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Aaaaa sti Trk, FlEtSheR e Holy 5 minuti a scrivere tranquillo tranquillo ressati pure, e poi li vedi continuare a recallare all'ank e a hiddarsi

Tristezza
                              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 17-03-2009, 02:14.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ma non doveva essere l'ultimo?
                                MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Aaaaa sti Trk, FlEtSheR e Holy 5 minuti a scrivere tranquillo tranquillo ressati pure, e poi li vedi continuare a recallare all'ank e a hiddarsi

Tristezza
                                noi facciamo i giri a bukka a cercarli a volte cmq xkè noi fazionati nn torniamo a pvppa a bukka è così bello la

Commenta

Sto operando...
                                X