male..prova a controllare la criniera del cavallo di margherita..la soluzione sta proprio li..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioSi tesovo non svei intonato con la mvoda dev momentvo!Dovesti tvovave uno stvile un po pviu' chic!Chvesso una hooded di cavshmir rvicamata con ovnamenti abbvinata a uno scvappev che ova va tantvo di moda,dovevsti pvovavere alla boutique di ivan(la cvem della cvem si rifovnisce li,ecco perchè ci sono pvezzi avstronomici mica rvoba pev tutti!) lui ne vendve uno nevo che è davvevo ma davvevo un amove!.Uhuu savesti un boccovncino pvelibato,poi intvonato con il lalluccio vevde,uhuuu gia mvi sta venendo la pelle dv'oca!
Questo ragazzo è un genio..Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSi ma questo dopo avermi reskillato altre 2 volte a britain e avermi segato mentre parlavo con slayer che mi aveva cercato 5 minuti prima. Davvero tristezza.
Tutti devono giustificare (chi con scuse e chi no) come sono stati segati da un'altro??? ma che ca..o ve ne frega di giustificare a tutti che siete stati segati perke stavate parlando o perchè siete niubbi o perchè la vicina di casa si stava suicidando e siete andati a salvarla...
Io sinceramente gioco per divertirmi ed e capitato che morissi tante volte (anche perchè e neanche un mese che sono rosso) ma senza rosik mi sono fatto ressare e sono ripartito...
Non ho bisogno di venire qui sul forum a dire " no raga sono morto ieri a brit percè un tropical bird mi stava parlando ed ero distratto..."
Siete morti?? bon...va bene cosi..vi rassegnate al fatto che siete stati segati e via si ricomincia..
Mado quanto rosik per due pixel..
Questa e la vera tristezza...Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Originariamente inviato da Necrofilium on TSSparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!Originariamente inviato da Someone on TSMa porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??Originariamente inviato da AmdirIo invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioOi oi oi oi...regà stiamo calmi per favore?!!?
Tutti devono giustificare (chi con scuse e chi no) come sono stati segati da un'altro??? ma che ca..o ve ne frega di giustificare a tutti che siete stati segati perke stavate parlando o perchè siete niubbi o perchè la vicina di casa si stava suicidando e siete andati a salvarla...
Io sinceramente gioco per divertirmi ed e capitato che morissi tante volte (anche perchè e neanche un mese che sono rosso) ma senza rosik mi sono fatto ressare e sono ripartito...
Non ho bisogno di venire qui sul forum a dire " no raga sono morto ieri a brit percè un tropical bird mi stava parlando ed ero distratto..."
Siete morti?? bon...va bene cosi..vi rassegnate al fatto che siete stati segati e via si ricomincia..
Mado quanto rosik per due pixel..
Questa e la vera tristezza...
Ma non hai altro da fare che uppare questi post vecchi e inutili?
Commenta
-
Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggioMa non hai altro da fare che uppare questi post vecchi e inutili?
Ma non hai altro da fare che rispondere a me che uppo questi post vecchi e inutili? =)Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggioMa non hai altro da fare che rispondere a me che uppo questi post vecchi e inutili? =)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
edit:incredibile ho sbagliato thread O_o
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDate le pesanti offese ricevute su msn per la morte che hai fatto 1vs1 contro di me, dato che mi hai detto " T BEKKO COL PVP T ARO CM HO SEMPRE FATTO" , ti sfido a duello 1vs1 dove vuoi e quando vuoi, metto in palio il mio Totem in caso di sconfitta.
Accetti Miss Pinko -ADE-?Ultima modifica di llkk; 24-07-2009, 20:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioedit:incredibile ho sbagliato thread O_o
io rido ma succede pure a me asd
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioedit:incredibile ho sbagliato thread O_oOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta