annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• male..prova a controllare la criniera del cavallo di margherita..la soluzione sta proprio li..

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      Si tesovo non svei intonato con la mvoda dev momentvo!Dovesti tvovave uno stvile un po pviu' chic!Chvesso una hooded di cavshmir rvicamata con ovnamenti abbvinata a uno scvappev che ova va tantvo di moda,dovevsti pvovavere alla boutique di ivan(la cvem della cvem si rifovnisce li,ecco perchè ci sono pvezzi avstronomici mica rvoba pev tutti!) lui ne vendve uno nevo che è davvevo ma davvevo un amove!.Uhuu savesti un boccovncino pvelibato,poi intvonato con il lalluccio vevde,uhuuu gia mvi sta venendo la pelle dv'oca!

Questo ragazzo è un genio..
      Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

Originariamente inviato da Necrofilium on TS
      Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
      Originariamente inviato da Someone on TS
      Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
      Originariamente inviato da Amdir
      Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
      Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Si ma questo dopo avermi reskillato altre 2 volte a britain e avermi segato mentre parlavo con slayer che mi aveva cercato 5 minuti prima. Davvero tristezza.
        Oi oi oi oi...regà stiamo calmi per favore?!!?
        Tutti devono giustificare (chi con scuse e chi no) come sono stati segati da un'altro??? ma che ca..o ve ne frega di giustificare a tutti che siete stati segati perke stavate parlando o perchè siete niubbi o perchè la vicina di casa si stava suicidando e siete andati a salvarla...

Io sinceramente gioco per divertirmi ed e capitato che morissi tante volte (anche perchè e neanche un mese che sono rosso) ma senza rosik mi sono fatto ressare e sono ripartito...
        Non ho bisogno di venire qui sul forum a dire " no raga sono morto ieri a brit percè un tropical bird mi stava parlando ed ero distratto..."
        Siete morti?? bon...va bene cosi..vi rassegnate al fatto che siete stati segati e via si ricomincia..
        Mado quanto rosik per due pixel..
        Questa e la vera tristezza...

Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
        Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
        Amdir

Commenta

• xke riesumate sti thread antidiluviani?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggio
            Oi oi oi oi...regà stiamo calmi per favore?!!?
            Tutti devono giustificare (chi con scuse e chi no) come sono stati segati da un'altro??? ma che ca..o ve ne frega di giustificare a tutti che siete stati segati perke stavate parlando o perchè siete niubbi o perchè la vicina di casa si stava suicidando e siete andati a salvarla...

Io sinceramente gioco per divertirmi ed e capitato che morissi tante volte (anche perchè e neanche un mese che sono rosso) ma senza rosik mi sono fatto ressare e sono ripartito...
            Non ho bisogno di venire qui sul forum a dire " no raga sono morto ieri a brit percè un tropical bird mi stava parlando ed ero distratto..."
            Siete morti?? bon...va bene cosi..vi rassegnate al fatto che siete stati segati e via si ricomincia..
            Mado quanto rosik per due pixel..
            Questa e la vera tristezza...

Ma non hai altro da fare che uppare questi post vecchi e inutili?

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

• Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggio
              Ma non hai altro da fare che uppare questi post vecchi e inutili?

Ma non hai altro da fare che rispondere a me che uppo questi post vecchi e inutili? =)

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Tarakan Visualizza il messaggio
                Ma non hai altro da fare che rispondere a me che uppo questi post vecchi e inutili? =)
                Guarda che ha ragione eh...riesumi un thread di 3 mesi fa e ti impegni pure a rispondere in modo kilometrico (senza nemmeno saper fare un multiquote) e pretendi che la gente non ti risponda? ...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ciao mamma!

WeedisLife

Commenta

• Bentornato al Gatsu abbronzato

Che interessanti questi surrogati di flame
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• [Amdir].[/Amdir]
                      Ultima modifica di Amdir; 19-07-2009, 10:27.
                      K.

Commenta

• Im a goofy goober!!!!

Roooock!!!

Commenta

• edit:incredibile ho sbagliato thread O_o

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Date le pesanti offese ricevute su msn per la morte che hai fatto 1vs1 contro di me, dato che mi hai detto " T BEKKO COL PVP T ARO CM HO SEMPRE FATTO" , ti sfido a duello 1vs1 dove vuoi e quando vuoi, metto in palio il mio Totem in caso di sconfitta.

Accetti Miss Pinko -ADE-?
                            Ultima modifica di llkk; 24-07-2009, 20:41.

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                            Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              edit:incredibile ho sbagliato thread O_o
                              xD
                              io rido ma succede pure a me asd

Portgas D Ace [Ever]
                              Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                              Tanto Tempo Fà
                              Gold Rogers [PaC][LvX]
                              Il Testamento Dei PaC
                              Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                edit:incredibile ho sbagliato thread O_o
                                hahahahahahaha
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X