annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Penso sia piu adeguato:

Quanta tristezza
    cioè lanciate flamestrike fuori dallo schermo nn so cose fate O_o
    castate in corsa forse cambierò casa e mi metterò vicino ad una centrale fastweb o_O
    panicate peggio di noi OB pure se siete 2 contro 2 arrivano sempre altri 6-7 di voi o_O
    e vorresti pure dire che è tutto merito della tua bravura(che nn è messa in dubbio) ma nn è la sola a farti vincere

quanta rubbaggine
    icq 680796897

Commenta

noi tb lanciamo dei pacchetti x farvi laggare non avete capito nulla!!!
      sti nabbi....

• Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
        cioè lanciate flamestrike fuori dallo schermo nn so cose fate O_o
        castate in corsa forse cambierò casa e mi metterò vicino ad una centrale fastweb o_O
        panicate peggio di noi OB pure se siete 2 contro 2 arrivano sempre altri 6-7 di voi o_O
        e vorresti pure dire che è tutto merito della tua bravura(che nn è messa in dubbio) ma nn è la sola a farti vincere

quanta rubbaggine
        Ma stiamo scherzando? Cioè proprio non sapete dove arrampiccarvi.
        Che devo fare?Laggare?

Cioe' boh veramente non so neanche cosa dirti.

P.S= Il 3d per quanto mi riguarda puo' essere chiuso dato che lo sfidante non ha accettato

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          noi tb lanciamo dei pacchetti x farvi laggare non avete capito nulla!!!
          sti nabbi....

famosissima combo pacchettomirc+explo+flame+panic

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
            famosissima combo pacchettomirc+explo+flame+panic
            si perfettamente!!! vedo che sei informato
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
              t ripeto tu sei 0.e le figuracce le fai tu castando in corsa nn sai giokare ad armi pari bye bye quindi proprio meno d 0.addio campione d ultima.
              oddio
              ROSIK!(Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                si perfettamente!!! vedo che sei informato
                gia

Commenta

a me la gente casta evil omen/paral in corsa...

sarà l'isdn?

Commenta

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                    a me la gente casta evil omen/paral in corsa...

sarà l'isdn?
                    na sei nabbio te

Commenta

ao stai a parla gia troppo eh falla finita qua nn ce nessun rosik io con te con il pvp(quindi nn volcom ke lo finito oggi)uno vs uno con pinko nn lo mai fatto quindi rosik de ke? e cmq fino a prova contraria luniko ke si vede sempre fantasmino sei te forse perke t credono piu forte e sei sempre il prio target ke al contrario d uno veramente forte tu muori subito e sempre a meno ke se nn te ne vai d teleport... inutile fare le battutine e dici devo laggare lo sai benissimo quanto rubate^^e quell altro jose la facesse finita ahahahah povero cmq ultimo post questo dite quello ke volete ma finke nn vi fate o screen dopo avermi segato 1vs1 tacete

Commenta

ao stai a parla gia troppo eh falla finita qua nn ce nessun rosik io con te con il pvp(quindi nn volcom ke lo finito oggi)uno vs uno con pinko nn lo mai fatto quindi rosik de ke? e cmq fino a prova contraria luniko ke si vede sempre fantasmino sei te forse perke t credono piu forte e sei sempre il prio target ke al contrario d uno veramente forte tu muori subito e sempre a meno ke se nn te ne vai d teleport... inutile fare le battutine e dici devo laggare lo sai benissimo quanto rubate^^e quell altro jose la facesse finita ahahahah povero cmq ultimo post questo dite quello ke volete ma finke nn vi fate o screen dopo avermi segato 1vs1 tacete
                        ma non avevate un torneo oggi o.O

Commenta

Ma tu, oltre ad avere una grammatica pessima, pensi veramente quello che scrivi?

Comunque solo due cose:
                          1) Meno male che questo è il tuo ultimo post.
                          2) E' impossibile segarti 1vs1 o come ti pare perchè sei solo away a luna con il tuo pg (vestito in modo orrendo) .

Ciao (ora non posti più per davvero però eh )
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            (vestito in modo orrendo)
                            Si tesovo non svei intonato con la mvoda dev momentvo!Dovesti tvovave uno stvile un po pviu' chic!Chvesso una hooded di cavshmir rvicamata con ovnamenti abbvinata a uno scvappev che ova va tantvo di moda,dovevsti pvovavere alla boutique di ivan(la cvem della cvem si rifovnisce li,ecco perchè ci sono pvezzi avstronomici mica rvoba pev tutti!) lui ne vendve uno nevo che è davvevo ma davvevo un amove!.Uhuu savesti un boccovncino pvelibato,poi intvonato con il lalluccio vevde,uhuuu gia mvi sta venendo la pelle dv'oca!

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ma tu, oltre ad avere una grammatica pessima, pensi veramente quello che scrivi?

Comunque solo due cose:
                              1) Meno male che questo è il tuo ultimo post.
                              2) E' impossibile segarti 1vs1 o come ti pare perchè sei solo away a luna con il tuo pg (vestito in modo orrendo) .

Ciao (ora non posti più per davvero però eh )
                              Link Draka è vestito molto peggio...ha pure un hunter decolorata!
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Oddio ragazzi è uno scandalo!
                                Pure io tempo fa lo segai in 1vs1 aprendo icq dopo un paio di giorni mi ritrovo strapieno di offese XD
                                Mi informo un pò di chi fosse quel tizio in game e che esce??
                                MISS PINKO
                                XDXDXD
                                rosika da pauraaa
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X