annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Divertente reskillare un pvm appena si ressa, il massimo della realizzazione per un pk. Ste cose sono proprio ridicole madò.
    nessuno ha detto che zorban è da premiare

ma se proprio bisogna fare la classifica "del ridicolo", al primo posto ci sta chi si lamenta di situazioni del genere, ovvero dove si persevera a ressarsi nella solita ank con lo stesso pk che ti killa a ruota.

i reskill cosi sono FACILMENTE evitabili. basta al 2°-3°(a dir tanto) reskill cambiare ank.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      nn ti devo niente scrivo cm mi pare e piace.
      ma ci mancherebbe, è logico, non mi pare di averti insultato infatti, ti ho solo sfottuto di striscio.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• il reskill nn in battaglia è un inutile spreko di karma

ma se ti trovi soggetti tipo sifodias
        oddio ne vale troppo la pena
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          il reskill nn in battaglia è un inutile spreko di karma

quando il karma è gia a -20000 ke differenza fa? xD

Commenta

diversamente nn mi importa molto
            :O uaoo

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                nessuno ha detto che zorban è da premiare

ma se proprio bisogna fare la classifica "del ridicolo", al primo posto ci sta chi si lamenta di situazioni del genere, ovvero dove si persevera a ressarsi nella solita ank con lo stesso pk che ti killa a ruota.

i reskill cosi sono FACILMENTE evitabili. basta al 2°-3°(a dir tanto) reskill cambiare ank.
                Bhè veramente al secondo o terzo res un player serio avrebbe smesso il reskill...
                forse swoosh confidava in questo... avrà anche fatto una caz***a ma a swoo la speranza nn muore mai O_o (magari a volte esagera ma è una cosa che gran ammiro di lui)

cmq zorban te la potevi risparmiare O_o
                Shien

Commenta

+ ke altro nn capisco cosa vuole da me -.-'' io nn so ki 6 in game e francamente se stai col blu ecc ti reskillo se nn capisci ke la nn ti ressi -.- io nn ti ho lotato niente anke xk credo ke voi nn abbiate droppato nulla.. e se fosse successo ti avrei lotato le cose e te le avrei rese.
                  Ma si reskilla un pvm che si fa un boss anche 10 volte, perchè tanto non è un com un minax un sl quindi non avrai la reputazione rovinata. Poi però parla di codici d'onore e di comportamento, di healer rossi che non si trovano, di ob hidder che si fazionano, di red/rom che ti fregano i champ. Fabio (swo) non ha cambiato ankh, prendetelo per stupido, secondo me è stato grande. Voleva vedere quante volte lo avresti reskillato, tu reskillandolo all'infinito hai fatto vedere quanto sei piccolo e povero di mentalità, lui ha dimostrato (pur avendo 300k nell'account) di non dar peso a queste cazzate, se imparaste da lui la situazione migliorerebbe. Ma in fondo meglio che sia così, gente come te (e altri eh) si merita questo pvp, e mi dispiace che rovini la reputazione di una fazione in cui c'è gente molto simpatica e corretta, Jose su tutti. Commander lord of the true britain

P.S.: Fabbbbbbio l'armor te la rifaccio io. Se non ci riesco ti do la mia... basta che mi fai sentire la tua voce influenzata su ts tvb :*****

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    Fabio (swo) non ha cambiato ankh, prendetelo per stupido, secondo me è stato grande. Voleva vedere quante volte lo avresti reskillato, tu reskillandolo all'infinito hai fatto vedere quanto sei piccolo e povero di mentalità, lui ha dimostrato (pur avendo 300k nell'account) di non dar peso a queste cazzate, se imparaste da lui la situazione migliorerebbe.
                    ma ti rendi conto delle cazzate ke scrivi? cioè se uno "reskilla in un gioco" è piccolo e povero di mentalita'? e cmq il ruolo del pk è segare i blu giusto per informazione

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Ma si reskilla un pvm che si fa un boss anche 10 volte, perchè tanto non è un com un minax un sl quindi non avrai la reputazione rovinata. Poi però parla di codici d'onore e di comportamento, di healer rossi che non si trovano, di ob hidder che si fazionano, di red/rom che ti fregano i champ. Fabio (swo) non ha cambiato ankh, prendetelo per stupido, secondo me è stato grande. Voleva vedere quante volte lo avresti reskillato, tu reskillandolo all'infinito hai fatto vedere quanto sei piccolo e povero di mentalità, lui ha dimostrato (pur avendo 300k nell'account) di non dar peso a queste cazzate, se imparaste da lui la situazione migliorerebbe. Ma in fondo meglio che sia così, gente come te (e altri eh) si merita questo pvp, e mi dispiace che rovini la reputazione di una fazione in cui c'è gente molto simpatica e corretta, Jose su tutti. Commander lord of the true britain

P.S.: Fabbbbbbio l'armor te la rifaccio io. Se non ci riesco ti do la mia... basta che mi fai sentire la tua voce influenzata su ts tvb :*****
                      Ma perchè parli senza sapere? Ma cosa credi che se io mi resso durante una battaglia di fazione in presenza di com ade o minax nn vengo reskillato? certo che vengo reskillato e di certo non vengo sul forum a lamentarmi, so cosa mi aspetta, e lo sanno anche i pvm che si ressano con dei pk accanto, e se continuano a farlo AFFARI LORO io sono pk e uccido i blu, ho il nome rosso che non mi permette di andare a tramel malas ilshenar, ma mi permette di uccidere tutti i blu QUANTE VOLTE VOGLIO finche sono cosi inteligenti da ressarsi con me li accanto.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                      Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                        ma ti rendi conto delle cazzate ke scrivi? cioè se uno "reskilla in un gioco" è piccolo e povero di mentalita'?
                        parlo chiaramente in game, mentalità di gioco. Bisogna proprio impegnarsi per non capirlo, o magari essere abituati a mischiare real e game... com'era il detto? chi predica bene...

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Ma perchè parli senza sapere? Ma cosa credi che se io mi resso durante una battaglia di fazione in presenza di com ade o minax nn vengo reskillato? certo che vengo reskillato e di certo non vengo sul forum a lamentarmi, so cosa mi aspetta, e lo sanno anche i pvm che si ressano con dei pk accanto, e se continuano a farlo AFFARI LORO io sono pk e uccido i blu, ho il nome rosso che non mi permette di andare a tramel malas ilshenar, ma mi permette di uccidere tutti i blu QUANTE VOLTE VOGLIO finche sono cosi inteligenti da ressarsi con me li accanto.
                        Nelle battaglie di fazione il reskill è d'obbligo, credo sia pacifico. E per tua informazione, non si sta lamentando nessuno.
                        Per il resto continua pure a giocare come vuoi, e così faranno gli altri usando normali meccaniche di gioco.
                        Ultima modifica di Xadoom87; 05-12-2008, 12:59.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Fabio (swo) non ha cambiato ankh, prendetelo per stupido, secondo me è stato grande. Voleva vedere quante volte lo avresti reskillato, tu reskillandolo all'infinito hai fatto vedere quanto sei piccolo e povero di mentalità, lui ha dimostrato (pur avendo 300k nell'account) di non dar peso a queste cazzate, se imparaste da lui la situazione migliorerebbe.
                          Fabio (swo) ha sbagliato. Innanzitutto facendosi reskillare cosi ha arricchito una persona capace di reskillare in loop e se la gente imparasse da lui in questo shard i più infantili sarebbero i più soddisfatti e ancora più presuntuosi.
                          Se sei in battaglia e ti ressi ti immagini che chiunque possa attaccarti lo farà e prendi le dovute precauzioni, se ti reskillano a un Ank la cambi o cammini a ressarti da qualche parte nei dintorni.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Ma si dai ho sbagliato..non volevo alzare sto polverone ç_ç
                            L' ho detto , stavo rosicando e ho scritto sul forum . Ma succede...
                            Ultima modifica di swooshigno; 05-12-2008, 13:23.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• ecco, quindi per rimanere IT: quanti di voi (quelli che riescono a ragionare, per gli altri... pazienza ç_ç) alla luce dei fatti e dei polveroni alzati hanno ancora il coraggio di dire che gli hidder fanno schifo/ sono la rovina del gioco/ sono giocati dai bimbi no skill?

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                                ecco, quindi per rimanere IT: quanti di voi (quelli che riescono a ragionare, per gli altri... pazienza ç_ç) alla luce dei fatti e dei polveroni alzati hanno ancora il coraggio di dire che gli hidder fanno schifo/ sono la rovina del gioco/ sono giocati dai bimbi no skill?
                                Gli hidder in se non fanno schifo, gli hidder giocati con i settaggi attuali fanno schifo, ma tanto, metà shard si è fatto l'hidder per giocare isi, e quindi metà shard dirà sempre che l'hidder è difficile da usare / fazionati rosikoni ecc ecc, indi non ha neanche senso rispondervi

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X