annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    ma non ci penso proprio, io ho fatto un elenco di cose che hanno portato il pvp in questa situazione, di certo non l'ho fatto per ricevere simili risposte (segnalato) credevo che almeno avreste capito quale è la situazione, siamo partiti da hidder e siamo arrivati alle vostre rosikate per insoddisfazione da forum... rendetevi conto quando dovreste rileggervi tutto il thread
    segnala quanto ti pare, ho + esperienza di te in fatto di pvp e ti riririririripeto che hai sparato delle cazz4te immense, nn hai la + pallida idea di come era il pvp una volta, nn te ne faccio una colpa, ma abbi almeno il buon senso di stare zitto e di nn dare la colpa della caduta del pvp a gente che pvp lo fa sempre in qualsiasi situazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      a gente che pvp lo fa sempre in qualsiasi situazione.
      ma credi che ti fa onore? è un gioco svegliati!

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        sei te quello in firma??
        ci sta una X in alto a destra clicca quella invece di Submit Reply
        gioco o no, io rispetto chi mi fa giocare e divertire.
        svegliati te oh sommo!! che ti sei beccato pure un forum x le cavolate che hai scritto , consolati presto verrai raggiunto da oooocyaoooo

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

Certo che gli fa onore, il suo modo di giocare stimola il mio divertimento, e a differenza del gioco di "qualcuno" non me lo rovina con tutte le skifezze da bimbo pro load-game

Poi che l'onore rimanga solo in termini di gioco ok, però spesso e volentieri coloro che fanno le porcate di hide, recall etc, sono gli stessi che al primo kill insultano e via, e neanche quello fa onore caro il mio genio

Meglio uno che si sa comportare in un gioco oltre che nella real, che chi nn sa fa ne l'uno ne l'altro o viene a sfogarsi qui solo perchè nella real nn combina nada

Edit: A me nn me ne frega nulla delle vostre vite sia chiaro, ma io qui voglio divertirmi e onoro chi me ne da la possibilità....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ma perchè uno quando capisce di stare spalle al muro dice che è solo un gioco o.O

Commenta

segnala quanto ti pare, ho + esperienza di te in fatto di pvp e ti riririririripeto che hai sparato delle cazz4te immense, nn hai la + pallida idea di come era il pvp una volta, nn te ne faccio una colpa, ma abbi almeno il buon senso di stare zitto e di nn dare la colpa della caduta del pvp a gente che pvp lo fa sempre in qualsiasi situazione.
              si denota un lieve abbassamento della cresta...

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                si denota un lieve abbassamento della cresta...

Commenta

sei te quello in firma??
                  ci sta una X in alto a destra clicca quella invece di Submit Reply
                  gioco o no, io rispetto chi mi fa giocare e divertire.
                  svegliati te oh sommo!! che ti sei beccato pure un forum x le cavolate che hai scritto , consolati presto verrai raggiunto da oooocyaoooo
                  1no non sono io quello in firma
                  2lo so che c' è la x grazie mille
                  3il forum per sfottere qualcuno posso aprirlo quando mi pare e piace indipendentemente da ciò che dice, a me pare che a "prendermi in giro" perl e "cavolate che dico" sono solo i com, e un paio di vecchi minax ma se hai un minimo di cervello puoi arrivare alla conclusione che viene fatto solo per rivalità, che ci mancherebbe altro, è giusto che sia così ma almeno io ho la capacità di capire che è normale e non mi metto ad aprire forum su di voi o a insultarvi o incazzarmi con voi perchè invece lo trovate divertente.

dai mi hai chiamato sommo, sei un vero figo.
                  Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Certo che gli fa onore, il suo modo di giocare stimola il mio divertimento, e a differenza del gioco di "qualcuno" non me lo rovina con tutte le skifezze da bimbo pro load-game

Poi che l'onore rimanga solo in termini di gioco ok, però spesso e volentieri coloro che fanno le porcate di hide, recall etc, sono gli stessi che al primo kill insultano e via, e neanche quello fa onore caro il mio genio
                  Meglio uno che si sa comportare in un gioco oltre che nella real, che chi nn sa fa ne l'uno ne l'altro o viene a sfogarsi qui solo perchè nella real nn combina nada

Edit: A me nn me ne frega nulla delle vostre vite sia chiaro, ma io qui voglio divertirmi e onoro chi me ne da la possibilità....
                  guarda che stai sbagliando persona non sono sicuramente io quello che ti giudica in real per come giochi e da certe tue frasi tipo "insultano e via, e neanche quello fa onore caro il mio genio " si può pensare che tu stia attribuendo a me la responsabilità di eventuali insulti su real di altri.
                  non capisco eprchè tu debba avere sempre un certo astio prevenuto nei miei confronti, ti ho mai insultato/offeso/toccato la real per ciò che mi fai/mi hai fatto in game? non mi pare, e nemmeno a nessun altro che io ricordi, poi rinfrescatemi la memoria e sarò PRONTO a riconoscere miei EVENTUALI sbagli su questo fronte.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Amdir

Commenta

Sto operando...
                    X