Originariamente inviato da oooCyaooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è possibile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioa gente che pvp lo fa sempre in qualsiasi situazione.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma credi che ti fa onore? è un gioco svegliati!
ci sta una X in alto a destra clicca quella invece di Submit Reply
gioco o no, io rispetto chi mi fa giocare e divertire.
svegliati te oh sommo!! che ti sei beccato pure un forum x le cavolate che hai scritto , consolati presto verrai raggiunto da oooocyaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma credi che ti fa onore? è un gioco svegliati!
Certo che gli fa onore, il suo modo di giocare stimola il mio divertimento, e a differenza del gioco di "qualcuno" non me lo rovina con tutte le skifezze da bimbo pro load-game
Poi che l'onore rimanga solo in termini di gioco ok, però spesso e volentieri coloro che fanno le porcate di hide, recall etc, sono gli stessi che al primo kill insultano e via, e neanche quello fa onore caro il mio genio
Meglio uno che si sa comportare in un gioco oltre che nella real, che chi nn sa fa ne l'uno ne l'altro o viene a sfogarsi qui solo perchè nella real nn combina nada
Edit: A me nn me ne frega nulla delle vostre vite sia chiaro, ma io qui voglio divertirmi e onoro chi me ne da la possibilità....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosegnala quanto ti pare, ho + esperienza di te in fatto di pvp e ti riririririripeto che hai sparato delle cazz4te immense, nn hai la + pallida idea di come era il pvp una volta, nn te ne faccio una colpa, ma abbi almeno il buon senso di stare zitto e di nn dare la colpa della caduta del pvp a gente che pvp lo fa sempre in qualsiasi situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiosi denota un lieve abbassamento della cresta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosei te quello in firma??
ci sta una X in alto a destra clicca quella invece di Submit Reply
gioco o no, io rispetto chi mi fa giocare e divertire.
svegliati te oh sommo!! che ti sei beccato pure un forum x le cavolate che hai scritto , consolati presto verrai raggiunto da oooocyaoooo
2lo so che c' è la x grazie mille
3il forum per sfottere qualcuno posso aprirlo quando mi pare e piace indipendentemente da ciò che dice, a me pare che a "prendermi in giro" perl e "cavolate che dico" sono solo i com, e un paio di vecchi minax ma se hai un minimo di cervello puoi arrivare alla conclusione che viene fatto solo per rivalità, che ci mancherebbe altro, è giusto che sia così ma almeno io ho la capacità di capire che è normale e non mi metto ad aprire forum su di voi o a insultarvi o incazzarmi con voi perchè invece lo trovate divertente.
dai mi hai chiamato sommo, sei un vero figo.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCerto che gli fa onore, il suo modo di giocare stimola il mio divertimento, e a differenza del gioco di "qualcuno" non me lo rovina con tutte le skifezze da bimbo pro load-game
Poi che l'onore rimanga solo in termini di gioco ok, però spesso e volentieri coloro che fanno le porcate di hide, recall etc, sono gli stessi che al primo kill insultano e via, e neanche quello fa onore caro il mio genio
Meglio uno che si sa comportare in un gioco oltre che nella real, che chi nn sa fa ne l'uno ne l'altro o viene a sfogarsi qui solo perchè nella real nn combina nada
Edit: A me nn me ne frega nulla delle vostre vite sia chiaro, ma io qui voglio divertirmi e onoro chi me ne da la possibilità....
non capisco eprchè tu debba avere sempre un certo astio prevenuto nei miei confronti, ti ho mai insultato/offeso/toccato la real per ciò che mi fai/mi hai fatto in game? non mi pare, e nemmeno a nessun altro che io ricordi, poi rinfrescatemi la memoria e sarò PRONTO a riconoscere miei EVENTUALI sbagli su questo fronte.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta