annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    ?
    Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    cosa cosa ?
    lo ha solamente reskillato nn so quante volte zorban fuori del sicarii dove ci sta haler droppando qualche pezzo di armor....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      lo ha solamente reskillato nn so quante volte zorban fuori del sicarii dove ci sta haler droppando qualche pezzo di armor....
      basta andare altrove x ressarsi (o cmq vedendo l'andazzo nn ressarsi +....MOLTO complicato capirlo)-.-' va bhe cmq fammi contattare vedo se li ha
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio

asd

è questo il pvp elitaro e d'onore che difendete dagli hidder?

ah beati voi omini di tale maestranza che scemate gli hidder per il loro gioco vile e codardo.

hihi

e poi nn dite che il pvp su dreams fà pena perchè ci sono gli hidder.... è solo una questione di gamestyle e "capoccia"

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          un altra cosa, una volta usata hiding se non fai un passo che attiva stealth non puoi fare shadow jump, il che significa che se lo parallate da spell e murate a croce avete tutto il tempo di ammazzarlo.
          Non per forza basta bindarsi un tasto sulla skill stealth,in questo modo non c'è bisogno di fare un passo.
          Per quanto riguarda le smoke bomb non so perchè le uso pochissimo.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            e poi nn dite che il pvp su dreams fà pena perchè ci sono gli hidder.... è solo una questione di gamestyle e "capoccia"
            si ma non sbatterglielo in faccia così duramente che sennò non si limiteranno agli hidder in game, ma usciranno anche le lamentele per i pwners da forum

Commenta

• Si vabbe potevo andare da un altra parte a ressarmi , pero' visto che parlate sempre di rispetto etc etc son rimasto li per ressarmi e andare via . Io di solito resso chi killo e poi li faccio andare via . Mi e' sembrato che portasse rancore verso di me boh °_°. Comunque per i pezzi non importa facevano schifo non c'e' problema . Credo siano rimasti nel corpo , anche perche' hanno killato l''healer e quando son tornato non c'era piu' il corpo...
              Non importa , di certo ora iniziero' a reskillare .
              Ultima modifica di swooshigno; 04-12-2008, 18:37.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                Si vabbe potevo andare da un altra parte a ressarmi , pero' visto che parlate sempre di rispetto etc etc son rimasto li per ressarmi e andare via . Io di solito resso chi killo e poi li faccio andare via . Mi e' sembrato che portasse rancore verso di me boh °_°. Comunque per i pezzi non importa facevano schifo non c'e' problema . Credo siano rimasti nel corpo , anche perche' hanno killato l''healer e quando son tornato non c'era piu' il corpo...
                Non importa , di certo ora iniziero' a reskillare .
                Zorby -.-''

...ha ragione, no comment.

Se ti servono pezzi armor contattami provo a rimediarteli.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ma nu asd non mi servono tranquillo ! Ma non importa la colpa era anche mia . E che proprio non capisco il perche' di questo accanimento...poi vabbe c'erano anche altri pvm morti che lo stavano insultando e forse si e' incacchiato per quello.Comunque ribadisco..i pezzi credo siano rimasti sul corpo non li ha lootati lui e facevano schifo ...il regalo era riferito all' insure °_°
                  Ultima modifica di swooshigno; 04-12-2008, 18:45.

M:

Commenta

• + ke altro nn capisco cosa vuole da me -.-'' io nn so ki 6 in game e francamente se stai col blu ecc ti reskillo se nn capisci ke la nn ti ressi -.- io nn ti ho lotato niente anke xk credo ke voi nn abbiate droppato nulla.. e se fosse successo ti avrei lotato le cose e te le avrei rese.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      + ke altro nn capisco cosa vuole da me -.-'' io nn so ki 6 in game e francamente se stai col blu ecc ti reskillo se nn capisci ke la nn ti ressi -.- io nn ti ho lotato niente anke xk credo ke voi nn abbiate droppato nulla.. e se fosse successo ti avrei lotato le cose e te le avrei rese.

che sgravo stò pvp :\

devi avere un equip pro per poter reskillare un pvm nudo :sisi:

lo hai killato? ok hai vinto. stop. il reskill è da fetenti e vigliacchi....
                      poi ti lamenti se un pg equippato e tutto ti lancia na smoke e puff.
                      fà bene,

perchè è la gente che la pensa e agisce come te che non merita di avere persone con cui pivuppare ^^

reskillare i pvm che questano dal resser asdasadasadsadasad

sempre peggio XD

Commenta

• Ero Flora Batterica a_a.Eri li per fare insure tutto qua . I pezzi li ho droppati dopo l' che avete segato l'healer e mi avete rikillato e siete andati via. Io non voglio niente stai tranquillo , bastava un kill e poi sarei andato via di recall.
                        Comunque niente se ti diverti cosi' buon per te °_° poi non andare a piangere che il pvp fa schifo a_a.Buon gioco.

M:

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                          Ero Flora Batterica a_a.Eri li per fare insure tutto qua . I pezzi li ho droppati dopo l' che avete segato l'healer e mi avete rikillato e siete andati via. Io non voglio niente stai tranquillo , bastava un kill e poi sarei andato via di recall.
                          Comunque niente se ti diverti cosi' buon per te °_° poi non andare a piangere che il pvp fa schifo a_a.Buon gioco.
                          ma te nn 6 pvp e cmq il tempo x ressarti lo hai avuto ma nn capisco xk stavate li a guardare le foglie ke cadevano

Commenta

• Lo so che non sono pvp a_a ma mi ressavo e mi reskillavate asd . Devo pur sempre recuperare il mana per recallare °_°

M:

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ma te nn 6 pvp

d'ora in poi tutti gli hidder all'ankh
                              e se qualcuno si lamenta dei reskill: eh ma voi non siete hidder

Commenta

• Oh ma basta, andate a farmare i boss a felucca e vi lamentate se vi steccano, per voi uo sarebbe solo fiorellini e cuoricini, sai che bel gioco sarebbe, farmare mob in loop senza il minimo problema, na noia mortale -.-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X