annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    ed oltre ad essere morto l'hiodder, è morto pure il pvp di uod.

perchè vedere mezzo shard hidder, e un altro mezzo con pg pseudo-inutili-anti hidder è da suicidio.
    up

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      quello ke voglio farti capire è ke parry + 1 skill random quindi cm puoi nn essere mai hittato puoi anke essere hittato molte volte di fila mentre hidding ecc entra al 100%. inutile ke cerchi di spiegare cose ke nn stanno ne in cielo ne in terra. kissa xk tutti qui quando hanno iniziato nn hanno optato x l'hidder visto ke è tanto facile da fare eh?!
      Ti sei dato la risposta da solo.
      Dipende tutto dalle circostanze.
      Quando la gente comincia a giocare tende a emulare gli altri.
      Quando ho inizato a pvppare io mi sono fatto il warrior perchè c'era la bendata a 1.
      Poi si è passati a tutti macer,poi a tutti archer fotocopia di Korgan.
      Quando c'era ninjitsu la gente faceva esclusivamente il pg con quella skill annessa.
      E adesso si fa l'hidder.
      Ripeto dipende dalle circostanze.

Per quanto riguarda il discorso parrying io ho provato a spiegarti come la vedo ma a quanto pare rimani saldo sulle tue idee e non ci posso far niente.
      Io volevo solo farti capire come vedo IO personalmente la situazione.
      Poi se abbiamo opinioni divergenti rispetto le tue idee ma non le condivido.
      Ultima modifica di Sephiroth23; 03-12-2008, 21:53. Motivo: errori grammaticali
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• largitor vi ha spiegato tutto, samara se hai la frecca di tracking e hai poisonato deadly il target vedi che non è difficile seguirlo almeno fin quando è costretto a bere pozze e curarsi, poi se viene ora qualcuno e mi dice che la maggior parte delle volte ti scappa allora rispondo da ora che non esiste un qualsiasi modo per segare un qualsiasi template che ti dia il 100% di chance di riuscita dato che non ho voglia di scrivere a raffica.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
        Ti sei dato la risposta da solo.
        Dipende tutto dalle circostanze.
        Quando la gente comincia a giocare tende a emulare gli altri.
        Quando ho inizato a pvppare io mi sono fatto il warrior perchè c'era la bendata a 1.
        Poi si è passati a tutti macer,poi a tutti archer fotocopia di Korgan.
        Quando c'era ninjitsu la gente faceva esclusivamente il pg con quella skill annessa.
        E adesso si fa l'hidder.
        Ripeto dipende dalle circostanze.

Per quanto riguarda il discorso parrying io ho provato a spiegarti come la vedo ma a quanto pare rimane saldo sulle tue idee e non ci posso far niente.
        Io volevo solo farti capire come vedo IO personalmente la situazione.
        Poi se abbiamo opinioni divergenti rispetto le tue idee ma non le condivido.
        ma ke kaz2o dc kretino 6 prp 1 tst d kakkio

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          largitor vi ha spiegato tutto, samara se hai la frecca di tracking e hai poisonato deadly il target vedi che non è difficile seguirlo almeno fin quando è costretto a bere pozze e curarsi, poi se viene ora qualcuno e mi dice che la maggior parte delle volte ti scappa allora rispondo da ora che non esiste un qualsiasi modo per segare un qualsiasi template che ti dia il 100% di chance di riuscita dato che non ho voglia di scrivere a raffica.

Warning! xd, dimme una template, con traking e detecting hiding + poisoning...

Commenta

• il problema è che quelli ke fanno pvp serio vogliono giocare belle battaglie, dove serve tattica e bravura, x questo giocano/giocavano a uo.
            sinceramente non mi diverto a correre dietro a un pg in 7 e vedere che o lo killi (e non vedo il divertimento o la bravura) o appena lo reveli si hidda e con 3 shadowjump è arrivato dall'altra parte di sosaria.

Commenta

• è la stessa storia per i maghi spam di teleport e ci si vede domani
              non inventate niente di nuovo
              Gi0k4t3 e nn sTr3sS4te

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Warning! xd, dimme una template, con traking e detecting hiding + poisoning...
                quello che ha postato largitor

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                è la stessa storia per i maghi spam di teleport
                *

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• allora il template di largi lo voglio vedere in una battaglia quanti secondi dura, cioè ma per piacere nn postarlo nemmeno quel coso, potrà pure essere un pg da supporto ma se il pg nn regge una s3ga diventa + una palla al piede che un utilità. nn puoi dire che nn si tira fuori dalla battaglia xkè sarà il primo ad esser targhettato
                  oggi pomeriggio abbiamo provato sia sul tc9 che sul server normale varie cosuccie:
                  - l'hidder si hidda fa un passo può fare subito shadow jump
                  - il reveal da spell deve essere fatto sul tile preciso dove si trova l'hidder
                  - dect hidden funziona nel raggio di 2 tile
                  - tracking nn serve a una cippa xkè è lento e nn riesci a seguire il pg
                  - il ravenant nn reveala

queste cose sono state provate con un pg con stealth a 70, nn immagino con uno che la ha a 120...

2 com hanno uppato dect hidden ed è la skill + inutile dopo herding.
                  sinceramente di giocare a uno pseudo nascondino nn ci tengo piuttosto cambio gioco e dubito di essere il solo a pensarla in questo modo.
                  bb

Commenta

• Fencing 120
                    Poisoning 100
                    Detecting Hidden 100
                    Tracking 100
                    Magery 80
                    Eva 100
                    Chiva 70
                    Ninja 50

a che serve ninja a 50? quasi quasi provo a farlo :/

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      cut
                      Ora che avete scoperto tutti i bug e potete riprodurli fate una bella segnalazione sul mantis e vedrete che gli scripter li fixeranno.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Fencing 120
                        Poisoning 100
                        Detecting Hidden 100
                        Tracking 100
                        Magery 80
                        Eva 100
                        Chiva 70
                        Ninja 50

a che serve ninja a 50? quasi quasi provo a farlo :/
                        Ojala Eli! ti Manca tactics... se metti 80 fai poison strike

Eli te faccio template per te per il 2009!!! Se io mi hido te me reveli! E molto divirtente!

Novetá da template:

MAGE

100 mage + tome
                        100 detecting
                        100 traking
                        120 eval
                        120 wrest
                        120 res spell
                        60 chival

-----------
                        ARCHER

120 archer
                        90 tactics
                        100 detetcting
                        100 traking
                        110 res spell
                        100 heal
                        100 anatomy

---------
                        WARRIOR (sgravisimo a felucca)

120 fencing
                        100 tactics
                        100 poison
                        100 heal
                        100 anatomy
                        100 traking
                        100 detecting h

Se no te piace te fai un hider ninja

Commenta

• parry aiuta a evitare gli hit e vero, ma come la mettiamo con le spell?
                          THE END

Commenta

- dect hidden funziona nel raggio di 2 tile
                            Già... e la cosa è strana xkè io ricordo che 2 anni fa quando facevano champ i PP con lothien che aveva detect hidden, saltavano fuori hidder anke a 10 tile.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• vabè ma ogni volta ci sono fix che sgravano un template, è sempre stato così, questa è la volta degli hidder, poi ce ne sarà un altro di template sgravato e tutti giù a postare. che due palle

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

sinceramente di giocare a uno pseudo nascondino nn ci tengo piuttosto cambio gioco e dubito di essere il solo a pensarla in questo modo.
                                bb
                                ma speri di intenerire il cuore dello staff così? un player ONESTO in meno perchè non si nerfa l'hidder è molto meno importante di tanti player paraculi che si annoierebbero se si nerfasse, ed è giusto così.

bb

in ogni caso lo sappiamo, se ci sono bug prima o poi li risolveranno come hanno sempre fatto ed è giusto.

un altra cosa, una volta usata hiding se non fai un passo che attiva stealth non puoi fare shadow jump, il che significa che se lo parallate da spell e murate a croce avete tutto il tempo di ammazzarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X