annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    ammazza, è così grave la situazione con gli hidder? ç_ç

Io sto patchando, torno a giocà finalmente *_*

Speriamo che non sia poi cosi grave sto fatto degli hidder ç_ç

Ma le smoke bomb non hanno un delay?
    Anche io tesoro , oggi dovrebbero venire a casa a mettermi la linea .

Però la situazione cmq forse è tragica con sti hidder ecc.....
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Però la situazione cmq forse è tragica con sti hidder ecc.....
      Fate mana leech e non di hiddano più!
      Non hanno resspell...e la smoke bomb richiede mana per essere usata.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Fate mana leech e non di hiddano più!
        Non hanno resspell...e la smoke bomb richiede mana per essere usata.
        alcuni hanno res spell anche perche mettono di base 50 ninja solo per usare le smoke bomb molto easy giocare cosi.....a parte che adesso si sono alleati wb rom pbm cazzi e mazzi tmg hidder e per questo che la situazione e degradata arrivi a brit e ti trovi 6 7 hidder con le bolas gia prerollate e gli archer pronti con bow xbow e composite piu lo spam di fukija ecc ecc ecc ho combattuto in star room a piedi con propeus e lexis dwath col mio macer quando comparivano li mandavo easy al 12% di vita e boom hiddati se nn avessero quel template nn saprei che potrebbero fare.....ormai ho gia fatto la macro del recall e nn gli daro mai piu la soddisfazione di toccarmi il restock

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          tmg hidder
          Ma che c***o dici?Quali tmg hidder?Fammi i nomi.

Commenta

alcuni hanno res spell anche perche mettono di base 50 ninja solo per usare le smoke bomb molto easy giocare cosi.....a parte che adesso si sono alleati wb rom pbm cazzi e mazzi tmg hidder e per questo che la situazione e degradata arrivi a brit e ti trovi 6 7 hidder con le bolas gia prerollate e gli archer pronti con bow xbow e composite piu lo spam di fukija ecc ecc ecc ho combattuto in star room a piedi con propeus e lexis dwath col mio macer quando comparivano li mandavo easy al 12% di vita e boom hiddati se nn avessero quel template nn saprei che potrebbero fare.....ormai ho gia fatto la macro del recall e nn gli daro mai piu la soddisfazione di toccarmi il restock
            Lavati la bocca n00b.
            Ora fai la voce grossa, sei uscito da anni di gate 2 settimane fa e pensi che basti a lavare la mèrda che avete spalato sullo shard per mesi? non è così. Quindi prima di parlare di tmg hidder (1 solo al momento, pensa te che super raid!! ), o che stanno al gate a far porcate, che si alleano con altre gilde con cui non abbiamo NIENTE a che fare e che odiamo profondamente anche noi, quantomeno cerca prove concrete, o ritocca qualche screenshot che fai prima.
            Adesso tu o qualche altro noob random di turno dirà "si vero 2 mesi fa un tmg ha reskillato lootato hiddato..", lo aspetto con ansia per l'ennesimo auto-ownage.

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              Lavati la bocca n00b.
              Ora fai la voce grossa, sei uscito da anni di gate 2 settimane fa e pensi che basti a lavare la mèrda che avete spalato sullo shard per mesi? non è così. Quindi prima di parlare di tmg hidder (1 solo al momento, pensa te che super raid!! ), o che stanno al gate a far porcate, che si alleano con altre gilde con cui non abbiamo NIENTE a che fare e che odiamo profondamente anche noi, quantomeno cerca prove concrete, o ritocca qualche screenshot che fai prima.
              Adesso tu o qualche altro noob random di turno dirà "si vero 2 mesi fa un tmg ha reskillato lootato hiddato..", lo aspetto con ansia per l'ennesimo auto-ownage.

Commenta

Lavati la bocca n00b.
                ieri al champ coi rom c era il tuo caro amichetto ector in compagnia dei cari pbm poi parli che hai fatto le cose che fanno loro per molto tempo..... io al gate ci so stato davvero poco e col blu ci ho giocato ancora meno ti aspetto ancora per essere ownato in 4 secondi dal tuo finto pvp archer necro......poi parli che appena hanno un minimo nerfato l hidder sei venuto subito a rosikare sul forum meno cazzate e piu game... ti ricordo ancora che fistandantilus mi ha reskillato a bucca vai un po a vedere il tuo guild roster e avrai una bella sorpresa......poi ownare me proprio vieni a ownarmi in game se ci riesci che sto forum nn conta ne merita mazza.....

Commenta

ieri al champ coi rom c era il tuo caro amichetto ector in compagnia dei cari pbm poi parli che hai fatto le cose che fanno loro per molto tempo..... io al gate ci so stato davvero poco e col blu ci ho giocato ancora meno ti aspetto ancora per essere ownato in 4 secondi dal tuo finto pvp archer necro......poi parli che appena hanno un minimo nerfato l hidder sei venuto subito a rosikare sul forum meno cazzate e piu game... ti ricordo ancora che fistandantilus mi ha reskillato a bucca vai un po a vedere il tuo guild roster e avrai una bella sorpresa......poi ownare me proprio vieni a ownarmi in game se ci riesci che sto forum nn conta ne merita mazza.....

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                    nn hai un c4azzo da fare te che leccare il culo al tuo maestro ???????

Commenta

Sono ECTOR e coi pbm nn ho nulla a che fare, sono venuto e li vi ho trovati a champare ho chiamato in mappa e sono venuti fista e swosh a darmi supporto, che poi c'erano i pbm è colpa mia scusa? io attacco chi champa e chi protegge il champ dei pbm che erano li a segarti non me ne frega nulla.

P.S. Se questo forum non conta nulla smetti di rosikare.
                      Ultima modifica di ssamuel; 03-12-2008, 12:38.
                      Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                        Sono ECTOR e coi pbm nn ho nulla a che fare, sono venuto e li vi ho trovati a champare ho chiamato in mappa e sono venuti fista e swosh a darmi supporto, che poi c'erano i pbm è colpa mia scusa? io attacco chi champa e chi protegge il champ dei pbm che erano li a segarti non me ne frega nulla.
                        nn ho detto che siete alleati se guardi bene ho detto tmg hidder ma nn vi inserito nell ally se quello che vuoi sapere anche perche ormai siete prottati com ho detto solo che anche alcuni tmg hanno l hidder ma il solito post da ioownotuttiporcamiseriacheownata del tuo gm nn poteva mancare.....nn sapete manco parla da persone civili
                        ps.cmq mi siete venuti in mente solo perche ho visto te in giro ieri per carita era molto che nn vedevo piu i vostri hidder

Commenta

blablabla.
                          1- Ti ho detto che abbiamo 1 hidder, è proprio Ector, hai vinto 1 milione di gp in banane che ti verranno consegnate al + presto sotto casa (in game eh)
                          2- quando ho negato che mi sono divertito con l'hidder? non ho problemi ad ammetterlo. Il fatto è che da quando è diventato troppo inflazionato non è più divertente, e in fondo subendo i raid degli hidder abbiamo capito che un mass-attack di hidder non è divertente. Infatti mesi fa l'abbiamo levato quasi tutti.
                          3- non ho un archer necro, l'ho avuto 3 giorni, non era ben equippato ne skillato. Con tutto cioò, mi avrai killato, BRAVO, purtroppo questo non fa di te una persona intelligente, servono altre prove.
                          4- si mi ricordo la storia di fista, un mese fa o più. Il termine "sporadico", o magari preferisci "raramente", o ancora "evento marginale" ti fanno capire la situazione? se vuoi trovo qualche altro sinonimo, o ti faccio un disegnino su msn, dimmi tu. Un mese fa un reskill. Ma renditi conto và
                          5- non devo dimostrare niente a nessuno. Se vuoi fare un duel possiamo pure farlo, ma essere bravini in game non basta ad avere rispetto e considerazione. Vincendo o perdendo non cambi nessuna opinione, dimostri solo quanto sei attaccato a considerazioni da bimbo di 7-8anni "tu nn sei capace io ti owno".

e infine, per rendere più leggibili e comprensibili i tuoi post ti faccio un regalo:

, ; . : "
                          usali ogni tanto invece dei puntini di sospensione....................................... ......

.
                          #.special thanks to Shun *_*
                          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

nn hai un c4azzo da fare te che leccare il culo al tuo maestro ???????

Commenta

blablabla.
                              1- Ti ho detto che abbiamo 1 hidder, è proprio Ector, hai vinto 1 milione di gp in banane che ti verranno consegnate al + presto sotto casa (in game eh)
                              2- quando ho negato che mi sono divertito con l'hidder? non ho problemi ad ammetterlo. Il fatto è che da quando è diventato troppo inflazionato non è più divertente, e in fondo subendo i raid degli hidder abbiamo capito che un mass-attack di hidder non è divertente. Infatti mesi fa l'abbiamo levato quasi tutti.
                              3- non ho un archer necro, l'ho avuto 3 giorni, non era ben equippato ne skillato. Con tutto cioò, mi avrai killato, BRAVO, purtroppo questo non fa di te una persona intelligente, servono altre prove.
                              4- si mi ricordo la storia di fista, un mese fa o più. Il termine "sporadico", o magari preferisci "raramente", o ancora "evento marginale" ti fanno capire la situazione? se vuoi trovo qualche altro sinonimo, o ti faccio un disegnino su msn, dimmi tu. Un mese fa un reskill. Ma renditi conto và
                              5- non devo dimostrare niente a nessuno. Se vuoi fare un duel possiamo pure farlo, ma essere bravini in game non basta ad avere rispetto e considerazione. Vincendo o perdendo non cambi nessuna opinione, dimostri solo quanto sei attaccato a considerazioni da bimbo di 7-8anni "tu nn sei capace io ti owno".

e infine, per rendere più leggibili e comprensibili i tuoi post ti faccio un regalo:

, ; . : "
                              usali ogni tanto invece dei puntini di sospensione....................................... ......
                              di certo nn devo mostrare la mia intelligenza a te,soprattutto a una persona cosi irascibile. I punti li uso quando devo usarli nn sto sostenendo ne una tesi d' esame ne un tema quindi attaccati ad altro te e il tuo tirapiedi dalle immaginette simpatiche.

Commenta

Edit.Erroraccio
                                Ultima modifica di d0nk4; 03-12-2008, 12:54.

Commenta

Sto operando...
                                X