annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    boh mi arrendo , e' il razzismo di uod (cit)

    Cioe' sul serio ....io gioco per divertirmi ma qua c'e' gente che ha rancore e astio a non finire....per fortuna che hanno aperto hellokitty online
    Ultima modifica di swooshigno; 10-10-2008, 12:55.



    M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

    Commenta


    • #47
      questo vuol dire che se io son rosso nn hidder e nn fazionato posso recallare in faccia ai fazionati a 5hp dismontato ?!??!?!? buono a sapersi :P


      un thx a phantom per la signa *_*

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
        E poi nn e' + bello cavarsela dalle gank perke' si e' bravi e nn per una macro?

        Uhm
        Guarda non credo che saifer abbia problemi con 1 semplice hidder penso che abbia recallato tanto sapeva che non poteva segarlo visti i numerosi hide, tutto qua.. Per il resto non condivido qualsiasi tipo di recall

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Uhm
          Guarda non credo che saifer abbia problemi con 1 semplice hidder penso che abbia recallato tanto sapeva che non poteva segarlo visti i numerosi hide, tutto qua.. Per il resto non condivido qualsiasi tipo di recall

          appunto...poteva runnarsela e recallare lontano
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            sei fazionato? nn mi sembra se hai tanta voglia di nn vedere recall in faccia allora fazionati.. fin quando sarai blu e sopratutto hidder ( tra l'altro si sta usando su sto shard questa skill in modo penoso) allora riceverai lo stesso trattamento ke hanno tt gli altri gaters gunkers hidders e cose varie cioè se voglio ti meno sennò scappo oppure ti recallo in faccia senza problemi ah questo vale per tutti i com...
            ps. BRAVO SAIFER!!! ora torna dai mostri a trammel ce ne sono di difficili a ishenar con l'hidder vai benissimo però attento quelli teleportano meglio di noi...
            e' rosso (ector A-51)



            M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

            Commenta


            • #51
              il suo intento era quello di far rosikare i 2 hidder che ovviamente han aperto un thread presi dal rosik, ki nn gioca in modo "serio" nn merita rispetto, volete che i fazionati nn vi reccallino in faccia?? bè vi togliete quelle 2 skill ridicole e vi fazionate.

              Commenta


              • #52
                Per regalarvi punkte ? Vi regaliamo gia insure e cio' basta , come ho gia detto ognuno ha il suo modo di giocare e voi non dovete imporre niente .



                M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Per me fazionati e non sono la stessa cosa e hanno la stessa importanza, c'e' gente qua che si crede troppo importante solo perche' e' fazionato O_O
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ed è giusto così.
                  Te ti fai troppe pippe mentali mi sà.
                  Ogni giocatore è uguale all'altro, al di là della categoria di appartenenza.
                  C'è gente che si crede importante perchè ha un Totem in testa..
                  Stiamo messi bene.
                  L'etica di UO asd...ma pensate a divertivve.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    Per regalarvi punkte ? Vi regaliamo gia insure e cio' basta , come ho gia detto ognuno ha il suo modo di giocare e voi non dovete imporre niente .
                    e voi nn dovete rompere le bolas aprendo thread inutili lamentandovi . il gioco che fate fa skifo ed è da codardi.
                    almeno una volta quando vi hiddavate a 1 hp vi si poteva segare a whiter ora manco quello, quindi l'hide a 1 hp lo considero un recall. volete rispetto vi fazionate.

                    Commenta


                    • #55
                      Io ho il totem in testa ! Ma porto sempre rispetto al mio avversario , che sia la persona che piu' mi sta sulle balle o che sia il mio amichetto del cuore.

                      Qua la gente sta male e non poco .

                      Io non ho ne hidding ne stealth a_a (Kill'ha'vist Gnam) , come altre persone con cui gioco , mentre altri hanno deciso di usare hidder . A me sta bene cosi' e non mi lamento .Sopratutto io ho spiegato al 3dstarter come la pensavo su certi treadh.
                      E poi VOI (visto che la metti cosi' ) aprite treadh e post incredibili...peggio di questi..ç_ç
                      Ultima modifica di swooshigno; 10-10-2008, 13:23.



                      M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        Io ho il totem in testa ! Ma porto sempre rispetto al mio avversario , che sia la persona che piu' mi sta sulle balle o che sia il mio amichetto del cuore.

                        Qua la gente sta male e non poco .

                        Io non ho ne hidding ne stealth a_a (Kill'ha'vist Gnam) , come altre persone con cui gioco , mentre altri hanno deciso di usare hidder . A me sta bene cosi' e non mi lamento .Sopratutto io ho spiegato al 3dstarter come la pensavo su certi treadh.
                        Ma infatti ti conosco so come la pensi, e ti quoto
                        Guarda caso, chi pensa semplicemente a divertirsi e non rosika sul forum, è la gente con cui si sta meglio in game.
                        Io sto più su GnLife che sul forum di Uod ma devo dire che qua girano ben pochi neuroni.
                        Ultima modifica di Peter89; 10-10-2008, 13:28.

                        Commenta


                        • #57
                          boh non voglio dubitare sull' intelligenza di chi posta perche' non me ne frega , ma certi discorsi sono assurdi , a sto punto fate un bel lager per i non fazionati e ci meniamo la -.-



                          M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            E poi VOI (visto che la metti cosi' ) aprite treadh e post incredibili...peggio di questi..ç_ç
                            ma nn dire eresie , vai a vedere chi ha aperto la maggior parte dei thread in sta sezione.
                            P.S: sempre puffo sei cmq, il discorso nn cambia. o sendate war o vi fate rossi.

                            Commenta


                            • #59
                              Ma qui non parliamo di intelligenza ma di elasticità mentale..

                              Commenta


                              • #60
                                Ma parli senza conoscermi =_= , io ero rosso , ho skillato il pg e son tornato blu(visto che stavo negli sxs, quindi pk a_a)e ritornero' presto pk. Gli sxs non stanno giocando al momento e siamo ripassati gnam , decidendo il da fare (almeno si mettono le cose in chiaro e non si parla a casaccio)
                                Non ho detto che tutti i treadh idioti son stati aperti dai fazionati , ma anche loro li aprono a_a
                                Ultima modifica di swooshigno; 10-10-2008, 13:41.



                                M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X