annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
    io vedo i fazionati puffi fermi a luna a grattarsi :O
    Allora vedi i fazionati pitocchi :P
    Ultima modifica di vett_ale; 10-10-2008, 16:34.

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
      beh ho sempre pensato che nei lord erano tutti corretti, ma ora mi ricredo
      il mio modo di giocare è permesso da uod e quindi gioco così.Siccome non sai più cosa fare inizi a fare thread sperando che qualcuno ti dia ragione.
      La ridicolità dei tuoi reply ha raggiunto il limite.
      what else?

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Non ti piace il fatto che la gente sfrutti qualcosa che fa parte del game stesso?
      Cambia gioco...
      mmm yeah...

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
        Allora il recall e' valido con tutti da quel che dici.E poi nn e' + bello cavarsela dalle gank perke' si e' bravi e nn per una macro?
        Sicuramente è più bello, quando si ha l'intenzione di farlo. A volte andavo a cercare grane al gate e mi facevo gankare da 4-5 blu, ma se invece io giro per sosaria alla ricerca di nemici di fazione, e vengo gankato dai gater, preferisco recallarmi piuttosto che perdere tempo con gente con cui non desidero combattere.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

si bello recallare a 1hp in faccia alla gente
          Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          si bello hiddarsi a 1hp in faccia alla gente
          bello non fare nessuna delle due.

(scusate se il riferimento è a inizio 3d)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Fate duel con saifer nell'ora che state qua a fare i fighi
            I FATTI mostrateli in game e non qua sul forum che è buona anke mia nonna a scrivere eh IO OWNO OKUTO......
            IO owno TE con i fatti!!

Commenta

uahahahahaahah

mica l'avevo visto sto posto D

bene, sn soddisfattissimo di averlo fatto e di avervi fatto rosikare, anche xkè poi sn tornato e vi ho segati 2 su 3 mentre mi gankavate, 2 di voi hidder, nn siete buoni manco a hiddarvi.

io gioco dignitosamente solo cn chi merita rispetto, voi vi hiddate, io recallo, infondo hiding è una skill come chiva, a voi la scelta

ps: qualora nn abbiate notato io avevo tabbato, dp anni di pvp ho capito che recallarsi senza vita in mezzo a 3 è la cosa che provoca + rosik in assoluto, e dv dire che ha funzionato, di recallare avevo già intenzione quando vi ho visto, ho aspettato sl il momento + propizio ai miei fini.
              Ultima modifica di MarioTidus2000; 10-10-2008, 19:50.
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                voi vi hiddate, io recallo, infondo hiding è una skill come chiva, a voi la scelta
                Ahahah verissimo xD
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

dave.. essendo io il principe azzurro tu sarai la mia principessina? <3

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    dave.. essendo io il principe azzurro tu sarai la mia principessina? <3
                    Asd ok
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• MA NN TU, parlavo cn sir dave :P

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        MA NN TU, parlavo cn sir dave :P
                        In effetti mi sembrava strano boh,pensavo dove C'è recall c'è dave
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          autoflam? O.o

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio

Commenta

• Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                              il mio modo di giocare è permesso da uod e quindi gioco così.
                              è permesso da uod hiddarsi come è permesso recallarsi, se è questo quello che pensi nn vedo dove stia il problema

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                Per regalarvi punkte ? Vi regaliamo gia insure e cio' basta , come ho gia detto ognuno ha il suo modo di giocare e voi non dovete imporre niente .
                                Appunto, ognuno ha il suo modo di giocare e non è criticabile, lui (saifer) come altri pvp decidono che i rossi hidder o i blu del gate non meritaNo il suo insure e vi recalla in faccia.

Io non mi permetterei di recallare contro 1-2 blu che prendono e mi attaccano da soli, ma contro 8 blu (che naturalmente, escono dal gate e attaccano solo se sono sicuri che gank abbia avuto inizio) io preferisco recallare e farli rosicare

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X