Originariamente inviato da Shour91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggiobeh ho sempre pensato che nei lord erano tutti corretti, ma ora mi ricredoOriginariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioil mio modo di giocare è permesso da uod e quindi gioco così.Siccome non sai più cosa fare inizi a fare thread sperando che qualcuno ti dia ragione.
La ridicolità dei tuoi reply ha raggiunto il limite.
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioNon ti piace il fatto che la gente sfrutti qualcosa che fa parte del game stesso?
Cambia gioco...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioAllora il recall e' valido con tutti da quel che dici.E poi nn e' + bello cavarsela dalle gank perke' si e' bravi e nn per una macro?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggiosi bello recallare a 1hp in faccia alla genteOriginariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiosi bello hiddarsi a 1hp in faccia alla gente
(scusate se il riferimento è a inizio 3d)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFate duel con saifer nell'ora che state qua a fare i fighi
I FATTI mostrateli in game e non qua sul forum che è buona anke mia nonna a scrivere eh IO OWNO OKUTO......
Commenta
-
uahahahahaahah
mica l'avevo visto sto posto D
bene, sn soddisfattissimo di averlo fatto e di avervi fatto rosikare, anche xkè poi sn tornato e vi ho segati 2 su 3 mentre mi gankavate, 2 di voi hidder, nn siete buoni manco a hiddarvi.
io gioco dignitosamente solo cn chi merita rispetto, voi vi hiddate, io recallo, infondo hiding è una skill come chiva, a voi la scelta
ps: qualora nn abbiate notato io avevo tabbato, dp anni di pvp ho capito che recallarsi senza vita in mezzo a 3 è la cosa che provoca + rosik in assoluto, e dv dire che ha funzionato, di recallare avevo già intenzione quando vi ho visto, ho aspettato sl il momento + propizio ai miei fini.Ultima modifica di MarioTidus2000; 10-10-2008, 19:50.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiovoi vi hiddate, io recallo, infondo hiding è una skill come chiva, a voi la sceltaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
dave.. essendo io il principe azzurro tu sarai la mia principessina? <3Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiodave.. essendo io il principe azzurro tu sarai la mia principessina? <3
Commenta
-
MA NN TU, parlavo cn sir dave :PSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioMA NN TU, parlavo cn sir dave :P
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIn effetti mi sembrava strano boh,pensavo dove C'è recall c'è daveicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioIn effetti mi sembrava strano boh,pensavo dove C'è recall c'è dave
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioil mio modo di giocare è permesso da uod e quindi gioco così.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioPer regalarvi punkte ? Vi regaliamo gia insure e cio' basta , come ho gia detto ognuno ha il suo modo di giocare e voi non dovete imporre niente .
Io non mi permetterei di recallare contro 1-2 blu che prendono e mi attaccano da soli, ma contro 8 blu (che naturalmente, escono dal gate e attaccano solo se sono sicuri che gank abbia avuto inizio) io preferisco recallare e farli rosicare
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta