annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gia' Slayer non credo centri molto quello che hai detto , perche' non si fa riferimento a chi e' piu' forte o meno....

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      non mi conosci, ergo non sai se sono incapace in pvp.
      non sei il creatore di uo, quindi non sei tu a decidere quali skills sono dignitose quali no.
      quello che intendi tu per rosso sono straca**i tuoi, sono rosso quando il mio nome pg è scritto rosso. E poichè anche per uo (strano, non l'hai fatto tu?) sono rosso, non posso chiamare guardie, non posso andare a luna, non posso entrare in gate blu. Quindi perdo i vantaggi di essere non rosso, senza essere rosso secondo il tuo cervello.
      Non ho intenzione di riparlarne, e neanche di andare nell'angolino, solo perchè mi piace usare una skill piuttosto che un altra. Invece, se non ti piace giocare con gli hidder, cambia shard (o magari vai nel tuo angolino, che è rimasto vuoto).

Continua a pvpare come vuoi te. Se non dai rispetto, non ne pretendere.

edit: mi ero scordato RIPIGLIATI.
      parto dal presupposto che se usi un pg hidder in pvp sei un incapace e al 99% lo sei, inutile che ti scaldi nn sono l'unico a pensarla in questo modo. rispetto chi merita rispetto, dei bm che vivono di smoke bomb nn lo meritano. inutile che ti appelli al fatto che sei rosso, nn basta quello per essere rispettati.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Fate duel con saifer nell'ora che state qua a fare i fighi
        I FATTI mostrateli in game e non qua sul forum che è buona anke mia nonna a scrivere eh IO OWNO OKUTO......
        tieni druksbrutt

così qalcuno di voi impara a leggere. Almeno uno solo in tutta la gilda, e poi racconta agli altri il post. Almeno evitate di postare idiozie non attinenti.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

ma guarda la tuà età e dai del bm a qualcun altro x paicere
          Light [/\/\]

Commenta

Devi avere un lallo colorato sotto il culo per essere rispettato .
            Che cose tristi . Vado a giocare altrimenti poi divento un forumer.
            Triste leggere che sono bm chi usa certe skill e non chi ragiona in certi modi osceni.
            Addio

M:

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              parto dal presupposto che se usi un pg hidder in pvp sei un incapace e al 99% lo sei, inutile che ti scaldi nn sono l'unico a pensarla in questo modo. rispetto chi merita rispetto, dei bm che vivono di smoke bomb nn lo meritano. inutile che ti appelli al fatto che sei rosso, nn basta quello per essere rispettati.
              ti dimentichi sempre di dire "secondo me". Hai manie di onnipotenza forse?
              Cmq, forse ti sfugge una cosa: non mi frega niente di avere il tuo rispetto o meno, recallami in faccia tutte le volte che vuoi se ti fa avere una bella erezione, me ne farò una ragione.

.
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

certo sentir dire bm a tre persone, una di 19, una di 21 ed una di 23, da uno di 17... fa riflettere...
                Shien

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                  ma guarda la tuà età e dai del bm a qualcun altro x paicere
                  l'età nn centra un cacc*io, il tuo modo di giocare è da bm stop.
                  Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Devi avere un lallo colorato sotto il culo per essere rispettato .
                  Che cose tristi . Vado a giocare altrimenti poi divento un forumer.
                  Triste leggere che sono bm chi usa certe skill e non chi ragiona in certi modi osceni.
                  Addio
                  cit: inutile che ti appelli al fatto che sei rosso, nn basta quello per essere rispettati.
                  vale anke per i fazionati, altrimenti il mio rispetto chi merita rispetto nn avrebbe senso .
                  un minimo di ragionamento...

Xadoom87: il thread nn l'ho aperto io

Commenta

il mio modo di giocare è permesso da uod e quindi gioco così.
                    Siccome non sai più cosa dire inizi a dare del bm a gente più grande di te sperando che qualcuno ti dia ragione.

La ridicolità dei tuoi reply ha raggiunto il limite.
                    Light [/\/\]

Commenta

Spartano guarda che il rispetto lo devi a tutti in ogni caso quindi piantala de farne na questione di onore. Il pg hidder e' un template come un altro e se tu hai bisogno di recallare vs hidder allora GG .

Esser fazionati nn vi da' diritto di esser superiori a nessuno ^_^
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Veramente io non arrivo a pensare queste cose O_O , neanche mi passano per la testa ....preferisco farmi una ragione sul perche' Luigi derica da Ludivico (cit) e Costantinopoli e' l'attuale Istambul ç_ç
                        Per il resto e' inutile a mio parere fare certi discorsi sulla diversita' ...tutto qua.
                        Sono anche io un ragazzo come te!

M:

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                          Spartano guarda che il rispetto lo devi a tutti in ogni caso quindi piantala de farne na questione di onore. Il pg hidder e' un template come un altro e se tu hai bisogno di recallare vs hidder allora GG .

Esser fazionati nn vi da' diritto di esser superiori a nessuno ^_^
                          allora qualcuno che accende il cervello prima di clikkare reply c'è!! :O
                          Spartano mica ti ho detto che hai aperto il post, non mi interessa mica. Ho detto che hai scritto idiozie a mio parere.

.

Commenta

vedi nn sn tenuto ad adeguarmi, se volete giocare cn me lo fate in un determinato modo altrimenti leggerete fisso recall. odio perdere tempo e restock a fare duel cn un pg che so già che a 1 hp si hidda. se invece di giocare da codardi giocaste in modo serio ci sarebbe + pvp per tutti. però si sa ai bm piace la isi mode.
                            Certo che non sei tenuto ad adeguarti, nè gli altri sono tenuti a cambiare il loro stile di gioco per soddisfare la tua visione del Game.
                            Ognuno fa quello che vuole, nei limiti ovviamente, è questo che devi capire.

PvP significa Player versus Player, al di là del pg che usi, forse sei restio nel capirlo.
                            Se c'è gente che la pensa come te, gente d'onore e rispetto che non accetta altro stile di gioco se non il proprio, bè potete anche radunarvi e pvppare fra voi.
                            Non siete i soli qui, evita di dettar legge che scendi solo nel ridicolo.
                            Non ti piace il fatto che la gente sfrutti qualcosa che fa parte del game stesso?
                            Cambia gioco..
                            E finiscila di parlare di onore come se fossi un Templare del 1300, è un gioco scendi dalle nuvole.
                            Ultima modifica di Peter89; 10-10-2008, 16:04.

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                              Beh giocare da fazionato è più difficile che giocare con il blu (paraculato dalle guardie)...non sono allo stesso livello....Poi è più bello...c'e' bisogno di più organizzazione..e di una gilda....non passi ore fermo tra le pietre magiche a grattarti come fanno i puffi , poi se avvisti un rosso ti lanci all'inseguimento e se per disgrazia rimani da solo...via di corsa di nuovo dentro le pietre magiche...
                              io vedo i fazionati puffi fermi a luna a grattarsi :O

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio

Cioe' sul serio ....io gioco per divertirmi ma qua c'e' gente che ha rancore e astio a non finire....per fortuna che hanno aperto hellokitty online
                              davvero? *_*

Commenta

Ovviamente è degenerato tutto come sempre in una gara a palle di nev..(*****)...
                                A ogni modo c'è sempre stata rivalita tra puffi e fazionati e sempre ci sarà quando e se entrerete in una fazione capirete....
                                Ma non per questo come dite voi bisogna offendersi e farne una questione di onore...è sempre un giochino e come tale va preso.Va bene farsi prendere dal gdr ma non fino a questi livelli...Tutti sono liberi di criticare...purchè sia una critica costruttiva e non minatoria...A ogni modo spero di vedere sempre più gente sui lalli colorati e sempre meno di colore blu o addirittura invisibile...

Commenta

Sto operando...
                                X