Ma infatti non sprecate i tasti della tastiera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggioSono niubbo ; ma quidi come fai ad uscire dalla visuale a piedi contro uno a cavallo ??non dirmi che ci si hidda a cavallo..Light [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa state scherzando?!
Uno può aprire un 3d simile se tra fazionati si recalla in faccia, tra rossi o non so cosa (ho scritto può perchè non ha manco senso aprire una discussione apposta)...ma un hidder che apre un post del genere fa troppo ridere! Dai il template dell'hidder è fatto apposta per hiddarsi a 1hp e ti lamenti se ti recallano in faccia?!
Attaccate solo in 3 o più pg mentre in 1 vs 1 non vi azzardate nemmeno...ha fatto benissimo.
Il discorso è identico per i gaters.
Ps= nei lord sono tutti corretti, non credere che ora la community pensarà il contrario perchè un hidder mette questi screen ridicoli sul forum .
se tutte le volte ke un hidder si hidda a 1hp si dovesse aprire un post sta sezione ne sarebbe piena....Ultima modifica di princeps; 09-10-2008, 18:39.icq: 361-063-578
Commenta
-
saifer ha fatto benissimo a recallarvi in faccia, il gioco dell'hidder è ridicolo e da codardi, nn vi potete meravigliare.
ah per l'appunto giusto così per sapere xD, se tu fossi rimasto a 1 hp nn ti saresti hiddato?? secondo me ti saresti hiddato, ciò equivale a mio modo di vedere a un recall, quindi continua pure a giocare col tuo bel hidder xkè nn sei in grado di giocare cn un pg "normale". bye
Commenta
-
Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggioma è possibile hiddarsi quando si in vista agli altri pg?Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggiono infatti devi uscire dalla loro visuale per hiddarti
ok è tanto che non loggo ma la smoke bomb nel pack la tieni per bellezza??
Puoi hiddarti sempre e cmq basta avere 50 ninja oltre a hidding e con una smoke bomb e 10 di mana puf! sei hiddato .
A piedi, e a cavallo che sia....
per il Thread in se stesso.... no comment...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
hid-recall-house-guard-santcum sono tutte simili in pvp.... se le utilizzate non vedo xkè altri nn possono farlo.
Onestamente non ho nulla contro queste ''tecniche'' perchè fanno parte del gioco, attualmente è solo uno stile di gioco... c'è chi preferisce giocare da leone e chi....
good game a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioPoi dite ke noi hidder famo schifoPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Bellissimo leggere nel journal che i lord scappano di teleport XD
Ma ci pensate prima di scrivere o vi divertite a sparare idiozie?
Saifer ha fatto bene, fatevi un pg serio e fate pvp seriamente poi forse e dico forse le vostre parole avranno un peso. Per ora questi thread servono solo ad autoumiliarvi.
Secondo me ancora hai il pisello dritto di quando hai fatto screen ve?
Commenta
-
veramente un hidder usa circa 175 punti in skill nn da pvp...
e se si hidda nn è al sicuro visto che basta un meteor o un reveal per killarlo...
mentre chi si recalla è al sicuro al 100% alla sua bella casetta lontano dal pericolo...
nn potete dire che è lo stesso
i gater usufruiscono di un aiuto del gioco gli houser usano l'aiuto della casa...
gli hidder usano skill per difendersi... e nn sono invincibili...
nn è corretto paragonarli allo stesso livello...
un gater un recaller o un houser sono alla stesso livello perchè usano un sistema infantile per nn morire... un hidder usa skill
a me pare differente! poi mi sbaglierò ma mi pare proprio cosìShien
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioveramente un hidder usa circa 175 punti in skill nn da pvp...
e se si hidda nn è al sicuro visto che basta un meteor o un reveal per killarlo...
mentre chi si recalla è al sicuro al 100% alla sua bella casetta lontano dal pericolo...
nn potete dire che è lo stesso
i gater usufruiscono di un aiuto del gioco gli houser usano l'aiuto della casa...
gli hidder usano skill per difendersi... e nn sono invincibili...
nn è corretto paragonarli allo stesso livello...
un gater un recaller o un houser sono alla stesso livello perchè usano un sistema infantile per nn morire... un hidder usa skill
a me pare differente! poi mi sbaglierò ma mi pare proprio così
il reveal se l'hidder ha 120 mi pare entri solo nel preciso tile in cui si trova.... per quando finisci di castarlo l'hidder ha gia' infilato un paio di shadowjump e se n'è andato.... stessa cosa x il meteor swarm
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggiogli hidder usano skill per paracularsi...
Per me sono tutti alla stessa stregua. Non importa che mezzo usi per paracularti, il concetto di fondo è quello
Commenta
Commenta