annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
    veramente un hidder usa circa 175 punti in skill nn da pvp...
    e se si hidda nn è al sicuro visto che basta un meteor o un reveal per killarlo...

mentre chi si recalla è al sicuro al 100% alla sua bella casetta lontano dal pericolo...

nn potete dire che è lo stesso

i gater usufruiscono di un aiuto del gioco gli houser usano l'aiuto della casa...

gli hidder usano skill per difendersi... e nn sono invincibili...

nn è corretto paragonarli allo stesso livello...
    un gater un recaller o un houser sono alla stesso livello perchè usano un sistema infantile per nn morire... un hidder usa skill

a me pare differente! poi mi sbaglierò ma mi pare proprio così
    *
    No non sbagli.

Ancora discorsi di etica su un personaggio che viene semplicemente usato adeguatamente.

Ancora gente che s'arrampica sugli specchi cercando pretesti per rosikare.

Si possono far discorsi di buon senso sul metodo di gioco, riguardo recaller houser gater come sui lamer.
    Ma l'Hidder è fuori da questa categoria
    Semplicemente l'Hidder, a differenza di questi, non abbandona il campo di battaglia, ma si difende con le tecniche di cui dispone.
    Ha altri punti deboli .
    Ultima modifica di Peter89; 09-10-2008, 22:46.

Commenta

Saifer Azkabahm [-XF-]

Subito!!!
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
        Ha altri punti deboli .
        Sai la differenza?Che questi punti deboli sono sanabili sempre e comunque dalla skill hiding,quindi è come se non ne ha.Cmq ribadisco l'Hidder è un bel pg da giocare ma non ci si deve lamentare se succedono casi come recall in faccia,sono giustissimi anzi è la cosa migliore per far rosikare un hidder.
        '.'

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          ....[cut]

Secondo me ancora hai il pisello dritto di quando hai fatto screen ve?
          asdasdasd

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

sei fazionato? nn mi sembra se hai tanta voglia di nn vedere recall in faccia allora fazionati.. fin quando sarai blu e sopratutto hidder ( tra l'altro si sta usando su sto shard questa skill in modo penoso) allora riceverai lo stesso trattamento ke hanno tt gli altri gaters gunkers hidders e cose varie cioè se voglio ti meno sennò scappo oppure ti recallo in faccia senza problemi ah questo vale per tutti i com...
            ps. BRAVO SAIFER!!! ora torna dai mostri a trammel ce ne sono di difficili a ishenar con l'hidder vai benissimo però attento quelli teleportano meglio di noi...

Commenta

Utilizza le sue skill per difendersi a differenza di un recall e dallo screen si vede che son pg rossi guardando il journal. saifer e' in torto ma siccome loro sono sconosciuti e hidder tutti dalla parte di saifer.^_^

Ciao principe azzurro
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Ma con quale coraggio tu ti lamenti di saifer che recalla?? con un hidder non fazionato poi? O_o ma dove siamo arrivati xD
                Macrati un pvp e fazionalo se vuoi rispetto dagli altri pvppers.
                Ps: a mio parere lo stesso trattamento va riservato anche ai gaters a gente come quella recall in faccia a vita
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                  Utilizza le sue skill per difendersi a differenza di un recall e dallo screen si vede che son pg rossi guardando il journal. saifer e' in torto ma siccome loro sono sconosciuti e hidder tutti dalla parte di saifer.^_^

Per me fazionati e non sono la stessa cosa e hanno la stessa importanza, c'e' gente qua che si crede troppo importante solo perche' e' fazionato O_O

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Io non mi son mai fatto problemi a recallare, se attaccato da pg blu nelle vicinanze dei gate. Diciamo che il non-recall è più che altro un codice di onore che si mantiene fra gilde serie, non con qualsiasi sconosciuto che si becca in giro, e che abusa delle assurde meccaniche di gioco EA.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Io non mi son mai fatto problemi a recallare, se attaccato da pg blu nelle vicinanze dei gate. Diciamo che il non-recall è più che altro un codice di onore che si mantiene fra gilde serie, non con qualsiasi sconosciuto che si becca in giro, e che abusa delle assurde meccaniche di gioco EA.
                      Allora il recall e' valido con tutti da quel che dici.E poi nn e' + bello cavarsela dalle gank perke' si e' bravi e nn per una macro?

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                        Per me fazionati e non sono la stessa cosa e hanno la stessa importanza, c'e' gente qua che si crede troppo importante solo perche' e' fazionato O_O
                        è vero

Commenta

Beh giocare da fazionato è più difficile che giocare con il blu (paraculato dalle guardie)...non sono allo stesso livello....Poi è più bello...c'e' bisogno di più organizzazione..e di una gilda....non passi ore fermo tra le pietre magiche a grattarti come fanno i puffi , poi se avvisti un rosso ti lanci all'inseguimento e se per disgrazia rimani da solo...via di corsa di nuovo dentro le pietre magiche...
                          Ultima modifica di vett_ale; 10-10-2008, 13:08.

Commenta

ogni persona ha il suo stile di gioco ...ci sono anche gli hidder pk (infatti chi ha aperto il post lo e'), il problema e' che qua o sei fazionato oppure sei una ***** .Quando dico che per me i fazionati e non fazionati sono la stessa cosa , intendo che hanno gli stessi diritti e lo stesso rispetto. Della difficolta' di gioco poco mi importa , perche' sono io che scelgo come giocare.

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Ed è giusto così.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Ed è giusto così.
                                e' giusto si senta importante ?O_O
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X