Geo Okuto e Vash Vs ................. nn dico chi x rispetto ma chi l'ha fatto ha capito che vince solo x il numero nn x la qualità,soprattutto visto che gente come bado il war non lo ha mai giocato in tanti anni di uo.
nn ho visto i duelli,nè tantomeno prima di oggi pomeriggio ho saputo i risultati....un plauso davvero a bado nico e marco...e anche ai 3' niubboni classificati,questo evidenzia la differenza di capacità e di organizzazione.
come al solito mi aspettavo la vittoria com,come sono organizzati loro a lvl di duelli,ce ne sono pochi...x fortuna che xò noi possiamo contare su una media + brava di pvpers :P
peccato gli spam vari,soprattutto di magie...ma ci sta alla fine,i maghi fan schifo con lo spam....diciamo un bel torneo finalizzato al divertimento xk ha davvero poco a che fare col gioco.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma chi se ne frega, possibile che dobbiamo rimanere pacati , sempre con la solita fissa del "pro" e del "gnubbo"..sinceramente io mi sono divertito a dir poco , e del mio gruppo ... non credo di essere stato l'unico
aot lo considero come gruppo di amici , non come gilda. .. quindi pensa che rotolate ci siamo fatti ieri xD
ma chi se ne frega, possibile che dobbiamo rimanere pacati , sempre con la solita fissa del "pro" e del "gnubbo"..sinceramente io mi sono divertito a dir poco , e del mio gruppo ... non credo di essere stato l'unico
aot lo considero come gruppo di amici , non come gilda. .. quindi pensa che rotolate ci siamo fatti ieri xD
ormai ha solo questo nicò,lascialo stare
bado col war,marco con un pg da melee che nn ha mai giocato....sieta andati benissimo e cmq si sa che i com si sanno organizzare bene sfruttando tutte le possibilità del gioco all'inverosimile,noi siamo bravi ma + rozzi anche xk ce ne frega di meno
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
bado col war,marco con un pg da melee che nn ha mai giocato....sieta andati benissimo e cmq si sa che i com si sanno organizzare bene sfruttando tutte le possibilità del gioco all'inverosimile,noi siamo bravi ma + rozzi anche xk ce ne frega di meno
eh? ma che state a di voi 2?
uno parla di divertirsi e non sboronare e l'altro sta sboronando sotto i baffi.. mentre rosika xkè come al solito vincono i com...
voi avete una media di player di livello + alto?
uhm.... a mio parere con i pvpper com si potevano ogranizzare almeno 3 team competitivi se non 4..
uno parla di divertirsi e non sboronare e l'altro sta sboronando sotto i baffi.. mentre rosika xkè come al solito vincono i com...
uhm.... a mio parere con i pvpper com si potevano ogranizzare almeno 3 team competitivi se non 4..
detto da te è un complimento,grazie cagliò
vabbè buon per loro... è inutile che torniamo sempre ai soliti discorsi, perchè se è per quello a noi ne sono bastati due per arrivare 2° e 3° , quindi chi se ne frega.
ogni volta la solita canzone .. "supremacy" , "non ho parole" , "finale scontato" ,"rosikoni" , "sboroni" : nerds.
in realta nn mi ero reso conto della grandezza dell arena xche altrimenti io e bdo nn ci saremmo fatti il pg prevalentemente da 1 vs 1
ps:comunque i com hanno vinto e anno meritato la vittoria xche erano molto meglio organizzati di tutti i player del torneo per il resto nicò le peggio risate in ts
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
in realta nn mi ero reso conto della grandezza dell arena xche altrimenti io e bdo nn ci saremmo fatti il pg prevalentemente da 1 vs 1
ps:comunque i com hanno vinto e anno meritato la vittoria xche erano molto meglio organizzati di tutti i player del torneo per il resto nicò le peggio risate in ts
bravi
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.16):
we bikkierino
Vanilla Ice (26/05/2008 21.16):
o finito ciao
hai i video del torneo?
in + sapresti dirmi i turni e chi è passato xD
Vanilla Ice (26/05/2008 21.16):
nu
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.17):
noob!
Vanilla Ice (26/05/2008 21.22):
io so arrivato 3 intanto
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.30):
nabbo lo stesso
Vanilla Ice (26/05/2008 21.30):
tsk Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.30):
se partecipavamo in team io liv e nio
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.30):
scassavamo
Vanilla Ice (26/05/2008 21.31):
si vero...ci battevate sicuro
xD
rotfl Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.31):
ovvio...
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.31):
liv è + forte sia di geo ke di okuto
giusto con Geo Okuto e Vash potevamo perdere e e successo purtroppo al primo turno xD
Living
in arena
vs me
draw
;D
GG
basta ca$$ate
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.31):
xD Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.32):
si ma vicino a living ci sono io Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.32):
fidati
Vanilla Ice (26/05/2008 21.32):
ecco...allora si che ci istantavate
posso postare sta conversazione su forum?
xD
Nirvana [-XF-] (26/05/2008 21.32):
postala...
Commenta