Originariamente inviato da Montis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggiocomplimenti ai Lord...... restano sempre i migliori in arena.....peccato per due cosette...la prima la mia inesperienza dentro ad un' arena.....la seconda per un errore di settaggio di marghe che invece di bere la pozza cure quando era poisonato tirava su il libro senza berla...cmq va bene lo stesso....io mi sono divertito ugualmente.....Geo con quell' elmo glacial fire eri proprio carinoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioX quanto mi riguarda complimenti a tutti anke se nn ho parole x il mio team.. ggMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiose nessuno avrebbe sbagliato nn ci sarebbe mai stato un vincitore
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiote hai sbajato condizionale e congiuntivo quindi hai perso!
:*bella knives!
Mi son perso il torneo, provvederò a guardarmi i video- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiohai ragione, secondo me dovevate usarlo pure in arena lo shared.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiote hai sbajato condizionale e congiuntivo quindi hai perso!
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiohai ragione, secondo me dovevate usarlo pure in arena lo shared.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
è durato davvero poco, ma è stato un bel vedere (dalla tribuna si vedeva manco meza arena)
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomaestro, tu hai riso! derideremo il malcapitato tutti insieme allora
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopalloso.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
C'era una volta....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDai Piccino vieni qui, ti racconto una storia io così ti consoli...
C'era una volta....
non mi piace il modo in cui consoli le persone,levami le mani di dosso
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta