annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh lo spam di veleno è una cosa a cui si può rimediare, lo abbiamo subito anche noi, ma non ci ha impensierito affatto in realtà!
    Ora però voglio veramente complimentarmi con eos rvg wb e tutte queste gilde meno in vista ed equippate che hanno partecipato lo stesso, mi ha fatto veramente piacere vedere giovani prodi e impavidi affrontare col sorriso sfide a volte "titaniche" per la loro esperienza/equip, BRAVI.

Approfitto per uno special thanks a Okuto e Vash, in questo torneo grazie a loro ho svolto un ruolo di contorno senza eccessivi meriti, sforzi o preoccupazioni, complimenti a entrambi

Altro plauso va agli aot/lvx per la sportività dimostrata, mi è piaciuto molto questo torneo, clima allegro e cordiale con tutti per la prima volta dopo tanto tempo, anche grazie allo staff ovviamente che ha fatto un ottimo lavoro(sulla fascia blaze forse era + ganzo scrivere anche i nomi!!)!

Commenta

Complimenti ai lord

Commenta

ovviamente Lord vincitori nn mi aspettavo altro ^_^
        bella pe geo vash e oku
        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

ke palle... x colpa del lavoro mi so perso il torneo... vojo i video mi raccomando!

cmq da quello che ho capito sempre la solita zuppa? TheComSupremacy?

cmq geo oku e vash dovete ritenervi fortunati che non c'era il team XF!
          THE END

Commenta

mancavo io per quello gli ADE non hanno vinto , mi spiace non essere stato presente.
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Complimenti a tutti...bel torneo anche se non si vedeva nulla .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Complimenti ai LorD.. mi piacerebbe vedere il video della finale per vedere come so morti quei 3 nabbi =P

Peccato che nn ho potuto partecipare con un mio team... maledetto pc!!!

Altrimenti erano ca22i vostri!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  mancavo io per quello gli ADE non hanno vinto , mi spiace non essere stato presente.
                  gli ADE manco lo hanno fatto il team

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    cmq geo oku e vash dovete ritenervi fortunati che non c'era il team XF!
                    Quoto con te nirv

Peccato, avrei voluto partecipare con gli XF, ma un nostro player ha avuto un problema all'ultimo e ci siam dovuti ritirare sarà per la prossima

Bella per i vincitori

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

io ci ho provato col mio team ma siamo stati sfortunati a capitare al primo turno con i lord e nox eravamo molto inferiori agli altri e perdevamo cmq ma vabbene cmq
                      '.'

Commenta

veramente complimenti a tutti, bel torneo, complimenti ai Lord x la vittoria, e sn felice di aver rivisto la tag NoX ancora una volta

Commenta

complimenti ai Lord...... restano sempre i migliori in arena.....peccato per due cosette...la prima la mia inesperienza dentro ad un' arena.....la seconda per un errore di settaggio di marghe che invece di bere la pozza cure quando era poisonato tirava su il libro senza berla...cmq va bene lo stesso....io mi sono divertito ugualmente.....Geo con quell' elmo glacial fire eri proprio carino

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                            complimenti ai Lord...... restano sempre i migliori in arena.....peccato per due cosette...la prima la mia inesperienza dentro ad un' arena.....la seconda per un errore di settaggio di marghe che invece di bere la pozza cure quando era poisonato tirava su il libro senza berla...cmq va bene lo stesso....io mi sono divertito ugualmente.....Geo con quell' elmo glacial fire eri proprio carino
                            Phag

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                              ad essere script dipendenti si corrono dei rischi

Commenta

Bella per i LorD!!!! cmq come ha gia detto slide noi -XF- abbiamo dovuto ritirarci a causa di un problema all'altro player.... ci rifaremo al prossimo torneo e a fellu!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X