tnx vinc che mi hai citato ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioInfatti io parlo per quello che vedo e da un anno(non so di preciso) a questa parte non ho mai visto un recall, anzi ho trovato in loro due amici generosi in game e simpatici fuori. Se nel passato giocavano sporco nessuno se lo dimenticherà ma non dimenticare nemmeno che io sto parlando della situazione presente(visto che ci "accusavano" di uscire solo in tanti senza la presenza di Marghe o Zorby) e torno a dire che:
che poi siano 2 persone splendide x te,nn lo metto in dubbio ma nn c'entra nulla col pvp questo.
chaos,nn si fa le bombe xk ha paura di far collassare la gatta!!!!:*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiotnx vinc che mi hai citato ç_çE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Vinc hai dimenticato anche LeGo CoNtAdInO! quel bravo ragazzo!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIo Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomai giudicato le loro persone,mai detto che sono dei cattivi ragazzi,anche se lammarono xenofonte e io gli ricomprai la roba e manco questo dimentico.
che poi siano 2 persone splendide x te,nn lo metto in dubbio ma nn c'entra nulla col pvp questo.
chaos,nn si fa le bombe xk ha paura di far collassare la gatta!!!!:*
shhhh- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiotnx vinc che mi hai citato ç_ç
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioVinc hai dimenticato anche LeGo CoNtAdInO! quel bravo ragazzo!Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioRecalli.
...infatti dovrò passare =N=.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDai Giuda smetti di fare il figo sul forum, che poi la mattina presto vieni a raidare i champ con Simon e n'altro, morite tutti e tre istantati e andate a rosikare in icq a Doom, xkè uso il blù...
PIETA', siete tutti della stessa pasta.
Giocate e state zitti.).ora torna al tuo posto ke in qst discorso ke ho fatto ,senza offendere nessuno ,tu nn eri compreso.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiocoso io nn faccio il figo mai fatto e mai lo farò la mattina presto esco da solo col fazionato incontro simon e ci mettiamo a chiacchierare al champ arrivi tu mi attakki metre parlavamo poi crepi. rosiko a doom xkè vedi io anke da solo lo prendo il fazionato tu sei bravo solo a fare il gater e lo sborone sul forum quindi nn ti credere dio xkè sei un semplice fallito ke cerca di mostrarsi forte su un giokino quando nn lo sei nemmeno li figuriamoci al di fuori del mondo virtuale (sono morto instantato nn date ke giocavi cn sifodias ma dalla guardie).ora torna al tuo posto ke in qst discorso ke ho fatto ,senza offendere nessuno ,tu nn eri compreso.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioDai Giuda smetti di fare il figo sul forum, che poi la mattina presto vieni a raidare i champ con Simon e n'altro, morite tutti e tre istantati e andate a rosikare in icq a Doom, xkè uso il blù...
PIETA', siete tutti della stessa pasta.
Giocate e state zitti.
Il fazionato non lo prendi da ormai anni, e anche se prendi il blu la fine che fai e' la stessa
(ricordi quella volta appiedati?)
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioxkè vedi io anke da solo lo prendo il fazionato tu sei bravo solo a fare il gater.
-_________-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh ma lui ha mandato le war, è giustificato.
-_________-
EDIT: Ah infame hai editato nel secondo in cui ho provato a quotarti!! :S
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioSemmai le war!
EDIT: Ah infame hai editato nel secondo in cui ho provato a quotarti!! :SE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta