annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tnx vinc che mi hai citato ç_ç
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Io Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".
      qua mo scendi sul ridicolo dicendo che drak e demon nn recallano
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Infatti io parlo per quello che vedo e da un anno(non so di preciso) a questa parte non ho mai visto un recall, anzi ho trovato in loro due amici generosi in game e simpatici fuori. Se nel passato giocavano sporco nessuno se lo dimenticherà ma non dimenticare nemmeno che io sto parlando della situazione presente(visto che ci "accusavano" di uscire solo in tanti senza la presenza di Marghe o Zorby) e torno a dire che:
        mai giudicato le loro persone,mai detto che sono dei cattivi ragazzi,anche se lammarono xenofonte e io gli ricomprai la roba e manco questo dimentico.

che poi siano 2 persone splendide x te,nn lo metto in dubbio ma nn c'entra nulla col pvp questo.

chaos,nn si fa le bombe xk ha paura di far collassare la gatta!!!!:*
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          tnx vinc che mi hai citato ç_ç
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Vinc hai dimenticato anche LeGo CoNtAdInO! quel bravo ragazzo!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Io Drak e Demon recallare non li ho mai visti, mai, e sono =N= da un pezzo. Più che altro li ho visti crepare per cercare di salvarmi, quello sì. Tantomeno li ho visti dire "Non usciamo che so troppi", anzi Drak mi dice sempre "Usciamo, sono più di 10 ma almeno facciamo 2 corse".

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                mai giudicato le loro persone,mai detto che sono dei cattivi ragazzi,anche se lammarono xenofonte e io gli ricomprai la roba e manco questo dimentico.

che poi siano 2 persone splendide x te,nn lo metto in dubbio ma nn c'entra nulla col pvp questo.

chaos,nn si fa le bombe xk ha paura di far collassare la gatta!!!!:*

shhhh
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  tnx vinc che mi hai citato ç_ç
                  Lagghi.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Recalli.

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Vinc hai dimenticato anche LeGo CoNtAdInO! quel bravo ragazzo!
                  Ciao, chi sei? ^__^
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Recalli.
                    Si è vero

...infatti dovrò passare =N= .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Dai Giuda smetti di fare il figo sul forum, che poi la mattina presto vieni a raidare i champ con Simon e n'altro, morite tutti e tre istantati e andate a rosikare in icq a Doom, xkè uso il blù...

PIETA', siete tutti della stessa pasta.
                      Giocate e state zitti.
                      coso io nn faccio il figo mai fatto e mai lo farò la mattina presto esco da solo col fazionato incontro simon e ci mettiamo a chiacchierare al champ arrivi tu mi attakki metre parlavamo poi crepi. rosiko a doom xkè vedi io anke da solo lo prendo il fazionato tu sei bravo solo a fare il gater e lo sborone sul forum quindi nn ti credere dio xkè sei un semplice fallito ke cerca di mostrarsi forte su un giokino quando nn lo sei nemmeno li figuriamoci al di fuori del mondo virtuale (sono morto instantato nn date ke giocavi cn sifodias ma dalla guardie ).ora torna al tuo posto ke in qst discorso ke ho fatto ,senza offendere nessuno ,tu nn eri compreso.

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        coso io nn faccio il figo mai fatto e mai lo farò la mattina presto esco da solo col fazionato incontro simon e ci mettiamo a chiacchierare al champ arrivi tu mi attakki metre parlavamo poi crepi. rosiko a doom xkè vedi io anke da solo lo prendo il fazionato tu sei bravo solo a fare il gater e lo sborone sul forum quindi nn ti credere dio xkè sei un semplice fallito ke cerca di mostrarsi forte su un giokino quando nn lo sei nemmeno li figuriamoci al di fuori del mondo virtuale (sono morto instantato nn date ke giocavi cn sifodias ma dalla guardie ).ora torna al tuo posto ke in qst discorso ke ho fatto ,senza offendere nessuno ,tu nn eri compreso.
                        vero quella mattina c'ero anke io e siamo morti entrambi di guardie..

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Dai Giuda smetti di fare il figo sul forum, che poi la mattina presto vieni a raidare i champ con Simon e n'altro, morite tutti e tre istantati e andate a rosikare in icq a Doom, xkè uso il blù...

PIETA', siete tutti della stessa pasta.
                          Giocate e state zitti.
                          Ma tu che ca**o parli ?
                          Il fazionato non lo prendi da ormai anni, e anche se prendi il blu la fine che fai e' la stessa

(ricordi quella volta appiedati?)

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            xkè vedi io anke da solo lo prendo il fazionato tu sei bravo solo a fare il gater
                            Eh ma lui ha mandato le war, è giustificato .

-_________-

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Eh ma lui ha mandato le war, è giustificato .

-_________-
                              Semmai le war!

EDIT: Ah infame hai editato nel secondo in cui ho provato a quotarti!! :S

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Semmai le war!

EDIT: Ah infame hai editato nel secondo in cui ho provato a quotarti!! :S
                                Sono troppo furbo! xD

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X