Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
proprio adesso ero a britain contro 2 blu, un ob e un altro mai visto; ne attacco uno e l'altro mi attaccano, mentre mi menavano uno dei 2 sparisce e *puff* magicamente appare un ade... dopodichè appare anche un altro ade; li semino e dico a sexual ke era in ts di venire che erano 2, lui arriva da sotto e mi dice son 10...
bella prova, siete voi che fate passà la voja de giocà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioproprio adesso ero a britain contro 2 blu, un ob e un altro mai visto; ne attacco uno e l'altro mi attaccano, mentre mi menavano uno dei 2 sparisce e *puff* magicamente appare un ade... dopodichè appare anche un altro ade; li semino e dico a sexual ke era in ts di venire che erano 2, lui arriva da sotto e mi dice son 10...
bella prova, siete voi che fate passà la voja de giocà.
ma o li fate fazionare oppure gli dite che fate battaglie di fazione in santa pace da soli..
posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiopraticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!
ma o li fate fazionare oppure gli dite che fate battaglie di fazione in santa pace da soli..
cmq non sono morto io, fan troppo ridere con quello script di teleport ke va dritto x dritto mentre tirano la bolas e io che aspetto con tele in precast clicco a sinistra e vedi loro che continuano dritti fino a skara brae -.-Ultima modifica di Te-Mpallo; 28-05-2008, 21:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiopraticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!
posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-
ieri siamo bastati io e bado per farvi giocare per 3 ore piene.. peccato che bado sia morto alla sesta volta che vi abbiamo beccati ç_ç
non per dire, 2 vs 10+ , che divertimento trovate? addirittura panicate (per i due players più scarsi dello shard) ahimè vita crudele..MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodi che vi lamentate?
ieri siamo bastati io e bado per farvi giocare per 3 ore piene.. peccato che bado sia morto alla sesta volta che vi abbiamo beccati ç_ç
non per dire, 2 vs 10+ , che divertimento trovate? addirittura panicate (per i due players più scarsi dello shard) ahimè vita crudele..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioe io che aspetto con tele in precast clicco a sinistra e vedi loro che continuano dritti fino a skara brae -.-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioe nn stare sempre a lamentartiUltima modifica di Saddam; 28-05-2008, 21:43.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioè la prima che scrivi giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovabbè ma ha scritto nn invece di non, non è italiano perfettoMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiovabbè ma ha scritto nn invece di non, non è italiano perfetto
Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.Ultima modifica di VaShMaRcO; 28-05-2008, 21:54.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
e poi siamo (almeno in questi ultimi 2gg) in parità numerica..
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioguarda ke di rossi ci sono kimer e quando logga vampi devi rompere per 2 pk -.-
e poi siamo (almeno in questi ultimi 2gg) in parità numerica..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDopo questa, e' meglio che venga cancellato questo forum
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiorileggi che hai scritto sopra e vedrai che di sce.menze ne hai scritte molte
Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.
Commenta
Commenta