annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo PvP 5° Compleanno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    UP, l'ho già detto altre volte...e comunque in questi giorni la fazione più numerosa sono gli ade: sono più fazionati rispetto agli altri ma con i soliti pk appresso che dismontano in loop...grandi, belle pvppate vs voi .
    Sembrano numerosi perchè se sono pochi loggano i rossi almeno possono houserare in pace.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• proprio adesso ero a britain contro 2 blu, un ob e un altro mai visto; ne attacco uno e l'altro mi attaccano, mentre mi menavano uno dei 2 sparisce e *puff* magicamente appare un ade... dopodichè appare anche un altro ade; li semino e dico a sexual ke era in ts di venire che erano 2, lui arriva da sotto e mi dice son 10...
      bella prova, siete voi che fate passà la voja de giocà.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        proprio adesso ero a britain contro 2 blu, un ob e un altro mai visto; ne attacco uno e l'altro mi attaccano, mentre mi menavano uno dei 2 sparisce e *puff* magicamente appare un ade... dopodichè appare anche un altro ade; li semino e dico a sexual ke era in ts di venire che erano 2, lui arriva da sotto e mi dice son 10...
        bella prova, siete voi che fate passà la voja de giocà.
        praticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!

ma o li fate fazionare oppure gli dite che fate battaglie di fazione in santa pace da soli..

posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          praticamente ci siamo appena morti anke noi... dicono che siamo 25 TB allora prendono i rossi... ma neanke qndo siamo 10 vs 10 (piu o meno) accannano i loro compagni rossi!

ma o li fate fazionare oppure gli dite che fate battaglie di fazione in santa pace da soli..
          non glielo diranno mai xke a loro conviene.
          cmq non sono morto io, fan troppo ridere con quello script di teleport ke va dritto x dritto mentre tirano la bolas e io che aspetto con tele in precast clicco a sinistra e vedi loro che continuano dritti fino a skara brae -.-
          Ultima modifica di Te-Mpallo; 28-05-2008, 21:25.

Commenta

posso capire qndo state prottando un champ o un harrower che avete bisogno di numero, ma se state in parita xke far venire gli amici PK??! che poi non è che killano loro... fanno solo paral e dismount e voi droppate -.-
            di che vi lamentate?

ieri siamo bastati io e bado per farvi giocare per 3 ore piene.. peccato che bado sia morto alla sesta volta che vi abbiamo beccati ç_ç

non per dire, 2 vs 10+ , che divertimento trovate? addirittura panicate (per i due players più scarsi dello shard) ahimè vita crudele..
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              di che vi lamentate?

ieri siamo bastati io e bado per farvi giocare per 3 ore piene.. peccato che bado sia morto alla sesta volta che vi abbiamo beccati ç_ç

non per dire, 2 vs 10+ , che divertimento trovate? addirittura panicate (per i due players più scarsi dello shard) ahimè vita crudele..
              e nn stare sempre a lamentarti
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

e io che aspetto con tele in precast clicco a sinistra e vedi loro che continuano dritti fino a skara brae -.-
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                  e nn stare sempre a lamentarti
                  è la prima che scrivi giusta?
                  Ultima modifica di Saddam; 28-05-2008, 21:43.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                    è la prima che scrivi giusta?
                    vabbè ma ha scritto nn invece di non, non è italiano perfetto

Commenta

suvvia, è passabile.. fagli godere questo momento, ne ha bisogno.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

rileggi che hai scritto sopra e vedrai che di sce.menze ne hai scritte molte
                        Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.
                        Ultima modifica di VaShMaRcO; 28-05-2008, 21:54.
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

guarda ke di rossi ci sono kimer e quando logga vampi devi rompere per 2 pk -.-
                          e poi siamo (almeno in questi ultimi 2gg) in parità numerica..

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            guarda ke di rossi ci sono kimer e quando logga vampi devi rompere per 2 pk -.-
                            e poi siamo (almeno in questi ultimi 2gg) in parità numerica..
                            Dopo questa, e' meglio che venga cancellato questo forum

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Dopo questa, e' meglio che venga cancellato questo forum
                              marghe ma x favore..lo sai ke è vero..dimmi il nome di 1 altro pk

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                rileggi che hai scritto sopra e vedrai che di sce.menze ne hai scritte molte
                                Acapela Group's Easter Talking Bunny : Text to Speech / TTS Demo.

Commenta

Sto operando...
                                X