Originariamente inviato da ZeroCool_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo PvP 5° Compleanno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiovash hai creato un mostro,mi sto rileggendo tutte le vecchie discussioni....
ecco a voi il padre di night da killah (guardare anche l'età e la tipologia dei post che fa di solito)
intanto una chicca:
http://forum.gamesnet.it/f437/per-tu...illano-138618/
Madò che ricordi ... guarda la gente ...
Invul: age 34
Inco: age 27
Ca**o anni che sono passati ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE a te?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
in quanto a rosik post, vi vorrei mostrare la mia chicca!!!
http://forum.gamesnet.it/f437/aot-infami-327686/
bei tempi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMostro, com'è andato il secondo giorno di non-lavoro?
ieri alla fine ho lavorato,OGGI NULLA...mi sono drogato sto a ride come un deficiente...
a casa nn me li leggo,ma a lavoro ho un bel passatempo quando mi annoio !!!!
e tanto x fare un po di autoironia,dato che nn sono solo flamer o cattivo....ecco il miei primi post su uod e soprattutto la prima sospensione di un mese da parte di nn ricordi chi,forse phenos,forse nion o gwineth..e potrete capire quanto i gm di ora siano + gentili e disponibili e soprattutto sospendano davvero quando si esageri e nn a caso
il mio primo ed unico champ prima di iniziare il pvp,a dirvi la verità ho postato senza criterio xk manco sapevo cosa fosser sops o robe simili....hahahaha stupendo xk davvero dovevo imparare tutto e tutto il giochetto era molto stimolante e innovativo.
http://forum.gamesnet.it/f437/champ-allitaliana-188378/Ultima modifica di Dj_Amix; 30-05-2008, 21:24.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f437/champ-allitaliana-188378/
"...cmq il tizio in questione è pure vigliacco xk sappiamo che è dei DKF solo che ha usato la magia incognito....se sei un uomo con le palle riportarci le sop te ne regaliamo una."
"Hennet dei DKF ti troviamo tanto...."E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu invece sei meglio???
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioe te 6 meglio?!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioE a te?Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiotu invece sei meglio???Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioe te 6 meglio?!Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioe tu?Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioe io ?E AL POPOLO?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioE AL POPOLO?
ps: sono gnubbo, reccallo, entro nei gate, flammo sui forum ecc ecc
NON HO MANDATO LE WAR
bene ora nn mi puoi piu dire niente- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
- ICQ:436970593
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioe te?
ps: sono gnubbo, reccallo, entro nei gate, flammo sui forum ecc ecc
NON HO MANDATO LE WAR
bene ora nn mi puoi piu dire niente
Tvb AmoVe :****
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta