annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Grazie AOT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Ti quoto in pieno.
    Truccatore di citazioni!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      A parte che tumor era dato dal fatto che il suo pg si chiama Tuor e ad Asgard gli dava assonanze, voi vedete del marcio in tutto però..
      Andrè fidati asg trall o come lo voi chiamare lo scrive bene l'italiano e gli insulti , se vuoi ti passo la mia history di icq.

Può sbagliare succhiava con succhiare ma parole tipo mamma tumore o altre le scrive molto bene. Non capisco infatti come facciate a tenerlo ed a difenderlo ancora che e' uno di quelli che vi rovinano.

Cmq te vojo bbbenee anche se me killi.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

xk nonostante tutto è una bravissima persona e un amico almeno x me.

lui sa insultare e bestemmiare in italiano scritto e parlato....nn sa manco cosa voja dire tumore e questo te lo giuro sulla mia vita.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          xk nonostante tutto è una bravissima persona e un amico almeno x me.

lui sa insultare e bestemmiare in italiano scritto e parlato....nn sa manco cosa voja dire tumore e questo te lo giuro sulla mia vita.
          Non metto in dubito che non sia un bravo ragazzo al di fuori del game , ma nel game purtroppo non si comporta bene ed e' uno di quelli che vi rovinano.

Poi come dire ognuno ha una sua croce.

Commenta

Poi come dire ognuno ha una sua croce.
            eh si ho saputo di gano...
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

eh si ho saputo di gano...
              Ieri sera stavo scherzando è come al solito lui che ci va pesante senza pijalla a ride. Pazienza tanto chi fa du fatiche è lui mica io.

Commenta

gano a mio avviso è uno dei pochi che si salvano la in mezzo..

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Ieri sera stavo scherzando è come al solito lui che ci va pesante senza pijalla a ride. Pazienza tanto chi fa du fatiche è lui mica io.
                  eh io pure l'avevo presa a ridere e pensavo che postasse pure lui x scherzà...m'ero ancora + tajato,era una risposta stupenda,nn pensavo si fosse arrabbiato.

gano guarda che era na battuta eh :\

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    gano a mio avviso è uno dei pochi che si salvano la in mezzo..
                    Se lo dici tu ci si può contare Tornato pe chiede due sop, sfanculato e ora a giocare insieme a Margherita che dicevi tanto di detestare. Dai su ripijate zi, enjoy coerenza

eh io pure l'avevo presa a ridere e pensavo che postasse pure lui x scherzà...m'ero ancora + tajato,era una risposta stupenda,nn pensavo si fosse arrabbiato.

gano guarda che era na battuta eh :\
                    Mah che te devo di magari stasera je passano i 5 minuti e ci spiegherà se se l'è presa o no.

Commenta

• Si non metto in dubbio che capisca insulti e/o l'italiano in generale ma gli faceva solo ridere il tuor/tumor, tutto qua. Non c'era niente di negativo nel suo pensiero in quel momento infatti s'era messo a ridere in ts quando diceva 'ste cose.. Se voleva offenderlo non rideva di certo..

Commenta

• ma soprattutto arnis è conosciuto come uno che se ti vuole insultare,se ne sbatte pure dei ban....

ricordo il 3d in cui augura un "qualcosa" di nn bello al lvl umano a lynx che è stata la goccia che lo ha fatto bannare :P

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Se lo dici tu ci si può contare Tornato pe chiede due sop, sfanculato e ora a giocare insieme a Margherita che dicevi tanto di detestare. Dai su ripijate zi, enjoy coerenza
                          io il gioco l'ho preso come tale.
                          negli ADE ormai erano più le persone che mi stavano antipatiche che quelle che mi stavano simpatiche quindi ho deciso di cambiare.
                          il fatto delle sop, non c'entra assolutamente niente, anche perchè sono io il primo a regalare le cose se qualcuno ne ha bisogno, ma se molta gente prende ultima come un lavoro, e si arrabbia se dopo molto tempo che non gioco chiedo una 115 ninjitsu () siamo messi maluccio eh..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            io il gioco l'ho preso come tale.
                            negli ADE ormai erano più le persone che mi stavano antipatiche che quelle che mi stavano simpatiche quindi ho deciso di cambiare.
                            il fatto delle sop, non c'entra assolutamente niente, anche perchè sono io il primo a regalare le cose se qualcuno ne ha bisogno, ma se molta gente prende ultima come un lavoro, e si arrabbia se dopo molto tempo che non gioco chiedo una 115 ninjitsu () siamo messi maluccio eh..
                            Era na 120 ninja e serviva a gente che al contrario tuo gioca e ha continuato a giocare da noi, ma a prescindere da questo come ti viene di presentarti dopo tre mesi e anche di più solo per chiedere.
                            Troppo facile buttare ***** sugli ade poi tornare chiedere roba e andarsene n'altra volta (stavolta per fortuna dovrebbe essere definitiva) e ripeto, insieme a una persona che stando a ciò che dicevi era uno dei motivi del tuo andar via, anzi il principale. Ma si sa che le cose vanno così, le banderuole ci sono sempre state non sei ne il primo ne l'ultimo

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ma si sa che le cose vanno così, le banderuole ci sono sempre state non sei ne il primo ne l'ultimo
                              L'importante e' rimanere amici anche se uno va in un altra gilda , alla fine ti starà contro ma non puoi scordare il tempo trascorso insieme e se lo hai il suo numero di cell nella tua rubrica.

Mi vuoi bene giulietto ?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                L'importante e' rimanere amici anche se uno va in un altra gilda , alla fine ti starà contro ma non puoi scordare il tempo trascorso insieme e se lo hai il suo numero di cell nella tua rubrica.
                                La vecchiaia porta anche un po' di saggezza allora

Bravo Darkniubbus !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X