Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ROSIK] Grazie AOT
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioA parte che tumor era dato dal fatto che il suo pg si chiama Tuor e ad Asgard gli dava assonanze, voi vedete del marcio in tutto però..
Può sbagliare succhiava con succhiare ma parole tipo mamma tumore o altre le scrive molto bene. Non capisco infatti come facciate a tenerlo ed a difenderlo ancora che e' uno di quelli che vi rovinano.
Cmq te vojo bbbenee anche se me killi.
Commenta
-
xk nonostante tutto è una bravissima persona e un amico almeno x me.
lui sa insultare e bestemmiare in italiano scritto e parlato....nn sa manco cosa voja dire tumore e questo te lo giuro sulla mia vita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk nonostante tutto è una bravissima persona e un amico almeno x me.
lui sa insultare e bestemmiare in italiano scritto e parlato....nn sa manco cosa voja dire tumore e questo te lo giuro sulla mia vita.
Poi come dire ognuno ha una sua croce.
Commenta
-
Poi come dire ognuno ha una sua croce.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh si ho saputo di gano...
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIeri sera stavo scherzando è come al solito lui che ci va pesante senza pijalla a ride. Pazienza tanto chi fa du fatiche è lui mica io.
gano guarda che era na battuta eh :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiogano a mio avviso è uno dei pochi che si salvano la in mezzo..
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh io pure l'avevo presa a ridere e pensavo che postasse pure lui x scherzà...m'ero ancora + tajato,era una risposta stupenda,nn pensavo si fosse arrabbiato.
gano guarda che era na battuta eh :\
Commenta
-
Si non metto in dubbio che capisca insulti e/o l'italiano in generale ma gli faceva solo ridere il tuor/tumor, tutto qua. Non c'era niente di negativo nel suo pensiero in quel momento infatti s'era messo a ridere in ts quando diceva 'ste cose.. Se voleva offenderlo non rideva di certo..
Commenta
-
ma soprattutto arnis è conosciuto come uno che se ti vuole insultare,se ne sbatte pure dei ban....
ricordo il 3d in cui augura un "qualcosa" di nn bello al lvl umano a lynx che è stata la goccia che lo ha fatto bannare :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe lo dici tu ci si può contare Tornato pe chiede due sop, sfanculato e ora a giocare insieme a Margherita che dicevi tanto di detestare. Dai su ripijate zi, enjoy coerenza
negli ADE ormai erano più le persone che mi stavano antipatiche che quelle che mi stavano simpatiche quindi ho deciso di cambiare.
il fatto delle sop, non c'entra assolutamente niente, anche perchè sono io il primo a regalare le cose se qualcuno ne ha bisogno, ma se molta gente prende ultima come un lavoro, e si arrabbia se dopo molto tempo che non gioco chiedo una 115 ninjitsu () siamo messi maluccio eh..
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio il gioco l'ho preso come tale.
negli ADE ormai erano più le persone che mi stavano antipatiche che quelle che mi stavano simpatiche quindi ho deciso di cambiare.
il fatto delle sop, non c'entra assolutamente niente, anche perchè sono io il primo a regalare le cose se qualcuno ne ha bisogno, ma se molta gente prende ultima come un lavoro, e si arrabbia se dopo molto tempo che non gioco chiedo una 115 ninjitsu () siamo messi maluccio eh..
Troppo facile buttare ***** sugli ade poi tornare chiedere roba e andarsene n'altra volta (stavolta per fortuna dovrebbe essere definitiva) e ripeto, insieme a una persona che stando a ciò che dicevi era uno dei motivi del tuo andar via, anzi il principale. Ma si sa che le cose vanno così, le banderuole ci sono sempre state non sei ne il primo ne l'ultimo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa si sa che le cose vanno così, le banderuole ci sono sempre state non sei ne il primo ne l'ultimo
Mi vuoi bene giulietto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioL'importante e' rimanere amici anche se uno va in un altra gilda , alla fine ti starà contro ma non puoi scordare il tempo trascorso insieme e se lo hai il suo numero di cell nella tua rubrica.
Bravo Darkniubbus !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta