Almeno noi abbiamo un gruppo compatto, differentemente dal vostro che si shara a vicenda e si denuncia allo Staff .
Guarda, non ho nulla contro nessuno, però la maggior parte delle volte quando una gilda è "compatta" e si copre a vicenda si creano situazioni ridicole, perchè ci si copre a vicenda anche quando si è nel torto più assoluto...
Non è una gran cosa...
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
e che OO mi hai fregato il quote BAMBINO! vai a giocare altrove! capito!!
non sono agitato vi dico.
nono sono tranqullo tranquillo purtroppo sul forum mi esprimo cmq cosi, anzi sai ke dico? sono anke contento del fatto ke un idiota sia riuscito a tirarmi un explo e scappare inutilmente per la città per poi essere guardizzato, va che tizi come quelli ce ne sono poki,com'è ke si kiama la gilda? ALWAIS ON TOP? misa ke nn tutti son degni della tag vero ?
dai ke alla fine voi forumer vi attakkate a qulunque cosa... ( 8=D )
PS: ohi la smile sta per un tizio ke ride con gli okkiali sulla testa
nono sono tranqullo tranquillo purtroppo sul forum mi esprimo cmq cosi, anzi sai ke dico? sono anke contento del fatto ke un idiota sia riuscito a tirarmi un explo e scappare inutilmente per la città per poi essere guardizzato, va che tizi come quelli ce ne sono poki,com'è ke si kiama la gilda? ALWAIS ON TOP? misa ke nn tutti son degni della tag vero ?
dai ke alla fine voi forumer vi attakkate a qulunque cosa... ( 8=D )
PS: ohi la smile sta per un tizio ke ride con gli okkiali sulla testa
Commenta