annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Grazie AOT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    nn sono mai stato in un college ma se succedono la metà delle cose che ci sono in American Pie....CONTATEMI.
    Se succede qualcosa del genere, contate anche me hihi...
    Comunque bisognerebbe provare la Svezia...li si che c'è della bella roba :P
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      nn sono mai stato in un college ma se succedono la metà delle cose che ci sono in American Pie....CONTATEMI.

      Li è anche ridimensionato, nn ne hai idea andrè, vai li per anche solo 10 giorni e capisci tutto
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
        Se succede qualcosa del genere, contate anche me hihi...
        Comunque bisognerebbe provare la Svezia...li si che c'è della bella roba :P
        Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Li è anche ridimensionato, nn ne hai idea andrè, vai li per anche solo 10 giorni e capisci tutto
        ho idea ragazzi nn x questo sono il trombAmericane x eccellenza no nn è vero è solo dovuto al fatto che parlo un buon inglese :P

        conosco le americane e so come si comportano(anche xk a me piacciono di + le straniere che le italiane )....e poi se vi dico che la ragazza che sto frequentando ora è di San Diego e sta qua a Roma a studiare,posso ben dire.....conosco le mie galline

        io dico solo,che se qui sono così ARRAPATE (e nn scherzo ,la parte difficile è solo conoscerle xk giustamente nn si fidano stando in un paese straniero,una volta conosciute è quasi fatta almeno a me è sempre andata bene come ai miei amici...es. la sera prima nn se fanno toccà al max na mezza tresca,la sera dopo ti invitano in camera :O) nn so cosa cavolo possano combinare al college....forse è il mio unico rimpianto di nn essere nato lì,x il resto w l'italia oh,sarà tutto no schifo ma preferisco esser italiano
        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-02-2008, 06:01.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X