annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Grazie AOT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    ma non eri te che non hai accettato duel con Bobbe Malle?!?!

io almeno ieri con giolo ho accettato subito... pur sapendo ke è più forte...

ah, e siccome ancora forse nn l'hai capito, IO NON HO MAI SPAMMATO GUARDS!!! se no ieri sera al gate avreste droppato anche armour oltre che l'insure...
    Ma guarda che c'è una sottile differenza tra rifiutare un duel e rifiutare il pvp in generale, stanne pur certo .

Ad ogni modo, ieri hai fatto il tuo duel? Sei imploso comunque giusto? Ora, per pietà, basta con questi flames inutili.

Almeno fossi un nemico "semi-valido" mi sghignazzerei a risponderti, con te è proprio sparar sulla croce rossa, permettimi di dirtelo.

BANDO ALLE CIANCE, Amici come prima

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Ma guarda che c'è una sottile differenza tra rifiutare un duel e rifiutare il pvp in generale, stanne pur certo .

Ad ogni modo, ieri hai fatto il tuo duel? Sei imploso comunque giusto? Ora, per pietà, basta con questi flames inutili.

Almeno fossi un nemico "semi-valido" mi sghignazzerei a risponderti, con te è proprio sparar sulla croce rossa, permettimi di dirtelo.

BANDO ALLE CIANCE, Amici come prima

sempre amico degli AOT....

certo ancora aspetto di sapere perkè vi sto sul *****
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

ma non eri te che non hai accettato duel con Bobbe Malle?!?!

:*****

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

sempre amico degli AOT....

certo ancora aspetto di sapere perkè vi sto sul *****

Perchè fai house/gate e ti sei gildato tmg solo per pararti il c.ulo con noi visto che quest'estate balder e tuor erano tb. (tu e tuo fratello)

Commenta

ok! hai ragione badoglio!

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Perchè fai house/gate e ti sei gildato tmg solo per pararti il c.ulo con noi visto che quest'estate balder e tuor erano tb. (tu e tuo fratello)
              e quindi? ...problemi?

mbha

EDIT: era tmg da prima della vostra prot, e non credo abbia scelto i tmg per paracularsi da voi -.-"
              Ultima modifica di DaRkWizard; 26-01-2008, 19:22.

Commenta

Vi do un consiglio Wizard666 e DaRkWizard, sempre che non siate un doppio account, a un certo punto dovete capire che state diventando un pò ridicoli e che con questo post vi siete giocati la gildatura AoT
                K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                  Vi do un consiglio Wizard666 e DaRkWizard, sempre che non siate un doppio account, a un certo punto dovete capire che state diventando un pò ridicoli e che con questo post vi siete giocati la gildatura AoT

baUBAuBAuhBAuABuHBAuBAubau ...

...non per te, ma per la gildatura...

e cmq no nn siamo doppio acco... i gm hanno controllato...

e cmq dicevo già qualke post fa, di chiudere sto 3d...

darkwizard sei barvo, bveramente barvo... compriamocci na zappetta...
                  Ultima modifica di wizard666; 26-01-2008, 20:47.

Vendo Risorse Miner

Commenta

compriamocci na zappetta...
                    devi preparare il terreno per costruire un'altra casa vicino al gate?
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      devi preparare il terreno per costruire un'altra casa vicino al gate?
                      ke monotono.. uff

Commenta

APPENA ORA kassius[AoT] si è dimostrato un poverino senza soldi...difatti incontratolo nella città di MONGLOW (cercate voi un assonanza ) e ha cercato + volte di uccidermi.dapprima mi ha sparato un explosion scappando inutilmente per poi essere guardizzato in seguito(ovviamente io non ho chiamato guardie inizialmente ma visto ke macro snooping ke un tipo mi rompe le 00 un po mi ci fa girare)
                        successivamente chiamando un tizio non ricordo il nome si sono organizzati con tanto di gate, sparando explosion e buttandosi di corsa al gate, ora dall'alto dei miei 51 punti res al fire e dei miei 80 punti ferita mi kiedo, che senzo ha ? devi romper le 00 ? ma vai a giocare con i ciucci BAMBINO

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          APPENA ORA kassius[AoT] si è dimostrato un poverino senza soldi...difatti incontratolo nella città di MONGLOW (cercate voi un assonanza ) e ha cercato + volte di uccidermi.dapprima mi ha sparato un explosion scappando inutilmente per poi essere guardizzato in seguito(ovviamente io non ho chiamato guardie inizialmente ma visto ke macro snooping ke un tipo mi rompe le 00 un po mi ci fa girare)
                          successivamente chiamando un tizio non ricordo il nome si sono organizzati con tanto di gate, sparando explosion e buttandosi di corsa al gate, ora dall'alto dei miei 51 punti res al fire e dei miei 80 punti ferita mi kiedo, che senzo ha ? devi romper le 00 ? ma vai a giocare con i ciucci BAMBINO
                          e al popolo?
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            e al popolo?
                            Guarda guarda, come si parano il c**o

EDIT=Tono scherzoso che ovviamente Giovanni non hai capito-.-
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 27-01-2008, 15:28.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Guarda guarda, come si parano il c**o
                              Almeno noi abbiamo un gruppo compatto, differentemente dal vostro che si shara a vicenda e si denuncia allo Staff .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                ma vai a giocare con i ciucci BAMBINO
                                ma vai a giocare a trammel BAMBINO

io non sono aot, ma voi a dire ste cose fate ridere davvero.

Commenta

Sto operando...