annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Grazie AOT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    nn ho parole pure i gater ormai fanno i spavaldi
    marco si dice gli spavaldi non i spavaldi.....shhhhhhhhhh


    cmq wizard il rispetto c'è ma verso un gater che non fa altro che dire guards etc.. non meravigliarti di nulla! siete odiati da tutti i pk è inutile che vieni sul forum a raccontare ste cose.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #47
      gater?? mi avete dato del gater e dell'houser.... mbha io nn ho mai detto guards in vita mia, men che meno con il pvp... se aspetto al gate è solo perkè è un punto di passaggio... cmq bella per giolo... sapevo di nn poter competere... e penso ch e gli aot possono anke dire ke nn mi sono comportato male quando è crashato... mi sono allontanato e l'ho lasciato riloggare in tranquillità... certo però mi hanno reskillato gli altri aot dopo ke mi sono ressato e sono diventato grigio mentre parlavo...

      ps: nn avevo ne macro attive ne mana per far qualcosa (quando mi sono ressato intendo)

      per thrall: ribadisco, nn ho accettato primo perkè dovevo combattere con giolo, secondo senza pet nn combatto, è come dire al tamer di combattere senza pet...
      Ultima modifica di wizard666; 26-01-2008, 11:27.
      ICQ': 287581983



      Vendo Risorse Miner



      Firma Irregolare. Admin Loki

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
        gater?? mi avete dato del gater e dell'houser.... mbha io nn ho mai detto guards in vita mia, men che meno con il pvp... se aspetto al gate è solo perkè è un punto di passaggio... cmq bella per giolo... sapevo di nn poter competere... e penso ch e gli aot possono anke dire ke nn mi sono comportato male quando è crashato... mi sono allontanato e l'ho lasciato riloggare in tranquillità... certo però mi hanno reskillato gli altri aot dopo ke mi sono ressato e sono diventato grigio mentre parlavo...

        ps: nn aveve ne macro attive ne mana per far qualcosa (quando mi sono ressato intendo)

        per thrall: ribadisco, nn ho accettato primo perkè dovevo combattere con giolo, secondo senza pet nn combatto, è come dire al tamer di combattere senza pet...
        tirano unicamente dal loro lato lassa perde...

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Malfurion Visualizza il messaggio
          Sorry about tumor :< Simple spelling mistake. M is the target button for me.


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            mammamia che tristezza.
            non ci sono + i bimbi minghia di una volta....

            Commenta


            • #51
              Voto per chiudere....
              ICQ': 287581983



              Vendo Risorse Miner



              Firma Irregolare. Admin Loki

              Commenta


              • #52
                E' triste vedere come persone, che al loro tempo vivevano al gate, danno del gater ad altri...

                Ragazzuoli, scommetto, anzi so, che l'80% di voi è nato al gate, per una, due o più settimane, ma alla fine ci siete stati anche voi...
                E' come vedere il toro che da del cornuto all'asino...



                P.s. non mi dite nulla perché io l'ho sempre ammesso di essere nato al gate...
                P.p.s. tutto ciò non è per proteggere wizard, perché sinceramente non so neanche chi sia in game, ma è per farvi tirar fuori un po' di coerenza da quel cervello che avete dentro la scatola cranica...
                Ultima modifica di XearEvil; 26-01-2008, 04:39.
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                  E' triste vedere come persone, che al loro tempo vivevano al gate, danno del gater ad altri...

                  Ragazzuoli, scommetto, anzi so, che l'80% di voi è nato al gate, per una, due o più settimane, ma alla fine ci siete stati anche voi...
                  E' come vedere il toro che da del cornuto all'asino...



                  P.s. non mi dite nulla perché io l'ho sempre ammesso di essere nato al gate...
                  P.p.s. tutto ciò non è per proteggere wizard, perché sinceramente non so neanche chi sia in game, ma è per farvi tirar fuori un po' di coerenza da quel cervello che avete dentro la scatola cranica...
                  semrpe stato rosso io. anzi ero blu ma non stavo al gate. ero fazionato. poi rosso per sempre e comunque.
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    nn ho parole pure i gater ormai fanno i spavaldi
                    Appoishto



                    @Tuor, tu sei un TMG che è una delle nostre gilde pvm (al momento inattiva) e ci attacchi pure? secondo te cosa ti meriti se nn l'essere killato e reskillato X volte?
                    Ultima modifica di Eltazor; 26-01-2008, 11:04.
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      semrpe stato rosso io. anzi ero blu ma non stavo al gate. ero fazionato. poi rosso per sempre e comunque.
                      Ki non ha la possibilità di joinare in una gilda pvp ke gli consente di pvpare in gruppo anke se è niubbo mi dici come fa a fare esperienza a felucca? .. il gate fa nascere nuovi pvper .. + pvper + divertimento + game + insure

                      Commenta


                      • #56
                        ma io nn ho capito una cosa!! se uno vuole fare pvp deve essere rosso secondo il vostro dio malato!?
                        uno sta nel giusto se è rosso, se è blu è per definizione "gater"!!! secondo me, questo è avere una visione distorta di un gioco rpg...
                        poi guardie non l'ho mai detto, manco ieri che ero vicino al gate e mi droppavate addosso explo flame...
                        scappo in casa?! certo se sono 200 contro di me che faccio ?! regalo insure?! nn ho tutto sto tempo da passare dietro al gioco per rifarmi insure, quindi mi tutelo se posso...
                        e poi parlate di gater e houser voi che per uccidere uno dovete castargli addosso in 15...

                        ma dai...


                        cmq spero che gli admin lo chiudano sto 3d perkè sta davvero andando oltre...
                        ICQ': 287581983



                        Vendo Risorse Miner



                        Firma Irregolare. Admin Loki

                        Commenta


                        • #57
                          ovvio che non dici guards, c'hai casa a tre tile dal gate che è molto più sicura *_*


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            Appoishto



                            @Tuor, tu sei un TMG che è una delle nostre gilde pvm (al momento inattiva) e ci attacchi pure? secondo te cosa ti meriti se nn l'essere killato e reskillato X volte?
                            ma ke manco tra voi parlate?!
                            io a dicembre quando ho ripreso a giocare non ho mai attaccato gli aot... un giorno badoglio mi incontra a brit, gli spammo che sono tmg, e la sua risposta dopo avermi ucciso è stata: "metti la tag".

                            ok! metto la tag torno a fell...

                            esco dal gate, vedo gli aot, penso: "ho la tag, non mi attaccano", mi faccio un giro, KABOOOOM, implosione.... ki mi ha attaccato ?!?!?! GLI AOT!!!
                            chiedo spiegazioni in game, su msn, su mappa tmg, risposta di badoglio: "eh bhe, tuo fratello questa estate era tb!!"

                            da allora ogni volta ke gli aot mi vedono divento il targhet comune... che devo fare?! mi faccio attaccare, mi fermo, mi faccio killare, giusto per nn contrattaccare perkè sono gli aot, la nostra prot!?!??!

                            NO! se posso, almeno qualche danno lo faccio...


                            e nn venite nuovamente a dire: "ah, sei te che attacchi..."

                            perkè se lo fate vuol dire che avete problemi con la memoria a breve e lungo termine....


                            ps: che poi ricordate di ki sono il fratello, ma nn ricordate che siete voi ad attaccare?!!? O_o
                            Ultima modifica di wizard666; 26-01-2008, 11:20.
                            ICQ': 287581983



                            Vendo Risorse Miner



                            Firma Irregolare. Admin Loki

                            Commenta


                            • #59
                              Ma infatti vai tranquillo, ti continueremo ad attaccare con furore.

                              Ma poi basta, cioè sei niubbo...Stattene no? Cosa continui a far monologhi inutili..

                              Vai al gate, spamma Guards e GG, pero' non continuare a scriver cose senza senso per giustificare il tuo non pvp.

                              Io capisco ti serva il Forum per sfogare il tuo essere niubbah in game, però davvero, son flames gratuiti.

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Ma infatti vai tranquillo, ti continueremo ad attaccare con furore.

                                Ma poi basta, cioè sei niubbo...Stattene no? Cosa continui a far monologhi inutili..

                                Vai al gate, spamma Guards e GG, pero' non continuare a scriver cose senza senso per giustificare il tuo non pvp.

                                Io capisco ti serva il Forum per sfogare il tuo essere niubbah in game, però davvero, son flames gratuiti.

                                ma non eri te che non hai accettato duel con Bobbe Malle?!?!

                                io almeno ieri con giolo ho accettato subito... pur sapendo ke è più forte...

                                ah, e siccome ancora forse nn l'hai capito, IO NON HO MAI SPAMMATO GUARDS!!! se no ieri sera al gate avreste droppato anche armour oltre che l'insure...
                                Ultima modifica di wizard666; 26-01-2008, 11:40.
                                ICQ': 287581983



                                Vendo Risorse Miner



                                Firma Irregolare. Admin Loki

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X