ottimo script! lo proverò in serata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Pet Power Calculator 4.0
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggiosicuro non è la lag, mai laggato su Uo tanto meno in una citta dallo stalliere ad animale appena tirato fuori dalla stalla, ovviamente il kalOCR ho scaricato quello nel primo post.
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioa me questo script non funziona..esce il gump e tutto ma quando targhetto il pet non registra i valoriOriginariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggioidem ho il KalOCR scaricato qui e lo script nella stessa cartella di easyuo ma quando faccio lo scan non va o meglio dice -18 stelline al cu sidhe il che mi pare impossibile ASD
-18 è segno di una lettura andata male, in poche parole stavi facendo altro con il mouse oppure che lo status non sia in vista, vi compare il gumpPet in alto a sinistra? va fuori schermo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioStavo pensando che potrebbe essere un problema di gump status del pet.
-18 è segno di una lettura andata male, in poche parole stavi facendo altro con il mouse oppure che lo status non sia in vista, vi compare il gumpPet in alto a sinistra? va fuori schermo?
giuro che non ho mosso il mouse e non mi sono mosso col pg
Commenta
-
Prova con questo, ho sistemato il problema lag e velocizzato lo scan più qualche altra piccola miglioria.
Download: Pet Power Calculator 4.2.1
Download: KalOCR 5.1<-- Necessario per il funzionamento!
(Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
Se non risolvi cosi c'è qualcosa che non va col kalOCR.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioProva con questo, ho sistemato il problema lag e velocizzato lo scan più qualche altra piccola miglioria.
Download: Pet Power Calculator 4.2.1
Download: KalOCR 5.1<-- Necessario per il funzionamento!
(Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)
Se non risolvi cosi c'è qualcosa che non va col kalOCR.
Commenta
-
Allora è un problema di kalOCR.
Ti faccio delle domande, magari si riesce a capire qualcosa.
- Il kalOCR è nella stessa cartella dell eseguibile di EasyUO?
- Che versione hai dell kalOCR?
- Hai altri kalOCR nella cartella EasyUO?
- Hai rinominato il kalOCR per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioAllora è un problema di kalOCR.
Ti faccio delle domande, magari si riesce a capire qualcosa.
- Il kalOCR è nella stessa cartella dell eseguibile di EasyUO?
- Che versione hai dell kalOCR?
- Hai altri kalOCR nella cartella EasyUO?
- Hai rinominato il kalOCR per caso?
- 5.11
- no
- no
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioIl client l hai aggiornato?
non so se cambia qualcosa ma la versione di easyuo che sto usando è la 241Ultima modifica di Exylia; 20-06-2013, 16:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioIl problema è uno solo, che non ti trova il kalOCR.
Contattami icq e vediamo di risolvere.
in pratica nello script hai usato la funzione "call" sul file kalocr.txt, solo che il file che fai scaricare si chiama kalocr5.1.txt
Commenta
Commenta