Originariamente inviato da fastandfurious46
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Pet Power Calculator 4.0
Comprimi
X
-
ICQ 439 370 378
-
-
Ciao ragazzi,
intanto volevo fare i miei complimenti per lo script che secondo me è utilissimo. Io ho il seguente problema, quando ho scaricato Easy UO non avevo nessuna cartella ma semplicemente l'eseguibile così la cartella l'ho creata ed ho messo dentro eseguibile e i vari script. Ho fatto una cartella apposta per Pet Calc. e per il file aggiuntivo della prima pagina di questo 3D ma purtroppo quando avvio lo script ogni volta che analizzo il mio GD mi da come risultato -7. Non so come poter risolvere, mi sapreste aiutare? Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNiente cartelle aggiuntive, scripts ed eseguibile tutto in una
Possibile che dipenda dalla versione di Easy UO? Io in questo caso uso la 1.5.1.282.
Grazie Mille
P.s: giocavi a "l'isola di Mon" per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioProva a mettere la versione 281.
(Vai sul sito di easyuo, download, destro sul link di easyuo, copia, incolli nella barra dell'indirizzo, e troverai scritto tipo easyuo282.rar, cambi in 281 e premi f5).
Scaricato EasyUO 281
Messo scripts e l'eseguibile tutti dentro una cartella sul Desktop (senza sottocartelle)...
Disperata :'(
Commenta
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioet voilà, le scriptè est servè
http://www46.zippyshare.com/v/fCwtPIEz/file.html
Commenta
Commenta